23.

534 27 2
                                    

GELOSO
_________________________________________

Wooyoung fu dimesso dall'ospedale due giorni dopo il suo risveglio e sembrava stare molto meglio. La testa non gli faceva male anche se il suo equilibrio non era dei migliori, spesso la vista gli si offuscava appena ma non era niente di troppo serio, avevano detto i medici, sarebbe passato nel giro di qualche settimana e in quel lasso di tempo sarebbe dovuto rimanere a riposo.

"Cosa credi che potrebbe succedere se trovassimo Yiren e dovesse confessare?" chiese Wooyoung a San. Erano stesi sul letto, accoccolati mentre quest'ultimo lasciava piccole carezze sul suo ventre. Volevano godere di ogni singolo istante insieme prima dell'inevitabile divisione.

"Magari i tuoi tutori potrebbero lasciarti qui.." mormorò.

"È probabile ma di solito quando decidono qualcosa è raro che cambino idea." rispose Wooyoung.

San girò il capo e lo guardò "Potrebbe esserci un modo per convincerli?"

"Non lo so, sono testardi. Soprattutto la signora Chang. Sono convinti che questo non sia un posto sicuro e che cose del genere potrebbero riaccadere." ammise. "Come se accadessero solo qui."

San sospirò, tornando col viso sul suo ventre e lasciandoci un piccolo bacio "Mi sarebbe piaciuto poter gareggiare contro una squadra Heron capitanata da te in una bella staffetta durante i giochi studenteschi." disse, tornando con la mente per un attimo a ciò che aveva detto Wooyoung qualche settimana prima.

Possiamo amarci anche se siamo rivali. ed effettivamente era così. Rivali a scuola, alleati tra le lenzuola.

Wooyoung ridacchiò "Solo per questo vuoi che rimanga?" chiese.

San rise e scosse la testa "No amore, voglio che tu rimanga qui perché senza di te non ce la farei.."

Wooyoung lo guardò. Amore. Era la prima volta che lo chiamava così, si sentiva emozionato. Lo fissava, senza rispondere.

"Tutto ok? Hai mal di testa? Vuoi tornare in ospedale?" chiese San alzandosi e mettendosi seduto, allarmato.

Wooyoung, in risposta, gli si buttò addosso catturandolo in un lunghissimo bacio. Amore. Suonava bene.

"Mi hai chiamato amore, mi sono venuti i brividini dappertutto." mormorò a pochi centimetri dal suo viso con le braccia attorno al suo collo "Ti amo."

"Ti amo." mormorò San con lo stesso tono di voce per poi stringerlo forte a sé, affondando il viso nel suo collo e inspirando il suo profumo. Prese a lasciare dei baci mentre le mani, dapprima serrate sui suoi fianchi e poi attorno al suo corpo, si erano spostate sotto alla maglietta mentre accarezzava la sua pelle calda. Wooyoung si lasciò sfuggire qualche debole ansimo, chiudendo gli occhi e lasciandogli fare ciò che più voleva.

"RAGAZZI VENITE A VEDERE- oh dio mio scusate!" Hongjoong era entrato nella stanza spalancando la porta e urlando a tutti polmoni ma appena vide i due praticamente incollati, si tappò gli occhi e chiuse subito la porta, accucciandosi contro il muro all'esterno per l'imbarazzo.

Wooyoung e San si staccarono all'improvviso non appena sentirono la voce di Hongjoong. Era accaduto tutto così velocemente che si guardarono e poi scoppiarono a ridere.

Hongjoong, ancora fuori dalla porta, cercava di togliersi dalla mente l'immagine di quei due pronti per il rituale di accoppiamento. Ma era troppo importante ciò che sgava succedendo quindi si alzò, bussò ed entrò, trovando stavolta i due un piedi che si stavano sistemando.

"Sì, ok scusate se vi avessi trovati nudi sarei collassato qui per la vergogna ma sta succedendo una cosa pazzesca!" disse Hongjoong gesticolando con le braccia.

Rivals {Woosan}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora