Nuovo amore

5 0 0
                                    

Mi sono svegliata presto e ho deciso di andare a fare una bella passeggiata perchè c'era una bella giornata di sole e ne ho approfittato. Mi sono preparata, sono uscita di casa e mi sono diretta verso la piazza mentre ero lì che camminavo mi è passato di fianco quel "famoso" ragazzo che per sbaglio mi ha urtato:" Ciao, scusami se ti ho preso contro" l'ho guardato e sorridendo ho detto:" No, tranquillo! Non fa niente, scusa me...ma che ci fai fuori a quest'ora?" Si è messo a ridere e mi ha risposto:" Sto facendo una passeggiata perché ogni mattina (quando c'è il sole a quest'ora) faccio sempre una passeggiata, e tu?" Poi ci siamo messi a ridere e tra le risate ho risposto:" Anche io ne ho approfittato stamattina per fare una bella passeggiata" Mi ha guardato e un pò titubante mi ha chiesto:" Ma ti va se passeggiamo insieme?" Sono rimasta incredula, non ho potuto credere a cosa mi aveva appena chiesto e contenta ho risposto:" Certo, molto volentieri!" Così abbiamo fatto la strada insieme e intanto chiacchieriamo, poi si era fatta l'ora di tornare a casa e Filippo mi ha detto:" Senti, vuoi che ti accompagno fino a casa?" L'ho guardato felice e ho accettato con entusiasmo. Mentre mi accompagnava a casa gli ho chiesto:" Filippo, stasera sei libero?" Mi ha guardato e si è messo a ridere e un pò pensieroso mi ha risposto:" Si, direi di sì...se ho impegni poi ti faccio sapere!" Ci siamo scambiati il numero di telefono e ci siamo salutati. Prima di entrare in casa lo guardavo andare via...eh si, mi ero troppo innamorata di lui!

Un'amore senza limiti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora