cap 30

155 13 0
                                    

Jung-kook stava impazzendo dal desiderio...
Prese Ji-min x mano e insieme entrarono nell'idromassaggio
l' acqua era calda e invitante...

Il biondo era così duro da fargli male ...il moro lo baciò con foga
succhiando e mordendo le sue labbra carnose e gonfie...

Fece scorrere la lingua umida lungo il collo ... Sulle clavicole... Sui suoi capezzoli che succhiò così forte da renderli troppo sensibili...

Con una mano pompava l'asta di Ji-min e con l'altra palpava il suo sedere tonico ... Lo voltò mettendolo a suo favore... gli baciò la schiena provocandogli brividi di piacere...

Poi lo cinse x i fianchi lo inarcò leggermente facendolo appoggiare al bordo vasca e chiese il permesso x farlo suo...

Ji-min nn aspettava altro...
Jung-kook gli infilò due dita lentamente x abituarlo facendole roteare... Ma il biondo voleva di più...

Il moro punto' la cappella alla sua entrata e spinse fermandosi subito dopo x qualche secondo... Poi riprese alternando i ritmi ... Fino a quando nn fu Ji-min a volerlo più velocemente... ogni spinta gli provocava un forte piacere perché batteva sulla prostata...
Jung-kook lo scopo' senza fermarsi mentre con la mano lo masturbava...
Era in paradiso Ji-min...
Nn immaginava che il sesso potesse essere così...
Raggiunsero l apice entrambi allo stesso momento urlando reciprocamente i loro nomi ...

Si accasciarono ansimanti alla vasca ...

Si guardarono negli occhi e reclinarono la testa all' indietro esausti ma appagati... Ripresero le forze...

Uscirono dalla vasca si asciugarono e si buttarono nudi sul letto...

Erano pronti a ricominciare!!💜

Sulle Note Del Cuore💜 (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora