25 dicembre... Natale 💜
-" Buongiorno tesoro..."- disse il moro a Ji-min appena aprì gli occhi...
Affondò il viso nell' incavo del collo del biondo e gli schioccò un bacio mentre la sua mano gli accarezzava la coscia nuda...
-" Jung-kook fermati !!"-... Ansimò JI-MIN con un gemito bloccandogli la mano...-" Ti desidero Ji-min... Ho voglia di fare l amore con te...
Ma hai ragione devo fermarmi prima che sia..."- fu interrotto-" Jung-kook anch'io ti desidero e voglio essere tuo...
Dammi qualche ora di tempo e questa sera sarà indimenticabile...
Te lo prometto!"- rise soddisfatto il biondo...Jung-kook nn capì cosa intendesse ma lo assecondò...
Si abbracciarono e si baciarono appassionatamente...Il pranzo di Natale fu festeggiato al ristorante di Kim....
Nel tardo pomeriggio Tae e Nam decisero di fare un giro a Manhattan mentre Lucy e kim si intrattennero al locale pieno di prenotazioni x la cena...
-" Lucy... papà
io e Jung-kook dormiremo fuori stanotte...."- disse Ji-min in disparte senza che il moro ascoltasse...-" Va bene Jiminah...
Ti voglio bene figlio mio... Sono orgoglioso di te... Rimani sempre così... dolce e solare... e anche se a volte la vita ti volta le spalle ... tu diventane la sua ombra..."- disse il padre
baciandolo sulla fronte...lasciando intendere di aver parlato con Lucy-" Dove stiamo andando jiminah!?!"- chiese impaziente il moro seduto su un taxi verso destinazione ignota...
-" Ti fidi di me?"- chiese il biondo
Scesero dall'auto e salirono al
Brooklyn Bridge Hotel...piano attico... I signori JEON...-" Chiudi gli occhi Jung-kook"- chiese il biondo aprendo col pass la porta della camera...
-" Adesso aprili...
È qui che voglio fare l'amore con te Jeon Jung-kook... tutta la notte.."- sussurrò Ji-min languido al suo orecchio...Jung-kook nn credette ai suoi occhi... Era bellissimo...
Si girò verso Ji-min lo attirò a sé e chiuse la porta...Ji-min gli serrò le braccia al collo e cominciò a baciarlo molto lentamente dapprima con baci a stampo delicati sulle labbra ... sul volto...sugli occhi..
poi con la lingua si insinuò nella sua bocca e succhiò avidamente la sua gemella provocando nel moro piccole scosse di piacere...
Scese sul collo con la punta della lingua lasciando una scia umida sulla quale soffiò leggermente facendolo sobbalzare...
Gli sbottonò la camicia e insinuò le mani sui suoi pettorali accarezzandoli per poi passare alla schiena dove fece scorrere le sue unghie graffiandolo sensualmente...
Le loro bocche sempre unite nn si persero mai ...
Gli allentò la cintura e con le dita sfiorò il suo sesso già duro ... Gli indumenti caddero a terra lasciando il moro in boxer...Lo spinse sul letto e cominciò
a " ballare" x lui...
Bottone dopo bottone si slacciò la camicia lasciandola andare giù... con le dita si accarezzava le labbra carnose dopo di che le mise in bocca e le lubrificò con la saliva x poi scendere giù a stuzzicarsi i capezzoli ormai turgidi come chiodi appuntiti...Scese ancora più giù e con fare sensuale insinuò la mano nei pantaloni e si cominciò a trastullare il sesso duro mentre coi denti si mordeva il labbro inferiore...
Jung-kook era in estasi... Avrebbe potuto venire solo guardandolo.. ma si trattenne... Si libero' del boxer prese la sua asta e cominciò a pomparla ...
Ma Ji-min nn glielo permise...
Scostando la sua mano
col piede...Il biondo si sfilò pantaloni e boxer insieme rimanendo nudo e bellissimo col suo corpo scolpito e la sua asta dura e pulsante...
Si inginocchiò davanti al letto avvicinò al ciglio il sedere di Jung-kook e gli divaricò le gambe
... Prese il suo membro caldo tra le labbra e cominciò a leccarlo ...Partendo dalla base e su fino alla cappella umida che succhiò e inglobò nella sua bocca quasi fino alla radice... Su e giù... Giù e su...le vene che ricoprivano il sesso erano sempre più gonfie e pulsanti ... Sputò sulle sue mani e lo masturbò mentre con la punta della lingua scopava il suo orifizio...
Jung-kook urlava di piacere nn riusciva più a resistere e venne sulle mani e sul viso di Ji-min in preda a spasmi muscolari...
Continua.....
STAI LEGGENDO
Sulle Note Del Cuore💜 (Jikook)
FanfictionDove Jung-kook è un pianista compositore molto famoso nel Sud Corea e Ji-min un appassionato di danza figlio di un ristoratore rinomato di New York...le loro vite si intrecceranno grazie ai loro genitori 💜 Aggiornamenti veloci ... 👍 Jikook