Un cuore spezzato

5 0 0
                                    

Durante il tragitto per tornare a casa Niccolò non mi ha rivolto la minima parola, appena rientrati in casa gli ho chiesto:" Ma che ti prende, si può sapere?" Non mi ha risposto, mi ha solo guardato male poi mi sono seduta accanto a lui sul divano e gli ho detto:" Ti conosco, so che c'è qualcosa che non va...non sei più il solito Niccolò!" Lui mi ha guardato e questa volta ha risposto:" Cosa ti dovrei dire, non è colpa mia se ti innamori di un altro così a caso che manco lo conosci" Oh, cavolo...se ne era accorto, sono nei guai! Poi ha continuato:" E me lo volevi pure nascondere, sei una stronza Sara" Non sapevo cosa dire, ho continuato a guardarlo e poi gli ho risposto:" Ma mi stai prendendo in giro? Ma cosa ti passa per la testa, oh Nic ma sei diventato pazzo? E poi stronza non lo dici alla tua ragazza, stronza lo vai poi a dire a qualcun'altro" Si è alzato dal divano di scatto e mi ha preso su poi mi ha detto imbarazzato:" Scusa, non volevo...a parte questo: stai solo dicendo delle cavolate, ho visto benissimo che ti sei innamorata di lui e che me l'hai voluto nascondere!" Mi ero arrabbiata, si, ero arrabbiata quindi gli ho risposto:" Lo ammetto, mi sono innamorata di lui ma non te l'ho detto perché non volevo che succedesse tutto questo, ma ho rovinato tutto!" Così sono scoppiata a piangere, Nic mi ha guardato e gli sono venuti gli occhi lucidi e poi ha detto:" Me lo potevi dire prima però, mi hai fatto aspettare parecchio! Comunque basta, ora vado perché è tardi" Ho smesso di piangere poi l'ho guardato, non volevo che andasse via:" No, perchè? Rimani qua, per favore!" Gli sono corsa incontro e l'ho abbracciato ma lui è rimasto indifferente e mi ha detto:" Scusa Sara, non posso...ciao" "No, aspetta!" Ma purtroppo non sono riuscita a fermarlo che aveva già chiuso la porta dietro di sé. Ho ricominciato a piangere. Il mio cuore spezzato e dentro di me ho iniziato a vedere solo buio. È una storia d'amore davvero finita o no?

Un'amore senza limiti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora