Alla sera ho ricevuto la telefonata di Filippo:" Tra 5 min sono lì sotto" Non aspettavo altro e io felice ho risposto:" Va bene, ti aspetto!" Mi sono preparata; avevo un vestito nero con i brillantini corto e un pò attillato, le anelle argento alle orecchie, il rossetto rosso, l'eleyner nero e il mascara sugli occhi e avevo i capelli sciolti e ondulati. Sono salita in macchina e siamo andati verso il ristorante, dopo aver mangiato con tanto di chiacchiere abbiamo fatto un giro in centro. Era una serata davvero fantastica: la luna splendeva nel cielo, il cielo era limpido e la notte chiara, c'era un'aria fresca e si stava anche bene! Quando è iniziato a farsi tardi, ho detto a Filippo:" Senti Fil, io purtroppo devo tornare a casa...mi dispiace!" Lui ha sorriso e mi ha risposto:" Ma se vuoi posso darti un passaggio, va bene?" Senza pensarci neanche su un attimo ho risposto felice:" Certo che voglio, grazie! Sei molto carino" Ci siamo messi a ridere poi siamo saliti in macchina e mi ha portato fino a casa. Appena arrivati mi ha fatto scendere dalla macchina e l'ho salutato:" Allora grazie per avermi accompagnata, non so come avrei fatto! Grazie mille anche della serata e della cena, è stato molto divertente" Mi ha guardato e sorridendo mi ha risposto:" Grazie a te Sara, anche io mi sono divertito molto" Le nostre facce stavano per avvicinarsi così come le nostre labbra e i nostri occhi e in un attimo mi ha tirato a sé e ci siamo baciati, era da un pò che non rivivevo quella sensazione...peccato, sarebbe stato bello rifarlo altre volte con Nic! Però avevo capito che tra noi era davvero finita per sempre.
STAI LEGGENDO
Un'amore senza limiti
ChickLitLa storia d'amore tra Sara e Niccolò continua a gonfie vele con tantissime avventure ma un giorno la loro storia viene interrotta da un altro ragazzo che compare nella vita di Sara, lei se ne innamora subito e Niccolò se ne accorge...