Come ho detto i capitoli tornano corti :)
Ci stiamo avvicinando alle 1000 letture :DRiguardo Meliodas é preso dall'anime i sette peccati capitali perché mi serviva un nemicoXD
Votate in tanti❤❤❤🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸
Il mattino seguente gli studenti della 1-S si dovevano preparare per la prima verifica magica dell'anno. Sapevano che i voti sarebbero stati subito detti ai loro genitori e questo metteva sotto stress Ney che aveva due genitori esigenti, il contrario di Demitri che viveva con una famiglia umana dato che era stato adottato, infatti aveva una storia particolare triste che non voleva dirla a nessuno, tuttavia solo Nemis la sapeva perché in due si conoscevano da tantissimi anni.
Meliodas invece che non aveva più una famiglia, voleva avere un buon voto solo per poter acquisire dei nuovi poteri. Aveva sentito da Merlin che era possibile acquisire diverse forme energetiche attraverso il contatto con le altre razze. Non aveva capito cosa bene intendesse con la parola contatto ma pensò che fosse il dialogo, per questo era molto amichevole, tuttavia gli mancava la sua vita passata, per cui idealizzò una piccola idea che avrebbe mostrato al preside durante la giornata al fine di riavere un pezzo del suo passato e trovere chi poter amare.
Gon era il più tranquillo. Era sospeso tra la felicità e l'infelicità, uno stallo che gli pesava alla bocca dello stomaco perché non aveva capito esattamente i sentimenti di Killua se fossero amore, gratitudine, voglia di sesso o solo un passatempo o peggio la sostituzione monentanea del suo alieno.
Ci pensava e ripensava alle sue lacrime e al come avesse avuto pietà di non distruggergli ancora una volta il cuore, ma doveva, del resto era la sua vendetta, peccato che qualcosa sempre lo fermava e non capiva cos fosse.
Il vedere per la prima volta la fragilità l'aveva bloccato, reso conscio che le cose stavano precipitando in una piega pericolosa perché Killua era umano ed era un grande limite la sua vita.Non riusciva a digerire le lacrime per lui, eppure voleva che piangesse per lui. Erano due lati che non sapeva spiegare a se stesso. Non capiva che cosa seriamente voleva e questo lo metteva in conflitto contro di sè.
Kurapika gli mise su un vassoio quello che aveva preparato per lui per la colazione" Qualcosa non va? "
Gon Inizio a mangiare il piatto a organi umani " Aww, che buono. " ma nei suoi occhi non c'era dipinta la felicità, e questo chi lo conosceva lo vedeva.
Tutti avevano il loro sheff, tranne Meliodas che non mangiava dal giorno precedente. Era sfortunato ma non c'era Ban e lui era negato in cucina.
" Mely, vieni a fare colazione?" Chiese Gon a distanza mangiando le ossicine zuccherate " mmh, Kurapika prepara anche a lui da mangiare." Voleva aiutarlo Perché suo avviso vedeva Meliodas troppo umano.
Nemis intanto tentava di creare una crepatura sul bicchiere, ma esso esplose " Aah! Prenderò 2 e papà mi terrà con lui. "
Kurapika nel frattempo, finito di preparare un dolce, andò da Meliodas " Tenga."
Meliodas socchiuse gli occhi " Grazie ma non ho fame." Sentiva l'odore del sangue e gli faceva venire il volto allo stomaco - Che schifo! Datemi le anime a questo punto.-
Gon lo raggiunse " Non è carino, Kurapy si offende! Ha studiato tantissimo per essere al mio fianco. È bravissimo, il migliore!!" Ingigantiva, gesticolando come i bambini ma a tono risentito.
Meliodas era contrariato dalla sua vicinanza. Aveva paura anche solo a toccarlo. Si chiese dentro di se dovesse tornare senza emozioni, quello che un tempo era chiamato il capo dei 10 comandamenti." Scusa ma io non mangio la carne umana. Non ho fame!" Mentiva perché aveva fame, ma aveva i suoi principi.
STAI LEGGENDO
[KILLUAXGON]Emozioni a sensazione YAOI [HXH*7DS]
Fanfic⚠️Contenuti erotici ⚠️scene di combattimento Ma se Gon si spacciasse per femmina e Killua se ne innamorasse, come la prenderebbe a sapere che è un maschio? Una storia magica tra demoni, dee, in croossover con l'anime dei sette peccati capitali.