Immagina -BAU

84 0 0
                                    

Spencer fissò una foto sulla sua scrivania, l'immagine raffigurava la squadra. I suoi occhi si sono mossi verso di te. I suoi occhi si muovevano sulla tua figura. I capelli lunghi fino alle spalle, gli occhi luminosi e il sorriso felice. Emily è venuta dietro di lui. "Non è colpa tua".

"Allora chi è la colpa? Io... Avrei dovuto vederlo."

"Noi non  ce ne siamo accorti perché ci importava di lei". Annuì e afferrò la sua borsa a tracolla. "Reid... non farlo." Emily sospirò. Si voltò per affrontare il suo amico. "Non lasciarla entrare nella tua testa". Ha scrollato le spalle e si è allontanato. Emily ha dato un'occhiata alla foto prima di metterla a faccia in giù sulla scrivania di Reid.

Mentre guidava, la sua mente era inondata di ricordi di te. Di felice o almeno quello che sembrava. Quando fu arrivato, ha messo la sua pistola, il distintivo e altri oggetti affilati in un armadietto. È stato perquisito e portato in una stanza con un tavolo, due sedie e una finestra con sbarre. Al momento era vuota, ma la porta si aprì a breve e la tua figura è stata portata dentro. L'uomo che ti aveva seguito ti ha tolto le catene che ti legavano i polsi alla vita e alle caviglie. Reid ti ha guardato mentre ti sedevi sulla sedia di fronte a lui.
"Dottor Reid."

"S/N."

"Hai bisogno del mio aiuto per un caso, tesoro?"

"Sono qui perché sei una sociopatica che ha lavorato per l'FBI ed ha fatto parte della BAU".

"Quindi, vuoi chiedermi come sono stato in grado di ingannare le più grandi menti dell'FBI?" La tua voce malata e dolce si insinuava nel cervello del ragazzo attraverso le sue orecchie. Ha deglutito cercando si reprimere la sua rabbia: "No. I sociopatici come te faranno di tutto per ottenere ciò che vogliono. No, voglio sapere perché hai ucciso quelle persone?"

"Sai perché?!"...

---Flashback---

Hai sorriso alla tua vittima. La squadra non ne aveva idea, tu eri l'assassina che stavano cercando o dove eri. La tua vittima, la quarta, si è tirata indietro. Ti sei mossa verso di lei. Con il coltello che brilla al chiaro di luna.

---al BAU---

La squadra stava fissando la foto del tuo viso che li fissava senza battere ciglio. Accanto alle vittime che avevano tutti gli stessi occhi marroni e lentiggini sul naso. "Non è lei". Garcia ha ripetuto per l'ottava volta. "Garcia". Luke mormorò non credendoci del tutto. "Ma...."

"È una sociopatica". Reid ha detto all'analista ancora sotto shock. "Allora sarà nella casa dei sui". La squadra la fissò. «Quando i suoi genitori morirono lasciarono tutto a lei. Ho notato delle carte sulla sua scrivania qualche tempo fa". La squadra aveva il cuore spezzato con l'idea di te come assassina.

Alla casa, la squadra era entrata proprio mentre uccidevi la donna. Sapendo che era una tortura psicologica per loro, non essere in grado di salvarla. Sorridendo hai permesso a Matt di ammanettarti e trascinarti via. Il resto della squadra ha guardato, impotente, mentre ti portava in una pattuglia.

---Fine del flashback---

Gli occhi di Reid lampeggiarono di fastidio e tu sorridevi. "Mi hanno dato un motivo. Maaa non è la vera ragione." Hai scrollato le spalle. "La morte dei genitori... bla bla bla... infanzia orribile... bla bla bla... la vita lavorativa piena di morte... bla bla bla. Fai la tua scelta." Hai fissato gli occhi marroni di Reid. "Sai che faremmo una meravigliosa squadra di serial killer". Un dolce sorriso ha accentuato i tuoi lineamenti. Reid scosse la testa. "Non sei in grado di ingannarmi". Sporgendosi in avanti, hai sussurrato in modo provocatorio. "Ma l'ho già fatto". Si fermò e camminò verso la porta aprendola, ma si fermò. "Mi sono fidato di te." Il ferito si è mostrato nella sua voce mentre vacillava. "Beh, non puoi davvero biasimarmi, giusto? È stato un tuo errore."

~Jenny

Angoluccio caruccio caruccio
Eccoci 3/3 spero vi siano piaciuti<3
Cercherò di aggiornare più o meno costantemente o per lo meno di non sparire per mesi, se avete richieste fate pure
Ciao cari💕

Immagina -multifandom-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora