Sei un agente della Fenice che lavora con MacGyver e il suo team. Li avevi aiutati in tutto, incluso il tradimento di Nikki e l'arrivo sia di Matty che di Cage. Sei un agente molto esperto in grado di gestire qualsiasi situazione che potesse emergere. Hai una cotta per Mac fin dall'inizio, ma a causa della sua relazione con Nikki, poi del successivo suo tradimento, non avevi mai agito su i tuoi sentimenti. In questo momento, eri nella stanza della guerra a discutere dell'attuale missione. "Okay, la missione di oggi; due di voi dovranno andare sotto copertura in coppia, uno di voi farà la proposta all'altro e camminerete per strada. Sappiamo che qualcuno in questo ristorante sta rapendo coppie benestanti che propongono all'interno del ristorante, poi li porta in un luogo secondario dove ottiene i loro soldi e li uccide". Mac che stava armeggiando con una graffetta, alzò lo sguardo. "Chi sta andando sotto copertura?" Jack guardò tra te e Mac sorridendo. "Y/N e Mac." Bozer sorricchiò, mentre Riley sorrise, e Cage inviò uno sguardo calcolatore tra ogni persona prima di affrontare Matty. "Non sarebbe meglio mandarmi dentro? Ho esperienza sotto copertura e posso controllare le mie emozioni. Parlo anche la lingua parlata al ristorante." Hai guardato Cage. "Stai sottintendendo che non sono un agente capace, Cage?" Il tuo tono era freddo quasi glaciale. Tutti hanno guardato oltre e tra voi, Matty si è schiarito la gola prima che potesse scoppiare una discussione. "Siete entrambi agenti capaci, ma a questo punto devo essere d'accordo con Cage che abbiamo bisogno di qualcuno che abbia un vantaggio che non conoscono". Hai annuito, l'hai capito ma non ti è piaciuto.
"A destra, Mac e Cage si preparano la prenotazione è alle sei. Riley e Bozer, siete nel furgone a fare sorveglianza. Y/N e Jack teneteli d'occhio in un'auto in fondo alla strada. Ok, bene." Cage si è allontanata, Bozer e Riley si sono allontanati per discutere del furgone e delle cose di cui avrebbero avuto bisogno. Jack ti sorrise e lasciò la stanza con Matty per discutere di dove sarebbe stata parcheggiata l'auto. Mac si è avvicinato a te, "Stai bene?" Annuendo con la testa, ti sei allontanata per prepararti. Mac ha allungato la mano e ti ha afferrato la mano. "Y/N, per favore rispondimi." "Mac, sto bene." Gli hai sorriso, ti ha fatto scivolare la graffetta contorta in mano prima di allontanarsi. Guardando in basso hai visto che la graffetta era stata attorcigliata a forma di anello.
---Skip time---
Eri seduta nella stanza della guerra, la proposta di Mac a Cage era stata incredibilmente romantica e avresti voluto essere nella posizione di Cage anche se non potevi dire se volevi che fosse reale o meno. Stavi girando l'anello, guardando il metallo contorto che studiava come Mac l'aveva fatto.
Fuori dalla stanza della guerra, Mac si è appoggiato al muro opposto guardando i tuoi movimenti discutere della sua prossima mossa. Jack si mosse verso la direzione dello sguardo del ragazzo. "Sai, che ha una cotta per te dai tempi di Nikki?!"
"Perché non ha detto niente?" Il cuore di Jack si è quasi spezzato al suono spezzato della voce del suo partner. "Voleva darti tempo e spazio per capire cosa volevi e come ti sentivi riguardo a tutto, compresa lei". Mac annuì. "Parla con lei, Mac. Diglielo." Mac annuì e si spinse lontano dal muro camminando verso di te. Quando è entrato nella stanza, non hai alzato lo sguardo. Si è mosso davanti a te. "Ehi." Hai guardato i suoi occhi azzurri. Sorridendo dolcemente di lui, hai guardato indietro. Lui si inginocchiò davanti a te. "Stai bene?"
"Sì, sto bene. Solo stanco." Ti sei alzata e hai iniziato ad andare verso la porta. Mac seguì le tue azioni e ti afferrò il polso, fermandoti e girandoti delicatamente. Non potevi guardarlo. "Mi dispiace." L'hai guardato sotto shock. "Per cosa?"
"Per quello". Si è strofinato delicatamente le dita contro la guancia destra, asciugando le lacrime che erano cadute. Quelle che non avevi notato. "Penso... Penso di amarti Mac. E capisco, potresti non essere pronto, quindi va bene. Non mi dispiace aspettare, fammi solo sapere se pensi di non farlo o non ti sentirai allo stesso modo. Quindi, posso andare avanti". Gli occhi di Mac si riempivano di lacrime. Tirò delicatamente l'anello dalla tua presa e lo spinse sull'indice. Ha messo delicatamente due dita sotto il mento e ha girato la testa in modo che tu potessi affrontarlo. L'E/C ha incontrato il blu e le labbra del Mac si sono incollate sulle tue.~Jenny
Angolino noioso ma utile
Bon jour bellissime e bellissimi come state?! <3
Nuovo capitolo yee ci sono riuscita, si ho dei probleni e no non sanno quali, comunque, sto cercando di aggiornare tutti i giorni non so se riuscirò a continuare sempre così :(... altra cosa, NON RIESCO A TROVARE LA STRA DIAVOLO DI STORIA O TAG DELLA RAGAZZA ma non sono disperata nooooo no NOO...
Passiamo oltre, ho visto un fantastico paio di scarpe, sul serio sono fantastiche, e ora sono in fissa😫, sto cercado di convincere mia madre; so che magari non ve ne può fregare di meno ma voglio comunque raccontarlo...
Byyyy <33
STAI LEGGENDO
Immagina -multifandom-
Historia Cortase sei dotato di bulbi oculari penso che tu sia riuscito a capire di cosa si tratti... -Hp -Pj -Avenger -Altro che non ho voglia di scrivere Anche su richiesta (sempre se conosco) !ATTENZIONE! POSSIBILI SCLERI ED EVIDENTI SEGNI DI DISAGI MENTALI