cap 21

163 15 0
                                    

Jung -kook riempì la vasca di acqua calda ...
Spogliò con dolcezza Ji-min notando sul suo viso e sul suo corpo diversi lividi... Lo aiutò ad immergersi e con una spugna cominciò a lavarlo delicatamente senza fargli male...

-"Jiminah... Te la senti di raccontarmi cosa ti è successo??
Tesoro... Nn tenerti tutto dentro... Sono qui x aiutarti... "- intimò il biondo con pacatezza... anche se già immaginava ... Vide dei lividi anche tra le sue gambe...

-" Me lo sono meritato... Tutti quelli come me se lo meritano... "- rispose Ji-min con la voce spezzata...

-" Ji-min... Nn dire mai più una cosa del genere... mi fai male!!...
Nessuno merita di essere violato contro la propria volontà ... E'disumano... Nn c'è nulla di sbagliato in te... Sono le persone come quel bastardo di Lee che meritano solo dolore... "- lo rimproverò con dolcezza il moro...

Lo aiutò ad uscire dalla vasca... lo asciugò e vestì con una tuta ...

Gli preparò una tisana e lo mise a letto...

-" Jung -kook... Resta con me ... ho paura..."-

Acconsentì... Si infilò sotto la coperta ... lo fece appoggiare sul suo petto abbracciandolo e facendolo sentire al sicuro....

La mattina presto arrivarono Tae con Namjoon e subito dopo Jin che il moro aveva chiamato e al quale aveva spiegato tutto...
Ji-min dormiva ancora..

-" Quel brutto pezzo di merda deve pagarla e anche cara.."- sentenziò Nam...

-" Povero tesoro?? Come ha potuto quel malato?"-... Pianse Taehyung

-" Ho preso qualche giorno di ferie a scuola .. Ji-min resterà qui con me ... Nn è sicuro che stia a casa  vostra  Tae dato che quel bastardo è ancora a piede libero..
ma ancora x poco"-...

-" Jin tu hai le giuste conoscenze ...  Aiutami!! Lo devo trovare!!"- disse il moro

-" Jung -kook cosa hai intenzione di fare??? Nn vorrai rovinarti la vita x una merda del genere?? Pensa a Ji-min..."- rispose...
-" Stai tranquillo Jin ... So il fatto mio..."-

-" NO!!!! ...non ti permetterò di mettere a repentaglio la tua vita x me... Nn voglio!!! Nn voglio hai capito??? Nn voglio perderti!!..."-
Disse piangendo il biondo battendo i pugni sul petto del moro...
Aveva ascoltato tutto...

-" Tesoro... Sta tranquillo...nn mi perderai mai... "-... disse Jung -kook  abbracciandolo
e facendo cenno a Jin di darsi da fare x trovare quel bastardo...

Sulle Note Del Cuore💜 (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora