🔞smut a metà capitolo🔞
MESIVERSARIO.
_________________________________________
Anche se Wooyoung era stato ritirato da scuola, il nuovo preside gli aveva permesso di continuare a partecipare alle lezioni in modo da non perdere nessun argomento, quindi quel pomeriggio, assieme a Hongjoong, il ragazzo stava riordinando gli appunti di storia dell'arte presi proprio quella mattina, mentre Hongjoong sembrava più che pensieroso.
"Tutto ok?" chiese Wooyoung osservandolo per qualche istante.
Hongjoong lo guardò, poi annuì "Sì. Oggi sono due mesi che io e Seonghwa stiamo insieme." disse.
Wooyoung alzò un sopracciglio "Contate i mesi?" chiese.
Hongjoong scrollò le spalle "Beh.. è carino." rispose.
"E allora perché sei così preoccupato?" chiese ancora Wooyoung.
"Il nostro mesiversario lo festeggiamo in modo particolare. Ne organizziamo uno per uno, alternati. Lo scorso lo ha organizzato lui, questo lo devo fare io e non ho idee." ammise.
Wooyoung annuì lentamente "Una serata romantica, vai sul sicuro. Che so, riempi la vasca di bollicine, magari tutte quelle bathbomb che mi hai regalato possono servire a qualcosa." disse accennando una lieve risata.
"Ma sono tue!" disse Hongjoong.
"Me ne hai regalate forse un centinaio, se ne usi una o due non succederà nulla." lo rassicurò Wooyoung. "Poi metti qualche candela profumata qua e là in modo da creare una luce soffusa sia in bagno che in camera, un po' di musica softporn e il gioco è fatto!"
Hongjoong lo guardò scioccato "M-musica s-soft- WOOYOUNG COSA DICI!?" chiese completamente rosso in faccia. I pochi studenti presenti un sala studio, guardarono i due per un attimo, poi tornarono a ciò che facevano precedentemente.
Wooyoung scoppiò a ridere "Stavo scherzando. Ma la vasca e le candele non sono una cattiva idea, penso che a Seonghwa potrebbero piacere." disse.
"Tu non hai mai festeggiato il mesiversario con San?" chiese Hongjoong.
"Sapessimo quando è, lo avremmo anche fatto." rispose Wooyoung.
"Come non lo sai?" fu confuso da quella risposta, Hongjoong.
"Io e San non ci siamo mai fidanzati ufficialmente. Nel senso, stiamo insieme ma nessuno dei due lo ha mai chiesto all'altro. Non so, onestamente non ci ho mai pensato. Ma va bene così, mi godo ogni giorno con lui." spiegò Wooyoung.
E cerco di godermi anche il poco che ci rimane.. pensò. Non era facile pensare che di lì a poco se ne sarebbe andato. Non voleva pensarci ma per lui era quasi inevitabile.
Hongjoong alzò entrambe le sopracciglia "Voi siete matti! E quando arriverete a un anno come farete a capirlo?" chiese.
Wooyoung abbassò lo sguardo "Se mai ci arriveremo.." mormorò.
"No, ehi. Non cominciare." lo rimproverò Hongjoong dandogli una manata sul braccio.
Wooyoung sospirò, poi annuì e accennò un sorriso "Dai, fa come ti ho detto con Seonghwa. Ti lascio la stanza per stasera. Organizza una bella cena perché il sesso a stomaco vuoto è sconsigliato!" disse.
Hongjoong arrossì "E chi lo dice?" chiese.
"Lo dico io!" e si alzò in piedi chiudendo i libei e mettendoli in borsa "Vado, ho da fare, ci vediamo più tardi. O forse domani!" disse Wooyoung poco prima di lasciargli un bacio sulla guancia, totalmente fraterno, e lasciare l'aula studio.
STAI LEGGENDO
Rivals {Woosan}
FanficChoi San e Jung Wooyoung frequentano la stessa scuola e posseggono lo stesso livello di popolarità, tanto da capeggiare le due fazioni che rappresentano la scuola ma che, dall'inizio dei tempi, sono rivali: i Cobras e gli Herons. Questi due ragazzi...