Peter Pan- Once Upon a Time

118 2 0
                                    

Y/A - La tua età, H/L - Lunghezza dei capelli, H/C - Colore dei capelli, S/C - Colore della pelle

"Chi ha detto che stavo giocando eh Pan?" Y/N ha chiesto al leader dei ragazzi perduti, che la stava sorridendo con i Bimbi Sperduti che ridevano di te. "Tutti giocano Y/N. Ecco le regole qui. Tutti. Seguono. Le. Mie. Regole." I suoi occhi verdi della foresta divennero neri man mano che la sua rabbia diventava sempre più omicida. La sua vittima a questo punto era Y/N. Era la bella Y/A, con H/L H/C e S/C. I tuoi occhi E/C si sono rivolti a Peter con un fuoco che non aveva mai visto prima. I Bimbi Sperduti ti hanno sempre riempito di scherzi riempiendo il tuo lettino di fango, (scusate per la ripetizione) nascondendoti i vestiti, versando acqua ghiacciata su di te ogni volta che meno te lo aspettavi. Con un ultimo bagliore sulla spalla, la ragazza afferrò i suoi vestiti strappati da Felix che li teneva beffardamente sopra la testa.

Y/N è tornata alla sua tenda, gettando i suoi vestiti sulla sedia nell'angolo. Hai raggiunto il comò e hai tirato fuori un nuovo paio di vestiti. Ti vesti rapidamente con leggings neri e una t-shirt verde foresta con una giacca marrone in cinta. Prima di sederti sul letto con la testa tra le mani. Eri innamorato di Pan nonostante tutto, tutto quello che sapevi che era e tutto ciò lo dovevi tenere segreto. Sapevi anche che non ti avrebbe mai amato perché non era come tutti, tuo padre l'aveva descritto "incapace di amare" perché era un cattivo. Sdraiata ti sei coperta il viso con le mani chiedendoti come sei riuscita a entrare in questo pasticcio in primo luogo. Lentamente Y/N si addormentò ignara che Pan la stesse silenziosamente guardando dal lembo della sua tenda che non si chiuse mai completamente.

---Skip time---

PETER POV'S

Peter guardò la ragazza attraversare il falò quella stessa notte. Era necessaria perché il suo piano funzionasse. Aveva bisogno del suo cuore per alimentare la magia di Neverland, come aveva bisogno di sostenerla fino a quando il cuore del Vero Credente non fosse pronto. Il suo cuore poteva fornire la magia necessaria per tenere i ragazzi qui. I suoi occhi verdi foresta guardavano mentre gli occhi della ragazza avevano il fuoco che danzava dentro di loro. I suoi capelli catturavano le ombre incandescenti che danzavano intorno alla radura e all'accampamento di Pan.

Pan si rese conto che gli piaceva questa ragazza. Gli piaceva il fuoco che emanava, come i suoi occhi E/C bruciavano ogni volta che era arrabbiata. Gli piaceva l'ironia che aveva ogni volta che scherzava Felix o uno dei Bimbi Sperduti. Sapeva che la sua morte avrebbe fatto male, ma aveva bisogno della magia che avrebbe fornito.

Aveva bisogno sia della ragazza per il suo fuoco che del suo cuore per la sua magia. Ma non poteva avere entrambi, poteva avere solo l'uno o l'altro. Come poteva scegliere?

~Jenny

Immagina -multifandom-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora