-" Tae smettila di farmi il solletico.. non resisto ... ti odio "- disse ridendo Namjoon ..
Tae era a cavalcioni sopra di lui...
Le sue mani scorrevano ovunque lungo il suo corpo tonico e possente...
Era bellissimo...i suoi lineamenti...i suoi occhi.. le sue labbra tutto in lui era perfetto..Ad un tratto si soffermò a fissarlo...
-" Credo di essermi innamorato di te...
È un problema per te..? -" chiese Tae-" Sarebbe un problema se tu non lo fossi ...dato che anch'io mi sento molto attratto da te...-" rispose Namjoon ..
-" Si ma io ti ho detto che mi sto innamorando di te...capisci il labiale?..
Sto parlando di amore vero..un sentimento puro che non ho mai provato per nessun altro ...
Sono quattro anni che ti vengo dietro Nam ..te ne sei mai accorto o cosa??-"-" Si lo sapevo ma ...non ho mai avuto il coraggio di fare... il primo passo.. e poi tu cambiavi ragazzo ogni settimana cazzo !!...mi hai destabilizzato parecchio...-"
-" Bhe tesoro anch'io avevo ed ho le mie esigenze sessuali ...non potevo certo aspettarmela da te una scopata ... nemmeno mi consideravi..."-rispose Tae
-" È vero ok...ma adesso è diverso .. guai a chi si avvicina a te..
Comunque si... Anch'io mi sto innamorando di te..."- e lo baciòErano distesi uno accanto all'altro sul letto a casa di Nam...
Le loro labbra si unirono in un bacio caldo e umido desiderato da troppo tempo... Le loro lingue timide che finalmente si assaporavano dandosi leggeri colpetti per poi essere risucchiate fra le loro labbra...
Si spogliarono e si ritrovarono nudi e palpitanti con i loro sessi duri e vogliosi di scoprirsi...
Tae prese l asta di Nam e la inglobò nella sua bocca ...
con movimenti circolari alternati dapprima lentamente e poi velocemente ..
Nam sfilò il suo membro e ancora caldo e pulsante lo appoggiò
all' apertura di Tae preparandolo prima con la saliva ...
E affondò tra le sue carni in un'unica spinta che fece urlare Tae di dolore che poi si tramutò in piacere ...
Nam nel frattempo che lo scopava con l 'altra mano pompava la sua asta fino a quando entrambi vennero ...
Si accasciarono l'uno sull'altro
E si addormentarono esausti ma appagati ....Nota autrice:
Diciamo che mi riescono meglio tra i jikook gli smut ..
Nn sono abituata con gli altri ragazzi 🙊🙈... Spero vi piaccia💜
STAI LEGGENDO
Sulle Note Del Cuore💜 (Jikook)
FanficDove Jung-kook è un pianista compositore molto famoso nel Sud Corea e Ji-min un appassionato di danza figlio di un ristoratore rinomato di New York...le loro vite si intrecceranno grazie ai loro genitori 💜 Aggiornamenti veloci ... 👍 Jikook