Peter Parker- Spider man

86 4 0
                                    

Y/N è la figlia adottiva di Tony Stark. Addestrata da tutti gli Avenger. Stessa età di Peter. S/N - Nome del supereroe.

"Questo farà male". Peter sussultò mentre passavi il disinfettante sulle sue ferite. Entrambi avevate appena combattuto contro alcuni rapinatori di banche. Peter aveva incontrato Y/N quando erano entrambi nelle loro identità di supereroi. Lui era Spider-man e tu eri S/N. Hanno lavorato insieme per combattere il crimine e al liceo. Zia May amava la ragazza. Zia May non sapeva che fossero supereroi.

Peter trasse il respiro bruscamente mentre curavi le sue ferite. Erano seduti sul pavimento della sua camera da letto. Peter teneva gli occhi sulla sua migliore amica e compagna di lotta al crimine, guardando mentre disinfettava accuratamente le sue ferite. Si era fatto qualche taglio al petto dopo essere saltato davanti a te. Gli occhi di Peter osservavano il tuo viso a partire dal collo e il modo in cui era inclinato prima di salire guardando le labbra rosa, quella inferiore catturata contro i denti. Le tue guance arrossate e rosee. I suoi occhi marrone ambra si sono mossi seguendo la forma del naso prima di stabilirsi sui tuoi occhi E/C. Amava il colore vibrante dei tuoi occhi, il modo in cui si illuminavano ogni volta che discutevi dei tuoi argomenti preferiti, come si riempivano di lacrime quando guardavi film tristi. Tenendo gli occhi sulle ferite di Peter, non hai notato quanto eri vicina al suo viso.

"Oh!" Sei saltata solo notando quanto erano vicini i vostri volti ma non ti sei allontanata. Sorridendo timidamente Peter ha inclinato la testa e si è leggermente spostato in avanti nella tua direzione. I suoi occhi passarono tra i tuoi occhi e le tue labbra. I tuoi occhi hanno seguito un percorso simile. Non trovando resistenza, Peter riempì la distanza fino a quando le sue labbra non erano a pochi centimetri dalle tue, fermandosi, guardò ancora una volta la ragazza di cui si era innamorato. Il tuo respiro è leggermente accelerato mentre si avvicinava prima di eliminare i pochi centimetri rimasti.

~Jenny

Immagina -multifandom-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora