Erano tre sere di fila che Ji-min si dedicava alla coreografia di un balletto x il saggio di fine anno scolastico..
Il suo professore di danza era molto soddisfatto di lui ...
Le prove però finivano molto tardi intorno alle 23 e il mattino dopo alzarsi x la scuola era pesante ..
Ma era felice...la danza lo appagava...Ji-min stava uscendo dalla sala prove x recarsi a casa...
l orario x i mezzi pubblici era passato e nn voleva disturbare Tae x farsi venire a prendere dato che lo aveva fatto già le sere precedenti...
Decise di andare a piedi ... Distava qualche isolato dall'appartamento... avrebbe impiegato si e no un 40 minuti... Pazienza...La strada era deserta ...
Ad un certo punto sentì dei passi dietro di sé... Si voltò x guardare ma nn vide nessuno..proseguì a passo veloce mentre un brivido gli scorreva lungo la schiena...Nel buio si sentì afferrare il braccio e strattonare in un vicolo...
Cadde a terra alzò gli occhi e lo vide...era Lee!!Cercò di scappare ma venne braccato dai suoi scagnozzi..
era perduto..le lacrime cominciarono a scendere senza che lui potesse fermarle... Il cuore che gli scoppiava nel petto...-" Hey, principessa...ci si rivede!!"- sputò Lee
Le sue mani percorsero la coscia di Ji-min e salirono sempre più su ..sul suo petto ..sul collo..e infine sulle sue labbra..
Il biondo deglutiva a fatica... tremava aveva paura...-" Credo che abbiamo un conto in sospeso... e io riscuoto sempre..lo sai !!! Disse il nero
-" Lasciami andare brutto figlio di puttana o ti farò pentire di essere nato... Aiuto!!!!"- urlò Ji-min mentre si dimenava dalle prese...
-" Ahhaaahh..urla quanto vuoi qui nn ti sentirà nessuno... Nemmeno il tuo professorino"-... Disse Lee
-" Era lui quella sera che mi ha picchiato!!!...
E degli uccellini mi hanno anche detto che vi frequentate al di fuori della scuola...
Gli hai dato già il culo Jiminah??..
Lo sai che vorrei essere io il primo..ci sono rimasto molto male"-... Ghignò...-" Bastardo!!! Se mi tocchi ti uccido"-.. pianse il biondo...
Lee si avvicinò a Ji-min e con rabbia gli sfilò il pantalone della tuta mentre con una mano gli copriva la bocca...
Ci fu una lotta tra i due ... Lee gli diede uno schiaffo e poi...
Lo prese....Ji-min rimase inerme sul suolo con gli occhi chiusi e la morte nel cuore ... Cercò di coprirsi per la vergogna e si raggomitolo' in un angolo a piangere tutte le sue lacrime...
STAI LEGGENDO
Sulle Note Del Cuore💜 (Jikook)
FanfictionDove Jung-kook è un pianista compositore molto famoso nel Sud Corea e Ji-min un appassionato di danza figlio di un ristoratore rinomato di New York...le loro vite si intrecceranno grazie ai loro genitori 💜 Aggiornamenti veloci ... 👍 Jikook