Bucky Barnes - Avengers (non ci stava nel titolo quindi è scritto qui sotto)

58 2 0
                                    

Ma ciao bellezze che per qualche motivo leggono questa storia, volevo consigliarvi che se non volete leggere un capitolo perchè non vi piace il personaggio fa niente ma se vi va leggete comunque l'angolino della disperazione alla fine dei capitoli (scusate la punteggiatura quasi inesintente tranquille/i ve la metto tutta in fondo .,"..,.!?...!?.,.,;:"!";*(:)" ecco a voi ;)
buona lettura<3

Sei stata un ex soggetto per i test dell'HYDRA. Ti avevano messo alla prova per i poteri. Non ne avevi prima che iniziassero. Dopo qualche ora eri un genio. Con un altissimo quoziente intellettivo. Hai sempre voluto essere intelligente, ma con il tuo lavoro non con qualche orribile test. Quando ti aveva visto non ha fatto nulla, ci avrebbero provato ancora e ancora e ancora. Eri fuggita usando il tuo intelletto. Tu e Bucky vi eravate ritrovati. Non hai mai ucciso nessuno. L'aveva fatto. Era cambiato nel corso degli anni in cui vi eravate persi a vicenda.

Una scossa, ti svegliasti immediatamente. Buttasti indietro la testa al ricordo del dolore che HYDRA ti infliggeva con quelle scosse. Aggiungevano più siero quando pensavano che non avesse funzionato. Ora lavori per le missioni di pianificazione dello S.H.I.E.L.D, lavorando su cosa potrebbe andare storto. Ti sei rotolata e hai cercato di tornare a dormire. Notando che non potevi, andasti in cucina per una cioccolata calda.

Passando davanti alla stanza di Bucky, hai sbirciato e hai visto che per una volta dormiva tranquillamente. Arrivando in cucina, hai visto che c'era anche Steve. "Non riesci a dormire?" Ti guardò ma non rispose. "Qual è il tuo problema perché non ti piaccio?" Sapevi perché, ma volevi che lo ammettesse. "Sei dell'HYDRA."

"Non sono mai stata dell'HYDRA". Hai sputato. "Ma Bucky lo era." Hai aggiunto con calma. Il volto di Steve si contorceva. E improvvisamente volevi che questa conversazione si verificasse con Natasha presente. Ha capito come ti sentivi. Sapeva com'era essere controllata dagli altri. "Bucky....."

"Era dell'HYDRA. Prima che ti incontrasse di nuovo."

"Bucky non voleva."

"Bucky non aveva scelta. Proprio come io che non avevo scelta con i test. Non avevamo scelta con quello che è successo con noi. Tu l'hai fatto. Hai scelto di essere un super soldato. Tu hai scelto di essere questo. Noi non l'abbiamo fatto. MA SCEGLIAMO DI SEGUIRTI". Non l'avevi notato, ma la tua conversazione aveva attirato l'attenzione di tutti gli Avengers e Bucky e Loki. Loki sorrideva, gli è sempre piaciuto quando litigavano. Thor sembrava solo confuso. Ti considerava come una sorellina e voleva uccidere gli uomini responsabili del tuo dolore. Natasha sapeva cosa stava succedendo ed era pronta a saltare in tua difesa. Bucky però non riusciva a capire perché Steve si comportasse così. "Abbiamo tutti dei traumi. Tutti abbiamo degli incubi. E abbiamo tutti, qualcuno qui che capisce almeno un po' quello che abbiamo passato. Bucky, Natasha, Clint e io sappiamo tutti cosa vuol dire essere controllati dagli altri per i altri scopi. Tu hai avuto una scelta che noi non abbiamo fatto. E non eri controllato, hai preso le tue decisioni". Steve sembrava capirlo. Gli altri sembravano essere d'accordo con te. Bucky si è mosso per stare al tuo fianco. "Bucky ed io ci aiutiamo a vicenda attraverso gli incubi, attraverso i flashback e tutto il resto che otteniamo dal nostro passato. Quindi per favore smettila di giudicarmi perché ho fatto parte dell'HYDRA". Steve ha notato il pubblico. "Mi dispiace. Non mi rendevo conto che vi aiutaste a vicenda" disse porgendomi la mano.

"Accettate." Tu ignorando la sua mano. "Se qualcuno ha bisogno di me, sono a dormire. O perlomeno a provarci." Passando davanti a loro sei andata nella tua stanza. Ti sei messa a letto. La porta si aprì ed entrò Bucky. "Stai bene, piccola?"

"Sì, mi dispiace. So che è tuo amico." Bucky si sedette sul lato del tuo letto. "Non esserlo." Si è avvicinato. "Grazie per aver tenuto lontani i miei incubi". Ti ha baciato dolcemente. Ti sei allontanata, con le labbra a pochi centimetri dalle sue, "Grazie per essere la mia speranza, James". L'hai baciato ancora una volta.

~Jenny <3

Angolino noioso ma utile
Ma buon qualsiasi ora del giorno sia!!! Non ho ancora trovato il tag tra un po' mi ammazzo sul serio mi dispiace troppo. Comunque questi sono capitoli tradotti quindi scusate se magari la grammatica non è perfetta, tra un po' mi rimetto a revisionarli così correggo qualce errore. (se ne vedete magari ditemelo pls<3)
Adios mon pinguini cari cari <3

Giuro di non aver assunto droghe..........E NON SERVE CHE CONTROLLIATE triceratopi<3

Immagina -multifandom-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora