Luke Alvez - Criminal Minds

53 1 0
                                    

Sei un SSA con l'FBI, lavorando con la BAU. Hai lavorato nel team per anni con da Gideon. Avevi aiutato la squadra in tutto ciò che è successo. La morte di Hayley. La nascita di Henry. La morte di Emily. La ricomparsa di Emily nelle loro vite. La morte di Gideon. Graffio. Hotch se ne va. Tutto. Proprio come ti avevano aiutato con la morte di tua madre e la morte del tuo ragazzo. Luke sapeva della morte del tuo ragazzo, si era unito poco dopo. Aveva una cotta per te, dal giorno in cui Hotch lo aveva introdotto. Gli avevi detto della morte del tuo ragazzo e lui aveva promesso a se stesso che avrebbe aspettato che tu finissi di piangere.

Era stato un caso lungo, cinque morti quando erano stati chiamati, altri cinque prima di catturare il ragazzo. Tutti volevano solo andare a casa e dormire. Garcia si è mossa attraverso le scrivanie fino alle porte di vetro. "Ciao, miei amori, ho portato da bere per tutti prima di tornare a casa. Non preoccuparti che siano analcolici, neofiti". Luke sembrava offeso, ma ne ha afferrato uno comunque. Tutti hanno brindato e abbassato le loro bevande. "Delizioso, Penelope. Ma devo tornare a casa". Rossi si è mosso per afferrare la sua attrezzatura e lasciare l'edificio. "Anch'io, non vedo l'ora di vedere i miei ragazzi. Ci vediamo domani." JJ si voltò e se ne andò salutando il gruppo. "Ti aiuterò a ripulire se vuoi, Pen." Hai offerto. Scuotendo la testa, si allontanò mentre il resto del gruppo salutava e si spostava negli ascensori per tornare a casa. Mentre le porte si chiudevano su Simmons, sei tornato alla tua scrivania. Luke ti ha guardato muoverti intorno alla scrivania e far cadere alcuni file su di essa prima di salutarlo e allontanarti. "Notte, Luke."

"Y/N! Aspetta un attimo." Girandoti guardava mentre sfrecciava verso di te. "Sì?"

"Vuoi uscire con me?" La tua fronte è solcata. "So che è subito dopo la sua morte e non mi dispiace aspettare, ma volevo solo chiedere".

"Sì." Sembrava scioccato per un secondo, prima di sorridere. "Parlerò con te domani, Luke perché sono esausta". Annuendo, sorrise. "Sì, certo. Anch'io, posso accompagnarti alla tua auto?"

"Mi piacerebbe." Siete entrati nell'ascensore e ha premuto il pulsante per il garage. Le porte si chiusero e Luke ti guardò furtivamente. Stavi sorridendo leggermente, tirando il labbro inferiore con i denti, vertiginoso con il pensiero della prossima data.

~Jenny <3

Angolino noioso ma utile
Ciao come va? Intanto mi scuso per eventuali errori, inoltre volevo dire che mi hanno chiesto un capitolo su un personaggio e volevo comunicare (pardon per la ripetizione) che non me ne sono dimenticata ma non conosco molto bene il personaggio, quindi mi sto informando un po', se la ragazza che me lo richiesto o qualcun'altro vuole darmi qualche dritta che magari le può piacere mi farebbe comodo. Thanks!!
Comunque ho già diversi immagina pronti (ed anche tradotti).
Alla prossima
Byyyyyyyyy

Immagina -multifandom-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora