50

7 0 0
                                    

Zack raggiunse Noah per farlo spostare e poi venne, anche se sanguinante, verso di me.
«Dobbiamo andare...» dissi aiutandolo insieme al suo amico.
Annuì lentamente e poi uscimmo dalla stanza raggiungendo l'uscita del palazzo.
Ci incamminammo lentamente in direzione della navicella.
Eravamo tutti stanchi ma non ci fermammo.
Intravidi la navicella e subito dissi a Noah «Dai, l'ultimo sforzo. Stiamo arrivando.»
Shyra si trovava accanto a noi e ci seguiva ad ogni passo.
Noah «Non ce la faccio, Jen.»
Zack «Noah, se non cammini, ci prenderanno.»
Noah «Lasciatemi qui..»
Zack «Che stai dicendo?»
Noah «Dico sul serio...Se mi aspettate, prenderanno anche voi.»
«Dobbiamo solo fare qualche passo...»
Cercai di incitarlo ad andare avanti ma lui si fermò per prendere fiato.
Zack « Ma Noah...non posso abbandonarti.»
Noah «Devi. Porta Jennifer e Shyra con te...»
Zack «Jennifer, andiamo...»
«Io non me ne vado senza di te. Zack, diglielo pure tu!»
Mi alterai e Noah si accasciò a terra tenendosi una mano sul fianco sanguinante.
Mi abbassai per aiutarlo ma, in quel momento, vidi le guardie di mio padre.
Erano tutti armati e si stavano dirigendo verso di noi.
Zack «Jennifer, Andiamo! Non c'è più niente che possiamo fare per lui.»
Prima che potessi anche solo abbracciarlo sentì le mani di Zack prendermi con la forza per farmi allontanare.
«No, aspetta! Lasciami! Noah!» urlai piangendo mentre il suo amico mi portava lontano da Noah e da mio padre.
Zack «Jennifer, sbrigati. Tuo padre lo ucciderà e noi con lui!»

La salvezza ha il colore dei tuoi occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora