Era la vigilia di Natale... e magicamente aveva cominciato a nevicare...
Tutti a casa Park stavano preparando le pietanze x il cenone tradizionale ... Si ma coreano!..Una delle specialità della cucina coreana è il Galbi.. costine di manzo marinate in salsa di soia...
"Banchan"... ovvero assaggi di verdure miste sia cotte che crude
Japchae, ovvero una specie di spaghetti di patate dolci con carne e verdure scottate...
Insomma di tutto e di più x sentirsi a casa...
Ognuno aveva un compito specifico ... E Kim ovviamente dirigeva il tutto...
Ji-min e Lucy si dedicarono alla tavola...
-" Che ne dici tesoro? Abbiamo fatto un buon lavoro!!"- disse Lucy...
-" Direi ottimo...sono così felice Lucy... Vorrei che questi momenti nn finissero mai..."- si velarono di lacrime gli occhi del biondo...
Lucy lo abbracciò.. gli asciugò le lacrime lo prese x mano e lo portò con sé nella biblioteca/studio...
-" Jiminah... So che hai attraversato un momento molto duro ... Puoi aprirti con me... Ti amo come amo mio figlio Jung-kook lo sai... Sei la figlia che avrei voluto avere... La tua dolcezza e sensibilità mi hanno sempre conquistata... "-
-" Ti ha detto .... tutto?"- chiese il biondo
-" Si... È preoccupato x te ... Gli piaci molto Ji-min... E penso che voglia costruire con te un rapporto serio... Ma ha paura di nn riuscire a farti superare ciò che hai subito... X questo ha chiesto a me di aiutarti perché sa quanto ci vogliamo bene noi due..."- spiegò Lucy...
-" Io sto bene Lucy credimi... È vero a volte ci penso e mi vengono i brividi ... gli incubi... Ma nn voglio che la mia vita venga condizionata da quell'episodio... Ho anche pensato di meritarlo dato che sono gay... Ma Jung-kook è stato dolce nel farmi capire che nn sono sbagliato io ... L' amore nn ha forme... né pregiudizi
Credo di essere innamorato di lui... L'altra sera ci siamo baciati ed è stato... wow... Avrei voluto fare l' amore con lui ma ha deciso di aspettare... Vuole che sia pronto che metabolizzi la violenza subita prima di ... concedermi completamente a lui..."- chiari' il biondo...-" Siete fortunati entrambi ad esservi incontrati... Sarete una coppia stupenda e soprattutto ricca di valori e tanto amore.. vi benedico figli miei.. Ji-min...vuoi che parli io con tuo padre? ..ti sentiresti più tranquillo? "- e lo baciò dolcemente sulla fronte...
-" Si Lucy... Papà sa già del mio orientamento e mi ha sempre accettato..
Ma nn riuscirei a dirgli..."- si fermò rosso in viso...-" Tranquillo amore... "- rispose Lucy...
Fuori in strada si sentivano cori intonare canti natalizi...
Jung-kook allora si mise al pianoforte e cominciò a suonare
"Let It snow"... mentre gli altri ragazzi ne cantavano le parole e Kim e Lucy ballavano allegri e felici...Era tutto perfetto ... Jung-kook era perfetto...
Cenarono e a mezzanotte scartarono i regali sotto l albero...
Maglioni con le renne.. sciarpe.. libri... Gadget...
Ma il regalo più bello x Ji-min fu il bacio sotto il vischio di Jung-kook che suggellò l'inizio della loro storia d'amore sotto gli occhi di tutti...
STAI LEGGENDO
Sulle Note Del Cuore💜 (Jikook)
FanficDove Jung-kook è un pianista compositore molto famoso nel Sud Corea e Ji-min un appassionato di danza figlio di un ristoratore rinomato di New York...le loro vite si intrecceranno grazie ai loro genitori 💜 Aggiornamenti veloci ... 👍 Jikook