•Noah•
Presi i vestiti buttati in giro e li indossai.
«Dobbiamo andare.»
Jennifer si vestii in fretta e insieme recuperammo i teli per rientrare nella navicella.
Una volta sistemati, andai con Zack per aiutarlo con le manovre della nave.
Non riuscimmo a fare molta strada poiché il carburante stava per terminare così ci fermammo in qualche altro pianeta per rubarne un po'.
Di tanto in tanto facevamo a cambio con Richard e ne approfittai per stare con Jennifer.
Facevamo l'amore in tutti i posti possibili della nave.
Non ero mai sazio di lei e lei di me.
Girammo più di dieci pianeti e in ognuno di loro io e Jen passammo dei bei momenti.
Eravamo una cosa sola.
Mancava poco tempo prima di arrivare al pianeta di Jennifer e poi tutto sarebbe finito...o almeno io speravo di no.
Suo padre avrebbe sicuramente capito e mi avrebbe accolto nella sua famiglia.
Ci eravamo da poco fermati in un pianeta per riposarci ed io e Jennifer invece eravamo rimasti nella stanza a fare l'amore.
Spinsi più forte prima di uscire e venire fuori da lei.
Cercai di riprendere fiato.
La baciai più volte prima di vestirmi «Vado con i ragazzi. Tu vieni?»
Jennifer «Ti aspetterò qui.» sorrise.
«Va bene.» la baciai un'ultima volta e andai dai ragazzi.
Shyra uscì con me per una passeggiata.
I ragazzi stavano discutendo animatamente.
«Che succede?»
Richard «Ti sei scopato la principessina, adesso è finita.»
«Che significa?»
Non riuscivo proprio a seguirlo.
Zack «Il prossimo pianeta è quello di Jennifer.»
Richard «Significa che è il momento della ricompensa.»
«Come? Di già?»
Richard mi spinse «Se dovessi avere dei ripensamenti, ci sarò io a ricordarti la via.»
Ricambiai la spinta «Non mi toccare, Richard.»
Richard «Altrimenti?»
Zack «Basta. Smettetela. Jennifer tornerà a casa e ognuno di noi prenderà la propria parte dei soldi, come da piano.»
Richard «Si, come abbiamo stabilito.»
«E se Jennifer non volesse tornare a casa?»
Richard «Non me ne frega niente di cosa vuole quella ragazzina viziata.»
«Non chiamarla così!»
Richard «Ti scopa solo perché non sai chi sei, o meglio, cosa sei.»
Zack «Ragazzi...»
«E cosa sono Richard?! »
Richard Uno schiavo. La feccia dell'universo!»
«Proprio come te!» gli mollai un pugno in pieno viso.
Cominciammo a prenderci a pugni usando anche calci.
Solo Zack ci separò appena in tempo «Basta, voi due!»
Richard «Sarà meglio che tu faccia come abbiamo deciso, Noah. O vedrai che fine farà la tua principessina.»
Zack mi spinse violentemente a terra prima che potessi sferrare un altro pugno a Richard, che se ne ritornava alla navicella.
Zack «Noah, torna in te.»
«Non voglio perderla, Zack...Io la amo.»
Zack «Magari ti farà restare con lei al palazzo. Non possiamo saperlo. Come al solito, dai sempre un giudizio affrettato.»
«Richard è uno stronzo.»
Zack «Richard vuole solo i soldi per rimuovere il marchio. Come tutti noi. Non sei stanco di nasconderti? Non vuoi essere libero?»
«Si, sono stanco...»
Zack «Prima la portiamo a casa, prima ti dimenticherai di lei. Tutto questo sarà solo un lontano ricordo. E finalmente saremo liberi.»
«Tu credi?»
Zack «Ne sono certo. Il Pianeta di Jennifer è vicino a quello in cui siamo diretti noi per rimuovere il segno.»
«Siamo sicuri di questo tizio?»
Zack «Beh, non molto. Lo conosce Richard. Cioè, ne ha sentito parlare ma dobbiamo tentare. La libertà non ha prezzo.»
Annuii e tornai nella nave con lui e Shyra.
Jennifer mi stava aspettando in camera sua.
Mi affrettai ad andare da lei per baciarla. Avevo bisogno di lei, di sentirla mia.
Non ero pronto a lasciarla andare e forse non lo sarei mai stato.
«Jen, ho una notizia per te.»
Jennifer «Dai, dimmi.» sorrise.
«Il prossimo pianeta è casa tua.»
Presi le sue mani tra le mie e gliele accarezzai. Più che confortare lei, stavo cercando di calmare me stesso.
Non sapevo come avrebbe reagito.
Jennifer «È una bella notizia...non vedo l'ora di rivedere i miei.» lo guardò «Tu verrai con me, giusto?»
«Dipende da tuo padre. Non posso restare se devi sposarti...non posso vederti con un altro, capisci?»
Jennifer «Parlerò con lui...forse avrà cambiato idea. Dopo ciò che mi è successo sicuramente non vorrà più.»
Le sorrisi sperando che avesse ragione e poi ripresi a baciarla per rifare l'amore con lei.
STAI LEGGENDO
La salvezza ha il colore dei tuoi occhi
RomanceLa storia narra di Jennifer Brickenden, figlia di un noto governatore di Osiris, la quale dovrà prepararsi per divenire una brava sposa e moglie. Nonostante i suoi numerosi studi di politica, le donne non hanno libertà di espressione. Inaspettatame...