Tae e Nam cap 7

161 15 0
                                    

Taehyung in pista era scatenato... saltava.. scherzava..piroettava...ma
quando lo raggiunse Namjoon
si collocò proprio dinanzi a lui e cominciò una danza lenta  a tratti
erotica... non sentiva più la musica propinata dal Deejay adesso ne sentiva un'altra provenire direttamente dal suo corpo che si contorse con spasmi muscolari per l ' eccitazione che gli provocava la vicinanza del
bell' atleta...
Gli si strusciò addosso cingendolo per i fianchi e accarezzando i suoi pettorali...
Nam si morse il labbro palesemente eccitato e si avvicinò alla bocca di Tae... Un paio di centimetri li separavano...

-" Non continuare a provocarmi Tae altrimenti..."- .....

-" Altrimenti cosa?"- lo interruppe Tae gemendo sulle sue labbra...

Namjoon si fermò di scatto prese con forza il braccio di Tae e lo portò in bagno...
Lo scaraventò con forza dentro la cabina e lo bloccò al muro...
Il cuore di Tae batteva così forte che gli sembrava di svenire... Un misto tra paura ed eccitazione lo pervase...

-" A che gioco vuoi giocare Taehyung? Sedurmi per  scopare?
Eccomi sono qui ... Ma sappi cazzo che mi piaci tantissimo e che nn voglio che la nostra prima volta sia così... così scontata dentro al cesso di un locale...

Tae all'udire quelle parole si emoziono' ...

-" Vuoi dire che.. che ti piaccio così tanto da volere iniziare una storia con me?... Insomma io e te...sei serio??"- chiese Tae

In tutta risposta Nam avvicinò le sue labbra a Tae e approfondi' un bacio dapprima dolce e sensuale... dopo le loro lingue cominciarono a rincorrersi in maniera frenetica e voluttuosa... Rivoli di saliva scendevano copiose dalle loro bocche che si mangiavano letteralmente... 

-" Ti desidero da tanto Tae ... Ma nn chiedermi di consumare qui adesso... Anche se la voglia di fare l amore con te è notevole...

Tae si ricompose  e prese la mano di Namjoon e ritornarono alla festa ...
Avrebbero continuato il discorso in privato da soli...

Sulle Note Del Cuore💜 (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora