I found a love for me
Oh, darling, just dive right in and follow my lead
Well, I found a girl, beautiful and sweet
Oh, I never knew you were the someone waiting for me
'Cause we were just kids when we fell in loveSei amica di Mac da quando eri piccola, eravate cresciuti insieme. Ti eri unita alla Fenice e avevi iniziato a lavorare insieme, dopo esserti unita al suo team. Al momento eri sotto copertura, e stavate ballando insieme. Ti eri innamorata di Mac, ma pensavi che il tuo amore non fosse corrisposto. Non avevi idea che si sentisse allo stesso modo. Era caduto ai tuoi piedi anni fa ma tu non lo sapevi. Sorridendo felicemente, Mac ti ha girato e poi ti ha avvicinato al suo corpo. Tu eri fissa nei suoi occhi azzurri. I suoi occhi erano scintillanti, pensavi per la concentrazione. Ma era felicità e amore per ballare con te.
Not knowing what it was
I will not give you up this time
But darling, just kiss me slow
Your heart is all I own
And in your eyes, you're holding mineEri seduta nella stanza della guerra. Canticchiando sottovoce mentre riguardavi i file del caso. Il resto del team era fuori a fare le proprie cose o a completare i rapporti. Mac ti guardava mentre giravi per la stanza della guerra, mettendo i tuoi file sulle pile a loro assegnate. Matty si è spostata verso Mac. "Dovresti chiederle di uscire". Mac ha scosso la testa. "Lei ti ama. È facile da vedere davvero, sono sorpresa che tu non l'abbia ancora capito, biondino." Lui sorrise come un idiota alla sua affermazione. "Anch'io la amo. Semplicemente non voglio perderla, in alcun modo". Si mosse verso la porta, aprendola ti ha sentito canticchiare. Ti sei girata sentendo la porta aprirsi. "Mac, ehi, mi dispiace, hai bisogno della stanza? Posso andarmene." Ha toccato il vetro facendolo diventare opaco. "Ho qualcosa da chiederti." Annuisti, così andò avanti. "Balli con me?" Tirando fuori il telefono premette play su una canzone e i testi scorrevano attraverso la stanza. Delicatamente ti mise la mano in vita e ti tenne la mano destra.
Baby, I'm dancing in the dark
With you between my arms
Barefoot on the grass
Listening to our favourite song
When you said you looked a mess
I whispered underneath my breath
But you heard it
Darling, you look perfect tonightLa musica si adatta alla situazione. "Devo chiederti qualcos'altro". Hai trattenuto il respiro ed annuito con la testa. "Mi sono innamorato di te. Mi sono innamorato di te anni fa. Non volevo rovinare la nostra amicizia. Ma non posso più avere solo amicizia con te, voglio di più. Voglio una relazione". I suoi occhi azzurri supplicavano i tuoi occhi E/C per qualcosa, qualsiasi cosa. "Mac, ti amo anch'io. Anch'io mi sono innamorata di te anni fa. Voglio di più anche io con te."
Well, I found a woman, stronger than anyone I know
She shares my dreams, I hope that someday I'll share her home
I found a lover, to carry more than just my secrets
To carry love, to carry children of our own"cosa aspettiamo allora!?" disse Mac prima di baciarmi.
We are still kids, but we're so in love
Fighting against all odds
I know we'll be alright this time
Darling, just hold my hand
Be my girl, I'll be your man
I see my future in your eyes~Jenny
Angolino inutiliccio
Buenos Dias
Non so se si scrive così nel caso pardon, 3 anni di spagnolo nel cesso yeeeeeeeeNon ho ancora battute di merda, scusate devo decisamente riprendermi
Byyyy<3
STAI LEGGENDO
Immagina -multifandom-
Short Storyse sei dotato di bulbi oculari penso che tu sia riuscito a capire di cosa si tratti... -Hp -Pj -Avenger -Altro che non ho voglia di scrivere Anche su richiesta (sempre se conosco) !ATTENZIONE! POSSIBILI SCLERI ED EVIDENTI SEGNI DI DISAGI MENTALI