Il giorno dopo quando mi sono svegliata Nic non c'era nel letto con me così l'ho chiamato:" Amore, ma dove sei? Sei andato via senza nemmeno avvisarmi!" gli ho detto un pò arrabbiata ma con molta calma e lui mi ha risposto:" Scusa piccola, hai ragione avrei dovuto avvisarti ma stavi dormendo e non volevo svegliarti". Dopo aver detto quella frase mi stava venendo da piangere...è stato così dolce! Poi ho fatto un sospiro di sollievo per ricompormi e gli ho chiesto preoccupata:" Quando torni? Spero non troppo tardi" la mia preoccupazione si è trasformata in una risata e anche lui si è messo a ridere e mi ha risposto:" No, non torno...ci vediamo direttamente stasera" sono rimasta a bocca aperta, ero stupita...cosa voleva dire quella frase? Gli ho chiesto spiegazioni:" Perché scusa? Cosa devi fare?" gli ho chiesto un pò arrabbiata ma senza esagerare con il tono della voce, lui tranquillo mi ha risposto:" Non te lo posso dire, è una sorpresa!" Non sapevo se essere felice o piangere così ho fatto tutte e due, poi gli ho chiesto ancora tra le lacrime:" Grazie amore, sai sempre come rendermi felice, non vedo l'ora di scoprire cos'è!" Non ho subito riattaccato ma gli ho chiesto:" Ma dove sei ora, puoi dirmelo?" Non sapeva se rispondermi o meno ma alla fine dopo un attimo di silenzio mi ha risposto:" Va bene, te lo dico! Comunque sono in piazza, perchè?" Io un pò imbarazzata gli ho risposto:" No, così solo per sapere" Poi ho riattaccato, forse aveva capito che lo volevo raggiungere in piazza per fargli una sorpresa...ero curiosa di vedere cosa stesse facendo. Mi sono preparata e sono partita, quando sono arrivata vicino alla piazza ho notato da lontano che intorno c'erano delle transenne, in mezzo ad essa un palco con delle sedie e sopra a quel palco c'è Nic che sta parlando con persone della SECURITY, sono rimasta a bocca aperta ma non capivo molto cosa potesse essere tutto questo; mi sono fatta un pò di domande nella mia testa:" Forse c'è un evento a cui Nic partecipa e mi ha invitato? O forse fa un piccolo concerto qui stasera?" Poteva essere più probabile la seconda così mi sono avvicinata alle transenne, stavo per entrare perché il cancello era aperto ma...:" Cosa ci fai tu qui?" È un signore della sicurezza, io un pò spaventata ho risposto:" Sono venuta solo a vedere cosa stavate facendo" Poi ho continuato:" Signore, la prego...mi lasci entrare solo un attimo". Il signore si stava arrabbiando ma poi calmandosi ha esclamato:" Mi dispiace signorina ma Niccolò sta facendo le prove e non potreste entrare, non ci deve essere nessuno a vederlo" Sono rimasta abbastanza scioccata poi gli ho risposto alzando un pò il tono della voce:" Mi scusi lei signore ma io sono la ragazza di Ultimo e...poi mi ha interrotto:" Aspetta come ha detto, lei è la ragazza di Ultimo?" Poi ho continuato:" Si, quindi la prego mi lasci entrare...per favore" lui mi ha guardato incredulo e dopo un attimo di silenzio mi ha risposto insicuro:" Ah si, signorina! Ora può entrare". A me è uscito il sorriso, mi ha fatto passare e intanto gli ho detto:" Molte grazie, signore!" Così sono entrata e mi sono messa a sedere su una sedia.
STAI LEGGENDO
Un'amore senza limiti
ChickLitLa storia d'amore tra Sara e Niccolò continua a gonfie vele con tantissime avventure ma un giorno la loro storia viene interrotta da un altro ragazzo che compare nella vita di Sara, lei se ne innamora subito e Niccolò se ne accorge...