-" Jung-kook?... Tesoro parliamo un po'?"- chiese con dolcezza Lucy
Il moro stava in giardino sul dondolo a fissare un punto lontano perso nei suoi pensieri..
-" Certo mamma.. siediti qui accanto me..."- intimò il moro...
Lo abbracciò forte a sé...
Jung-kook poggiò la testa sulla spalla della madre e cominciò a dondolarsi lentamente beandosi di quel contatto che da troppo tempo gli era mancato...-" Tesoro... Va tutto bene?...
Ti ho osservato spesso...e ho notato che c è... molta affinità tra te e Ji-min...
Vuoi parlarmi di qualcosa amore?...lo sai che nn ti giudichero' mai ... Puoi confidarmi tutti i tuoi pensieri se lo desideri..."- disse Lucy-" Sono gay mamma... O meglio l ho scoperto da un po'... Prima andavo a letto con le ragazze e mi piaceva... Ma poi nn so come e successo... Ma mi sono sentito attratto x il mio stesso sesso...
Ji-min mi piace e anche molto... Ma nn solo fisicamente... Mi piace come persona ... X le sue idee.. il suo modo di essere... La sua voglia di vivere...
Mi sto innamorando... È un problema...x te?"- chiese il moro fissandola...La madre gli sorrise e lo accarezzò...
-" E perché dovrebbe? Voglio solo che siate felici...sai che amo Ji-min come un figlio..."-
Jung-kook si aprì completamente e facendosi promettere di mantenere il segreto raccontò anche della violenza subita dal biondo...
E pregò la madre di parlare con Ji-min senza essere diretta...Lucy ebbe un momento di sconforto... Il piccolo dolce Ji-min!
Ma al momento giusto avrebbe affrontato l argomento...-" Ragazzi che ne dite di andare a teatro stasera? Ci sono gli ultimi biglietti on-line x il musical
" Cats "... al New York Amsterdam Theatre " - Disse Tae...-" Siiiii!!! ... Mi piacerebbe.. andiamo Jung-kook???"- Batte' le mani felice Ji-min
-"Mamma ... Kim ... Vi unite a noi??"- chiese il moro...
ma avevano già un impegno con degli amici e quindi declinarono
l'invito...I ragazzi si vestirono eleganti e si avviarono allo spettacolo ...
JiminJung-kook
Tae
Namjoon
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
STAI LEGGENDO
Sulle Note Del Cuore💜 (Jikook)
FanfictionDove Jung-kook è un pianista compositore molto famoso nel Sud Corea e Ji-min un appassionato di danza figlio di un ristoratore rinomato di New York...le loro vite si intrecceranno grazie ai loro genitori 💜 Aggiornamenti veloci ... 👍 Jikook