Potrebbe essere considerato un semi sequel del primo immagina su Pan
PAN's POV
Peter giaceva nella sua tenda pensando a quello che era successo negli ultimi giorni. Ha ripensato a te, l'unica ragazza perduta. La ragazza perduta ormai morta. Ha pensato agli eventi che ti hanno portato a Neverland e alla tua morte.
---Flashback---
Sei caduta in mezzo al campo. L'ombra vola via. In piedi ti sei pulita lo sporco dalle mani. Tirandoti più stretta, hai aspettato così per alcuni secondi prima di drizzare le spalle e guardarti intorno. Pan la guardò nascosto tra gli alberi. "Chi sei?"
"Y/N." I suoi occhi lampeggiarono e un sorriso si incise sul suo viso. Ti stava aspettando. "Benvenuta a Neverland, Y/N."
---Fine Flashback---
Ha ripensato a te incontrando i ragazzi perduti. Eri senza paura e piena di fuoco. Potresti battere Felix nei combattimenti con la spada ed eri quasi bravacome lui con una balestra. Aveva bisogno della tua fiducia, beh, non l'ha fatto, ma sarebbe più soddisfacente se lo facessi prima che ti strappasse il cuore.
---Flashback---
Stava parlando con Felix della magia calante nell'Isola che non c'è. "Ho bisogno del suo cuore per riempire la magia di Neverland".
"Come facciamo, Pan?" Felix sorrideva. "Ho un'idea". Si mosse e ti sussurrò all'orecchio. Vi siate allontanati. Ti ha portato al suo albero pensante. "Cosa sta succedendo, Pan?" Ha sorriso avvicinandosi: "Ho bisogno del tuo cuore, cara Y/N". Ti ha passato le dita sulla guancia. Hai cercato di allontanarti, ma lui ti ha intrappolata tra lui e l'albero. "Vedi, il tuo cuore ha magia al suo interno, magia che aiuterà a mantenere in vita Neverland". Avvicinandosi, il naso sfiorato contro il tuo. "Ti fidi di me, Y/N?"
"Sì." Ti baciò dolcemente e la sua mano ti spinse duramente nel petto, afferrandoti il cuore e spremendo. Hai ansimato e lui ti ha tirato fuori il cuore. Crollando brevemente contro di lui, usò le viti per tenerti all'albero e sollevò delicatamente la testa. Guardando nei tuoi occhi E/C, ti ha schiacciato il cuore, guardando i tuoi occhi allargarsi e sentendoti ansimando per l'aria. Ha trasformato il tuo cuore in polvere, permettendo alla magia di fluire in lui e attraverso Neverland. Il tuo corpo è caduto con un colpo, sollevando la polvere intorno a te. Ha agitato la mano e il tuo corpo è scomparso, sorridendo era felicissimo di avere una magia più forte grazie a te e al tuo cuore.
---Fine flashback---
Pensando a come ti aveva ucciso per il bene della sua magia. Ha lentamente chiuso gli occhi verdi foresta. I suoi occhi erano leggermente aperti e avrebbe potuto giurare, ti ha visto guardarlo con quel sorriso di pura gioia. Doveva scegliere tra la magia o te e sentiva di aver scelto correttamente. Chiuse gli occhi sentendo la magia scorrere attraverso di lui.
~Jenny <3
Angolino noioso ma utile
Buenos días cari miei, avete presente l'aspirapolvere alle 7 di domenica mattina?! Ecco peccato che io abbia dei dannatissimi e infernali bonghi. VI SEMBRA NORMALE? chi CHI suona i bonghi alle 7 di mattina (ironia della sorte è domenica mattina) e c'è un altro problema ovvero? I dannatissimi bonghi sono molto, MOLTO più fastidiosi di un aspirapolvere😀
Non ricordo se ho aggiornato ieri, nel caso scusate.
Byyy mon amour <3
STAI LEGGENDO
Immagina -multifandom-
Cerita Pendekse sei dotato di bulbi oculari penso che tu sia riuscito a capire di cosa si tratti... -Hp -Pj -Avenger -Altro che non ho voglia di scrivere Anche su richiesta (sempre se conosco) !ATTENZIONE! POSSIBILI SCLERI ED EVIDENTI SEGNI DI DISAGI MENTALI