cap 26

158 13 0
                                    

Era notte fonda... Tutti dormivano a casa Park...
Tranne Jung-kook e Ji-min...si misero a parlare della giornata appena trascorsa...

-" Mi sento sereno... Ciò che è accaduto mi sembra lontano...
Ma ho paura kooki...

-" Di cosa?? Lee è in prigione e nn potrà più farti del male nessuno... finché ci sarò io al tuo fianco..."- disse accarezzando dolcemente il viso del biondo...

-" Paura di nn riuscire a lasciarmi andare .... con un ragazzo... "- lo fissò il biondo...

-" Quando accadrà... con un ragazzo... te ne renderai conto... Nn puoi pensare alle conseguenze di qualcosa se quel qualcosa nn è ancora successo..."-...rispose il moro

-" E quanto dovrò aspettare ancora.. Kooki??"-

-" Che vuoi dire Ji-min?"- chiese il moro

-" Possibile che tu nn l' abbia ancora capito che mi piaci?"- disse il biondo..

Jung-kook si sentì spiazzato...
Si sollevò su un gomito e lo fissò..

-" Anche tu mi piaci..dal primo
momento che ti ho visto... Ma anche io avevo paura di farmi avanti... Dopo tutto ciò che è accaduto mi sembrava fuori luogo.."- disse kooki percorrendo con un dito il contorno delle labbra di Ji-min...

-" Baciami kooki... adesso ... Nn resisto più ti prego"- chiese il biondo in un sussurro

Jung-kook doveva essere molto cauto e paziente... Dolce più che mai ... anche se il desiderio in lui era prepotente... ma nn era il momento... Un passo x volta

Jung-kook cinse la vita del biondo e con uno scatto lo portò sopra di sé... Ji-min adesso era su di lui a cavalcioni...
Kooki infilò le sue mani calde sotto la t-shirt di Ji-min e accarezzò delicatamente i suoi pettorali insistendo sui capezzoli... poi gliela sfilò e lo fece aderire al suo di petto... Gli prese il viso tra le mani e fissandolo cominciò a tastare le labbra del biondo con la punta della lingua ... Le morse e le succhiò avidamente insinuandosi dentro la sua bocca ... le loro lingue palpitanti e bagnate presero a rincorrersi vogliose ... Scese giù sul collo etereo del biondo e lo leccò prendendone un lembo di pelle e marchiandolo ... Risalì sulle sue labbra e riprese a baciarle con più lentezza mentre rivoli di saliva scendevano sui loro menti...
Ji-min era in estasi...mai aveva provato sensazioni così intense con un bacio... Gemette sulle labbra di Jung-kook voleva sempre di più...
Ma il moro si fermò... ansimante e accaldato con l' erezione già formata e che Ji-min sentì tutta sotto di sé...

-" Fermiamoci qui Ji-min...
Credo...credo che tu debba prenderti del tempo... Nn voglio forzarti... "- concluse kooki trattenendo i suoi istinti...

-" Jung-kook... anche se ho subito una violenza questo nn significa che io nn riesca a scinderla dal sentimento che provo x te..."- asserì il biondo...

-" Nn così... Nn qui... Aspettiamo... Voglio che sia perfetto... "-

Ji-min nn insistette oltre ma pretese di dormire abbracciato a lui tutta la notte ..

Sulle Note Del Cuore💜 (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora