Intro

1.3K 45 2
                                    

Lo spinse via, San, guardandolo con odio. Odio, perché Wooyoung gli stava facendo qualcosa che San non riusciva a capacitarsi. Odio, perché San non riusciva a reagire di fronte a lui. Odio, perché Wooyoung era sexy da morire e lo attraeva. Odio, perché San si stava rendendo conto che sotto sotto, era inutile odiarlo.
"Jung Wooyoung, sappi che sei la persona che odio di più al mondo."[...]
"Choi San, sappi che anche tu sei la persona che odio di più al mondo." [...] "Ti odio talmente tanto che mi verrebbe voglia di prenderti e volarti dall'altra parte della Corea del Sud."

Choi San e Jung Wooyoung frequentano la stessa scuola e posseggono lo stesso livello di popolarità, tanto da capeggiare le due fazioni che rappresentano la scuola ma che, dall'inizio dei tempi, sono rivali: i Cobras e gli Herons.
Questi due ragazzi apparentemente si odiano, ma, affiancati dai loro migliori amici, riusciranno a creare un gruppo unito e a sfatare il mito delle bande? Oppure tutto resterà così come è sempre stato?

○○○

⚠️WARNINGS⚠️:
▪︎BOYxBOY, don't like? Don't read.
▪︎Smut.
▪︎Main ship: WOOSAN (Choi San×Jung Wooyoung)

▪︎Side ship: SEONGJOONG (Park Seonghwa× Kim Hongjoong)
▪︎Probabile presenza di altri Idol oltre agli Ateez e di altre ship oltre alla main e le altre due citate

︎Capitoli molto lunghi


GLI IDOL PRESENTI NELLA STORIA FARANNO SOLO DA PRESTAVOLTO AI PERSONAGGI, NON SONO LORO NELLA REALTÀ.

○○○

▪️Inizio storia: 01/09/2022
▪️Fine storia:

Aggiornamenti molto lenti

Rivals {Woosan}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora