La mattina seguente si alzarono tutti all' ora di pranzo...
Ci voleva una bella dormita!Si svegiarono col profumo di cannella e zenzero nell' aria...
Il papà di Ji-min aveva preparato un dolce delizioso tipico del periodo festivo...con tanta uvetta e gocce di cioccolato...-" Appa!! Che buon odore... è la mia ciambella preferita vero?? Ti amo.."- chiese Ji-min abbracciandolo
-" Ho una gran fame !!"- disse Namjoon sedendosi alla penisola in cucina seguito da Tae che lo abbracciò da dietro...
-" Bene ragazzi.. che ne dite se dopo colazione facciamo un giro x i negozi natalizi a caccia di regali?? ... Dopo potremmo pranzare al ristorante di Kim e stasera ...sorpresa!!... Tutti a pattinare sul ghiaccio al Rockefeller Center !!"- disse Lucy felice...
Esultarono x il bellissimo itinerario della giornata...
Ji-min era felice...aveva intorno tutte le persone che amava.. era grato x questo...
Finirono la colazione tra un discorso e una risata intorno al grande tavolo rotondo della cucina...
Poi si vestirono e andarono all esplorazione x i regali di Natale...Outfit...
Ji-min
Jung-kook
Natale e New York è un connubio perfetto!!!... È il periodo in cui la gente rallenta i propri ritmi e
i newyorkesi si fermano a guardarsi intorno, ad ammirare le nuove luci e le nuove vetrine e cambiano persino il loro rigoroso outfit per indossare i brutti (ma divertentissimi) maglioni con le renne.Prima tappa Christmas Village sulla 5th Avenue... Un negozio a due piani con centinaia di decorazioni natalizie e con vari spettacoli di animatronics che portano in vita l atmosfera del Natale ..
I ragazzi si sentivano nel paese dei balocchi ..
Il Rockefeller Plaza e l albero di natale gigantesco...
I musei...i teatri... Le case illuminate...
C' era tanto troppo da fare e vedere... le ore passavano veloci ...Dopo aver camminato a lungo x negozi e mercatini accaparrando regali ovunque si fermarono a mangiare al ristorante di Kim a Time Square " The View Restaurant" ...
Jung-kook guardava spesso Ji-min ..era felice che fosse tornato lo spensierato e allegro ragazzo che era prima ...
Sentì una morsa allo stomaco e
un brivido lo pervase quando Ji-min si voltò verso di lui e gli sorrise... Era bellissimo e tremendamente sexy...Dopo cena andarono a pattinare sul ghiaccio e si divertirono come bambini tra cadute e rincorse...
Era stata una giornata meravigliosa...ma stancante
STAI LEGGENDO
Sulle Note Del Cuore💜 (Jikook)
FanfictionDove Jung-kook è un pianista compositore molto famoso nel Sud Corea e Ji-min un appassionato di danza figlio di un ristoratore rinomato di New York...le loro vite si intrecceranno grazie ai loro genitori 💜 Aggiornamenti veloci ... 👍 Jikook