Sabato mattina ore 6:57...
Ji-min aveva fatto un sonno agitato..
Era il giorno dell' appuntamento con il corvino... Si sentiva ...emozionato???
Si lo era...come quando si esce con un ragazzo che ti piace... Il ché era pure reale in questo caso..
Ma allo stesso tempo si trattava del suo fratellastro o presunto tale ... quindi nn sapeva come catalogare la cosa...
L' unica certezza che aveva era che il prof lo attizzava di brutto...e i pensieri che ci faceva su nn erano x nulla " fraterni"... Si stiracchiò nel letto e con un salto si mise in piedi...
Fece una lunga doccia calda ma nonostante evitasse di pensarci l'immagine del
corpo scolpito e palestrato di
Jung -kook gli si palesava davanti .. così 👇
Chiuse gli occhi e posò la sua mano sul suo membro duro... Era eccitato come nn mai ... Cominciò a pomparlo accarezzando col pollice la cappella già umida e si lasciò cullare dalle sue fantasie perverse...
Immaginò il corvino fargli le cose più oscene e senza troppi indugi venne copiosamente sulla sua mano ansimando x la troppa smania...Uscì dalla doccia si preparò un caffè e mangiò qualche biscotto...
Tae nn era rientrato a casa la notte prima...
Beato te amico mio che hai potuto soddisfare le tue voglie ... rise di gusto il biondo...Ore 10 in punto... Jung-kook suonò al citofono intimandogli di scendere... Era una bellissima giornata di sole..
L'outfit di Ji-min e di Jung -kook 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇
-" Buongiorno...fratellino!-" scherzò il corvino sorridendogli...
Dio quanto è bello ...
pensò il biondo...-" Buongiorno prof! "- rispose Ji-min
-" Oggi nn sono il tuo prof...
Solo a scuola manteniamo le distanze x rispetto al posto in cui ci troviamo...
Oggi per te sono kooki!... Ti piace? Sta a te scoprire se sono buono come un biscotto... "- rise Jung-kook...-" Dovrei assaggiarti allora???.. è questo che intendi ?"- disse il biondo con un po' di malizia...
Jung-kook rise di gusto ma nn gli diede risposta...
Misero i caschi e salirono sulla moto ... Ji-min cercava di tenersi sui maniglioni laterali ma il prof gli prese le mani e se le portò a cingersi la vita...
-" Nn vorrei perderti per strada! Stringimi forte "- e Ji-min nn se lo fece ripetere due volte....
STAI LEGGENDO
Sulle Note Del Cuore💜 (Jikook)
FanfictionDove Jung-kook è un pianista compositore molto famoso nel Sud Corea e Ji-min un appassionato di danza figlio di un ristoratore rinomato di New York...le loro vite si intrecceranno grazie ai loro genitori 💜 Aggiornamenti veloci ... 👍 Jikook