38

8 0 0
                                    

•Noah•
Non potevo credere che mi avesse tolto di proposito le bende.
Come aveva potuto?
Era tutta colpa di Rose...
«Cosa avrei dovuto fare? Dirti che sono uno schiavo? Non mi avresti neanche rivolto la parola.»
Jennifer «Ti ho dato tutto! Tutte le mie prime volte, mi sono innamorata di te...e tu non mi hai mai detto questa verità.» disse triste «Credevo che fossi sincero...»
«Jen, non volevo che lo sapessi perché so come siete voi ricchi. Te l'ho tenuto nascosto perché pensavo che non mi avresti voluto. Infatti è così. Tu non mi vuoi perché sono uno schiavo. Per questa stupida tradizione che avete.» mi alzai e mi vestii «Pensavo di avere qualche possibilità di stare con te. Ma tu pensi solo al mio marchio.» mi strappai il resto delle bende in modo che potesse vederlo «Ora sai cosa mi hanno fatto diventare. Pensi sia stato facile per noi? Noi non abbiamo avuto un'infanzia come te. Non abbiamo avuto niente. Nessuno a prendersi cura di noi. Tu non sai cosa ho dovuto fare e quante persone ho dovuto uccidere per salvarmi la vita.»
Jennifer «Mi dispiace che tu abbia passato tutto questo ma avevo il diritto di sapere la verità! È stato meglio che l'abbia saputo in questo modo!? Noah...i-io non so che fare!» si coprì con il lenzuolo «Ti amo tanto e questo non posso cambiarlo...ma i miei non la prenderebbero bene. Ho paura che mi allontanino da te e non voglio che accada.» gli scesero le lacrime.
«Anch'io ti amo. Ma non posso cambiare ciò che sono...» mi avvicinai a lei e la abbracciai «Non posso vederti così.»
Jennifer «Ti prego n-non voglio che tu vada via. Dimmi che c'è un modo per togliere il marchio e vivere una vita...normale.»
«Un modo c'è ma non è sicuro. Richard conosce un tipo...vicino al tuo pianeta, che potrebbe aiutarci a rimuoverlo.»
Jennifer «Quindi passeremo prima da lui e poi andremo dalla mia famiglia? Così resterai con me...» intrecciò la mano con la sua.
«No Jen. Abbiamo bisogno che tuo padre ci dia il denaro per averti portato a casa. Senza quello non possiamo pagare quell'uomo...»
Jennifer «Parlerò con mio padre...ma poi tornerai, giusto?»
«Si, certo.» la baciai.
Anche lei ricambiò così finimmo per fare di nuovo l'amore.
Stavolta sapendo tutto ognuno dell'altro.

La salvezza ha il colore dei tuoi occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora