Timothée McGee -NCIS

58 0 0
                                    

Lavori all'NCIS da anni, lavori nel reparto casi freddi. Lavori sui casi che sono rimasti irrisolti, a volte i tuoi casi si sovrappongono ai casi attuali. La maggior parte era con la squadra di Gibbs. Vai molto d'accordo con Tony ed Ellie. Ti piace parlare di film horror con Abby e di fatti strani e curiosità con Palmer e Ducky. Vai d'accordo con McGee però, questo è in gran parte dovuto alla tua enorme cotta per l'agente. Con lui parli di computer perché sei tecnico informatico nei casi freddi.

"Chiedile di uscire McGenio."

"No, Tony e smettila di chiamarmi così". Tony alzò gli occhi al cielo, amava intromettersi negli affari del suo collega, gli piaceva aiutarlo a vedere le cose che pensava avesse perso. Sapeva che avevi una cotta per McGee e che lui ricambiava. "Le piaci davvero, Tim." McGee alzò gli occhi al cielo. Gibbs entrò. "Andiamo, ufficiale della marina morto". Si soffermò con lo sguardo verso Timothée. "Ah, cavolo, McGee chiedi alla ragazza di uscire, ma fallo più tardi, abbiamo un caso". Camminava verso l'ascensore, la  squadra non si muoveva. "EHI!" gli incitò Gibbs. Erano davanti all'ascensore. Le porte si aprirono ed entrarono. "Oh ehi, ho quel caso che volevi". Gibbs ha preso il file ed è entrato mentre tu hai fatto qualche passo indietro. Il resto della squadra lo ha seguito. Il tuo piano è arrivato e te ne sei andata con un rapido "Ciao, ciao, buon lavoro" e un sorriso a Tim.

----Dopo il caso---

Lavorare su casi freddi significava che il tuo ufficio era pieno di file. Ad un certo punto McGee è stato spinto dentro all'improvviso e la porta si è chiusa. "Prima le chiedi di uscire prima si apre la porta, McPivello." Hai alzato gli occhi al cielo all'idea di Tony. "Dai, Tony, questo non è divertente" disse Tim.

"Allora, chiedimi di uscire". Risposi tu, guardandolo attraverso i tuoi occhiali. "Cosa?" Ha balbettato. "Tony ha detto che se mi chiedi di uscire apre la porta. Non ha mai detto che devo accettare". Hai girato intorno alla tua scrivania e ti sei appoggiata ad essa. Si mosse rapidamente, scontrando le labbra sulle tue, le sue mani sulle tue guance. "Sta sera vieni da me".

"Ei, ei, ei che intraprendenza, Tony ha detto di chiedere, ed io non ti ho ma detto si ". Hai risposto tu sorridendo sfacciatamente.

~Jenny

Angolino piccolino
Eccoloooo 2/3, ma quanto sono brava, grazie per gli applausi<3

Immagina -multifandom-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora