Penelope Garcia🏳️‍🌈 - Criminal Minds

40 1 0
                                    

Questo capitolo è 🏳️‍🌈LGBTQ+ se siete contro ciò non insultate saltate il capitolo e piuttosto, se dovete insultare, datevi fuoco❤️

Hai lavorato per l'FBI nella BAU. Sei la migliore amica di Spencer Reid. Ti sei unita alla squadra nello stesso tempo. Eri anche un'emarginata all'interno dell'Accademia. Hai avuto una cotta enorme per l'analista tecnico della squadra, Penelope Garcia. "Ehi, gattina, abbiamo bisogno di informazioni sui nostri ultimi sospetti".

"Qualsiasi cosa per te, bellezza." La squadra ti ha dato uno sguardo confuso. "Cosa?" Hai bocca in silenzio, Morgan sorrise e Spencer ti sorrise leggermente. Spencer sapeva della tua cotta, mentre Morgan sapeva di Garcia. "Le informazioni sono ora sui vostri tablet, solo per sapere che questi ragazzi hanno piuttosto tanti precedenti".

"Va bene, Bambolina, grazie." Ti sei girata e hai preso il tuo tablet leggendo le informazioni scansionando il testo rapidamente alla ricerca di potenziali indizi. Penelope ha riattaccato, il suo cuore correva per aver sentito che la chiama il gattina e bambolina. La parola e il suono della tua voce che danzano attraverso la sua testa. Nel frattempo, stavi facendo lo stesso. Morgan ti guardò, toccando lo stesso ritmo più e più volte. "Sai che le piaci, giusto? Ha una cotta enorme per te". Hai scosso la testa. "No, non credo." Morgan scosse la testa e Reid parlò. "Garcia in realtà ha una cotta per te. Ciò è dimostrato dal fatto che arrossisce e si agita ogni volta che le fai i complimenti o chiami i nomi dei suoi animali domestici". Hai guardato il tuo migliore amico, sapendo che non ti avrebbe mai mentito. Ora tutto quello che dovevi era decidere cosa fare.

---Torna al BAU---

Stavi camminando leggermente. Il team era abituato perché era il tuo metodo per controllare i rapporti a tarda notte. Ti sei girata per quella che mi è sembrata la milionesima volta, ma dev'essere stata solo la decima. Venendo a una decisione, hai messo giù il fascicolo e sei andato verso l'ufficio di Garcia. Il resto della squadra ha guardato mentre te ne vai, prima di raggrupparsi in fondo alle scale di fronte all'ufficio di Hotch. "Qual è la scommessa?" Morgan ha chiesto per primo. "Y/N bacia Garcia." JJ ha aggiunto la sua scommessa. "Per me è Garcia che bacia Y/N." Rossi ha detto.

Sei arrivata nell'ufficio di Garcia e hai bussato alla porta in attesa della sua risposta. Il tuo cuore batte forte...

~Jenny

Angolino noioso ma utile

Ma ciao bellissime margheritine, ok lasciamo stare, buona fortuna a chi è tornato a scuola in questi giorni e buona gortuna a chi ci deve ancora tornare, io torno venerdì e faccio 4 ore per una settimana intera (preciso che sono alle superiori, non si sa mai). Beh, non so che cos'altro dire quindi...
Byyyyyy mon amour <33

Immagina -multifandom-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora