capitolo 13- il club nero

48 4 0
                                    

Immagino che qui molte fan della Killugon si rispecchieranno nelle fan del fan clubXD.
Per il prossimo capitolo votate  in tanti😍😍😍

🔸🔸🔸🔸

Killua dormiva tranquillamente sulla soffice erba verde. Assaporava il profumo dei fiori e dell'aria fresca, qualcosa che vedeva di rado a casa perché anche se aveva come casa una montagna, poteva uscire dalle mura dell'abitazione pochissime volte se non con autorizzazioni esplicite da Illumi in quanto si pensava che lui sarebbe potuto scappare e infatti se lui non avesse avuto di mezzo la scuola, sarebbe andato  a fare l'esame per essere Hunter.

Aveva un sorriso beato e Gon spesso lo ammirava. A volte gli sembrava angelico più di lui, probabilmente era dovuto dai colori albini che ricordavano la purezza, peccato che non era puro e questo contrasto era pura pozione attrativa per quelli come Gon.

Non era un caso se Killua aveva ottenuto un fanclub pubblico su di lui e Gon, il primo li volevano come fidanzati. Si chiamavano " KilluGon💖"  invece altri li volevano come loro fidanzati " Killua/ Gon  X me😍" e poi c'erano gli individuali  chiamati con o nomi dei loro idoli che era legato solo alla stima e rispetto, tutti quei club erano l'insieme  del club nero, poi c'erano gli altri che riguardavano gli altri principi.

I club erano aperti a tutti ed erano invadenti perché non rispettavano la privacy, proprio per questo l'aula dei componeneti reali aveva una porta ad apertura a codice e una barriera per far passare solo un determinato livello di potenza.

Le ore terminarono, quindi Killua venne svegliato da Gon che gli aveva messo davanti 40 pagine di appunti " Bene svegliato, questa è la lezione di oggi."

Killua si aspettava di vedere qualche pagina ma non quelle " Troppo..." Chiuse il quaderno rosso, per poi alzarsi e chiedersi " Ma ora devo andare a casa mia?"

Demitri voleva conoscere il nuovo arrivato, capire che tipo era " Ehi, Gon, Killua, stasera mi vedo con le ragazze, volete unirvi? Ci si ubriaca."

Killua socchiuse gli occhi " Avrai la mia età e bevi? "

Demitry alzò le spallucce " E allora io sono una star. Le regole sono fatte per essere infrante. Che c'è da diavoletto passi ad essere santo? "

" Tsk... Ho solo testa." rispose Killua senza guardarlo.

Gon non ci vedeva nulla di male del resto lui non aveva 14 anni era minorenne ma gli alcolici del mondo umano non gli facevano male " Sí, si fa festa!  Killua dai vieni, così ti sciogli un pò e poi voglio ballare con te!" Voleva tanto vederlo ubriaco e approfittarsi di lui, ma Killua non era di quell'avviso

" A me l'alcol non fa effetto! E non so ballare."

Demitri dubitava fortemente "  Allora è deciso vieni, in cambio ti do un biglietto per il mio concerto." Gli mostrò un biglietto " Prima fila! Lo so, puoi pregarmi dopo per la mia generosità."

Killua borbotto " E chi se ne frega."

Gon prese il biglietto " Sî che bello, Killua ci andiamo insieme? "

Killua leggermente arrossí " Non ci tengo..." Non voleva mostrare che era felice dell'invito.

" Ah, allora chiedo a Nemis."Corse da lui e glielo chiese " Ehi ti va di venire con me a un concerto di Demitri?"

Nemis guardò il vampiro " Mmh, fa musica satanica."

Gon esclamò, salterellando " Ancora meglio! Io l'adoro, specie nei riti. Ma sai che romantico se avessimo la ragazza?" In quel momento gli venne in mente qualcosa per avere Killua in un modo diverso - Cosa mi salta in testa di farlo, ma lui vuole vedermi in quelle vesti.- Si diede le mani in faccia - Che vergogna poi Gony lo porterà a letto, ma io non sono gay, ma Killua desidera me cosi. Nono, non posso!!-

[KILLUAXGON]Emozioni a sensazione YAOI [HXH*7DS] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora