Finite le lezioni Tae e Ji-min si avviarono alla mensa dove trovarono già seduti al tavolo Namjoon...Min-Yoon e Lisa...
-" Ho una fame!!!! Cosa c è sul menù oggi?"- Chiese Tae famelico
-" Solita sbobba di tutti gli anni"- replicò Min-Yoon
-" Io prendo pajeon e pollo fritto"- disse Tae pregustandone il sapore..
-" Tae sei un maiale!!! Ma come fai a rimanere così magro?"- chiese Ji-min il quale era perennemente a dieta ...
-" Di solito faccio sesso x smaltire .. ma ultimamente sono a corto di ' materia prima'... "- rispose Tae fissando Namjoon con malizia...
-" Bhe... Sei molto corteggiato qui a scuola Taehyung potresti averne quanta ne vuoi di materia... Se è solo questo che cerchi in un ragazzo.."-
Sentenziò Namjoon ricambiando lo sguardo...L aria si era fatta piacevolmente elettrizzante.. e Tae aveva intuito un pizzico di gelosia nei toni di Nam...
-" Sapete cosa ho sentito oggi?? Voci di corridoio dicono che il professor Choi quest'anno nn rientrerà a scuola x problemi personali e che verrà sostituito da un altro professore di musica..."- disse Lisa con la bocca piena di riso...
-" E allora?? Chi se ne frega!! Uno vale l' altro x me "- rispose
Min- Yoon...-"Si, ma nn ti ho detto il resto...
Sembra che sarà un ragazzo più o meno nostro coetaneo a darci lezioni... Dicono che sia famoso e anche molto attraente... Il che nn guasta"- ammiccò Lisa sognante...Bene!... Adesso arriverà il latin lover di turno che farà innamorare tutte le ragazzine... E bla..bla...
Pensò Ji-min tra sé-" Hey sfigati!!! Ci sarete stasera alla festa di compleanno di James giù al Bulldog pub...
Tu Ji-min se vuoi puoi venirci com me ... "- disse Lee leccandosi le labbra...-" Preferirei leccare il buco del culo ad una scimmia che farmi vedere in giro con te... "- rispose ironico Ji-min
Tutti scoppiarono a ridere tranne Lee che umiliato mando' il biondo a fanculo e si sedette al suo tavolo...
-" Comunque si... Ci saremo alla festa"- urlò Tae rivolto a Lee
STAI LEGGENDO
Sulle Note Del Cuore💜 (Jikook)
Fiksi PenggemarDove Jung-kook è un pianista compositore molto famoso nel Sud Corea e Ji-min un appassionato di danza figlio di un ristoratore rinomato di New York...le loro vite si intrecceranno grazie ai loro genitori 💜 Aggiornamenti veloci ... 👍 Jikook