Mi ero davvero tanto affezionata a Filippo, più passava il tempo più mi affezionavo...non potevo più stare senza di lui! Ogni volta che andava da qualche parte volevo andare con lui. Avevamo deciso che era il momento di andare a convivere e una sera ha iniziato a preparare le valigie, gli ho chiesto:" Amore, ma perché stai preparando le valigie?" Lui mi ha guardato e ha risposto:" Devo partire per la Spagna, ho deciso che voglio portare la mia musica anche là" Non mi aveva detto nulla, triste ho esclamato" Dai, proprio ora che abbiamo iniziato a convivere? Non puoi rimanere qua?" Poi lui è venuto verso di me e mi ha abbracciato, però sono rimasta indifferente e staccandosi mi ha guardato esclamando:" È molto importante ed è il mio lavoro, ho pensato di iniziare a scrivere un disco nuovo tutto in spagnolo, un disco internazionale" Non potevo credere ai miei occhi ma non mi stava molto a cuore la cosa così poi ho detto:" Vabbè, è bella come cosa...però se mi vuoi lasciare da sola, vai pure!" Lui non ha replicato ma mi ha solo stretto forte a sè e mi ha baciato sulla guancia, io non ho fatto nulla. Poi mi ha chiesto:" Oh, ma che ti prende oggi? Sei strana" L'ho guardato e mi è scesa una lacrima, Filippo ha continuato:" Perchè fai così? Dai, vieni qui" Mi ha abbracciato ancora e io l'ho stretto forte a me, ci siamo baciati poi ho risposto:" È che ho paura di non rivederti più e di non stare più con te!" Si è messo a ridere e asciugando una lacrima che mi stava scivolando sulla guancia ha esclamato:" Come si fa a non affezionarsi a una persona come te?" Sentendo questa frase mi sono venuti gli occhi lucidi e ci siamo abbracciati ancora. Mi sono staccata dal suo abbraccio, mi ha guardato e ho visto i suoi occhi illuminarsi di gioia, gli ho chiesto:" Ma che ti prende?" "Mi è venuta un'idea geniale: ti va di venire con me in Spagna?" Avevo qualche dubbio sulla risposta, sono rimasta un pó scioccata senza dire nulla ma poi ho risposto:" Davvero mi chiedi questo? Vuoi davvero che vengo con te?" Filippo si è messo a ridere e ha esclamato:" Ma che domande sono, certo che voglio che vieni!" Ero super felice che l'ho abbracciato dalla gioia e ci siamo baciati.
STAI LEGGENDO
Un'amore senza limiti
ChickLitLa storia d'amore tra Sara e Niccolò continua a gonfie vele con tantissime avventure ma un giorno la loro storia viene interrotta da un altro ragazzo che compare nella vita di Sara, lei se ne innamora subito e Niccolò se ne accorge...