cap 23

149 14 0
                                    

Jung-kook ricevette una telefonata...era Jin!

-" Ho rintracciato Lee Chung  vive nel quartiere di
Bukchon Hanok...
ma da quando è successo il fatto si nasconde a casa di uno dei suoi scagnozzi un certo Kay Pak... nella periferia di Inch'on..un posto malfamato ..
Jung-kook cosa vuoi fare adesso?
Chiamiamo la polizia??"-...chiese Jin

-" Ti ringrazio Jin..ma adesso ci penserò io...nn preoccuparti so cosa fare...!"- disse il moro

Jung -kook chiese a Tae se potesse stare a casa con Ji-min durante la sua assenza spiegandogli tutto ciò che intendeva fare...
Namjoon però volle andare con lui ...

Era mezzanotte passata e i due si recarono a casa dello scagnozzo ... Si appostarono e dopo qualche ora videro Lee uscire dalla catapecchia..
Jung-kook gli corse incontro di spalle con una spinta lo buttò a terra ... Lee preso alla sprovvista cercò di rialzarsi e scappare ma Namjoon lo bloccò al collo e il moro sferrò diversi pugni allo stomaco del nero e in faccia facendolo sanguinare ...

-"Ci si rivede bastardo!! "- disse il moro infuriato

-" Eccoti! Il paladino della principessa... Ti ha mandato x ringraziarmi del servizietto? ...
Bene digli allora che è stato un piacere!!!"- sputò Lee

Jung-kook nn ci vedette più e con le lacrime agli occhi lo colpì con tale rabbia e violenza che Nam dovette fermarlo x evitare che lo uccidesse...

-"Sei un essere spregevole ... Come puoi parlare così di un ragazzino?? Gli hai rovinato la vita ... Gli hai tolto la sua innocenza... Sei un  figlio di puttana meriti la sedia elettrica... Ma nn mi rovinerò la vita x te ...
Andrai in galera ... Ji-min è ancora minorenne e x questo sarai etichettato come pedofilo..e tu sai cosa fanno ai pedofili in carcere vero??? "- si sfogò il moro...

La polizia... chiamata da Nam... arrivò poco dopo portandolo via... tra  l' altro era pure ricercato x un'altra tentata violenza nei confronti di una donna...

Il giorno dopo Ji-min fu accompagnato in questura x l identificazione e la denuncia...
Finalmente era al sicuro...

-" Giustizia è fatta!"- disse Tae abbracciando Ji-min

-" Adesso devi solo pensare a riprenderti ... Ci vorrà tempo ma passerà..."- continuò Tae

-" Chissà..."- rispose Ji-min sollevato

-" Torniamo a casa Ji-min... "-... disse il moro che lo prese x una mano e lo condusse fuori dalla stazione di polizia...


Sulle Note Del Cuore💜 (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora