Ero lì sulla strada per andare verso la piazza ma a un certo punto vedo qualcuno sfrecciare difianco a me con la bici poi ho visto che si è fermato davanti la piazza ed è entrato: era Nic. Ho corso per raggiungerlo ma non ho fatto in tempo che è entrato subito ma mi sono accorta che all'entrata non c'era il signore della sicurezza, per fortuna, così tutta felice sono riuscita ad entrare. Era sul palco girato di spalle verso lo schermo, sono corsa da lui e da dietro l'ho abbracciato e ho iniziato a piangere; ho sentito che si è girato, mi ha tirato su la testa, mi ha sorriso e poi baciato: non ci potevo credere! Ci aveva ripensato anche lui...così un pò tra i singhiozzi ho cominciato a parlare:" Nic, ti chiedo scusa per tutto quello che ho fatto, non volevo assolutamente! Lo so, sono stata solo una cretina: non ti ho aiutato per niente, non ti ho ascoltato, non ti ho...poi mi ha interrotto e molto tranquillo e con gli occhi lucidi mi ha detto:" Ascolta Sara, ho ripensato a quello che è successo: sono io che devo chiederti scusa per averti fatto andare via così, per averti mandato via e per averti trattato così...non te lo sei meritato affatto tutto questo, perciò scusa!" Sono rimasta stupita dalle sue parole ma poi ho sorriso e ho detto:" Amore, lo sai che io ti perdonerò sempre...sei un ragazzo d'oro, unico, simpatico, dolce, bello e anche con un gran talento...qualsiasi cosa succeda tra di noi io ci sarò e ti perdonerò sempre!" Ci siamo guardati negli occhi, mi ha preso per i fianchi e avvicinandosi con le labbra alle mie mi ha baciato: è bello rivivere quella sensazione! Siamo stati così per circa 10 secondi poi ho aggiunto sussurrando:" Anche io oggi ho ripensato un sacco a quello che era successo tra di noi, non volevo affatto lasciarti per questo motivo, mi sono fatta tante domande a cui non ho saputo proprio rispondere, non riuscivo a pensare ad altro tanto che ho pianto pure tutto il giorno...mi ha interrotto ancora e mettendomi una ciocca di capelli che mi stava davanti al viso dietro l'orecchio ha detto:" Amore non devi farti così tante paranoie, noi staremo sempre insieme sia nel bene che nel male e comunque anche io ho pianto un sacco perché avevo paura di perderti e non voglio affatto" Poi mi ha sorriso e io ho fatto scendere l'ultima lacrima che avevo sul viso poi ho continuato:" Grazie di tutto Nic, l'unica mia paura è di non essere più la tua ragazza ideale" Lui mi ha guardato con occhi strani e stupiti poi ridendo mi ha stretto forte a lui e mi ha risposto:" Si che lo sei, hai tutto Sara: sei bella, dolce, simpatica, forte, coraggiosa e tenace...tutti vorrebbero una ragazza come te e io sono contento di averti, non ti cambierei con nessun'altra: rimani tu perché a me piaci così" Oddio mi vuole proprio fare piangere ancora così gli ho appoggiato una testa sulla spalla e ho versato le ultime lacrime che mi erano rimaste poi ho tirato su la testa, l'ho guardato negli occhi e ho esclamato:" Grazie, sei il mio ragazzo ideale!" E ci siamo baciati ancora una volta.
STAI LEGGENDO
Un'amore senza limiti
ChickLitLa storia d'amore tra Sara e Niccolò continua a gonfie vele con tantissime avventure ma un giorno la loro storia viene interrotta da un altro ragazzo che compare nella vita di Sara, lei se ne innamora subito e Niccolò se ne accorge...