La cena romantica e la festa in discoteca

6 0 0
                                    

Dopo aver passato un pomeriggio intenso e movimentato abbiamo deciso di tornare a casa ma mentre io e Nic stavamo tornando mi è squillato il telefono: è Irene che mi ha chiesto contenta:" Sara, stasera c'è una festa in discoteca...volete venire con noi?" Io non sapevo cosa rispondere, ero rimasta incredula così le ho risposto:" È una bellissima proposta, grazie Irene! Aspetta un attimo che mi confronto anche con Niccolò" Io e Nic ci siamo confrontati e poi abbiamo accettato molto volentieri, ci ha fatto una proposta molto bella ma poi lei ha sempre delle idee fantastiche (gliel'ho sempre detto). Abbiamo riattaccato, poi ho baciato Nic e gli ho chiesto:" Ma sei noi stasera andassimo a mangiare da qualche parte e poi andiamo direttamente in discoteca?" Nic mi ha guardato, ha sorriso e mi ha risposto:" Ma certo piccola, è un'idea fantastica!" Ci siamo baciati un'altra volta e siamo rimasti così per circa 10 secondi. Abbiamo iniziato a prepararci e poco dopo siamo partiti in macchina, siamo andati a mangiare in un ristorante-pizzeria sul mare: posto molto carino e accogliente con una vista sul mare mozzafiato! "Cin-cin...A NOI" Ho esclamato io con il bicchiere di vino in mano giusto per fare un brindisi, " A NOI" ha risposto Nic contento e guardandomi negli occhi; mangiamo la pizza e intanto facciamo qualche chiacchiera. Nic mi ha detto sorridendo:" Che bello fare una cena romantica a lume di candela con te, non l'abbiamo mai fatta" Io ho fatto un sorriso, poi ho risposto:" Si, hai ragione Nic! È proprio bello insieme a te!" Ci siamo guardati negli occhi con aria dolce e ci siamo stretti forte la mano...devo dire che se non trovavo Nic come ragazzo chi avrei trovato al suo posto, chi è perfetto e unico come lui? Io dico che non c'è nessuno e non troverò mai nessuno che mi faccia stare così bene come mi fa stare bene lui! Dopo aver finito la nostra bella cena a lume di candela, mi ha chiamato Ginevra questa volta:" Hey Sara, dove siete?" Mi ha chiesto preoccupata, io le ho risposto:" Hey Gine! Tranquilla siamo qui a mangiare al Cigno Nero ma abbiamo appena finito, ora arriviamo" C'è stato un attimo di silenzio ma poi ha esclamato:" Uh, vi siete fatti una cena romantica tu e Nic ma adoro!" Ci siamo messe a ridere tutte e due e abbiamo subito riattaccato. Appena arrivati ad aspettarci all'entrata tutte eccitate c'erano Irene e Ginevra:" Ciao ragazzi!" Ci hanno salutato in coro e poi siamo entrati in discoteca...non l'avevo mai vista prima d'ora, infatti all'inizio ero un pò spaesata ma poi Nic ha visto che ero in tensione e quindi è venuto ad aiutarmi e a consolarmi:" Tranquilla Sara, non c'è niente di cui essere così preoccupati e in tensione...lasciati andare!" In effetti aveva ragione ma poi gli ho preso il braccio e mi sono attaccata a lui dicendo:" Si, lo so amore...ma è la prima volta che vengo in una discoteca e sono un pò spaesata, mi ci devo abituare" mi sono messa a ridere e lui mi ha guardato ridendo, poi mi ha schioccato un bel bacio sulla bocca e abbiamo iniziato a divertirci. Abbiamo ballato della buona musica tutta sera, ci hanno raggiunto anche Irene e Ginevra che erano lì in mezzo alla gente e siamo andati a prendere qualcosa da mangiare e da bere. Tra scherzi, risate, balli e cantate la serata passa molto in fretta purtroppo, è stata una serata indimenticabile!

Un'amore senza limiti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora