"Le mie parole su di te son piovute accarezzandoti.
Da tanto tempo ho amato il tuo corpo di aprica madreperla.
E ti credo addirittura padrona dell'universo.
Ti porterò dalle montagne fiori allegri, copihues,
nocciole brune, e ceste silvestri di baci.
Voglio fare con te
ciò che la primavera fa con i ciliegi
-Pablo Neruda."Aaron pov's
Tredici anni«Tu credi nell'amore?» Mi aveva chiesto guardandomi con i suoi occhi verdi pera. Io le avevo sorriso e avevo annuito, stringendole la mano.
«Sai, ti voglio raccontare un segreto» Le sussurro nell'orecchio mentre le sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Mads ridacchia dolcemente facendomi il solletico sul polso con il suo respiro.
«Prima d'incontrare te, tutto era così buio. Ero solo con la mia ansia sociale. Ma dopo, quando mi hai chiesto se ti potevi sedere con me, il mondo è diventato pieno di colori. E pian piano, quell'ansia che si nascondeva dietro di me è uscita fuori, e ha iniziato ad abbandonarmi» Quando il suo sguardo slittò nel mio, il mio cuore sprofondò di gioia.
Lei era il mio lieto fine, e non me lo sarei fatto scappare.
«Mio padre è in coma da una settimana se, se ne dovesse andare saremmo solo io, mio fratello James e mia madre. Sei l'unico che non mi sta trattando con delicatezza. Sei stato l'unico che mi tratta da umana, e io ti voglio bene per questo» Io però, d'altro canto, non le volevo bene.
Non sapevo nemmeno che cosa significasse.
Sapevo soltanto che provavo felicità quando stavo con lei. Non amore, o affetto.
Felicità.
Quella stessa emozione che mio padre mi ha imposto a dimenticare, dopo la morte di mamma.
«Non mi hai mai raccontato di tuo fratello»
Madelyn d'un tratto, si allontana da me completamente esterrefatta, come se fosse stata colta sul fatto e non aveva nessuna via di uscita.
«Beh, James è un tipo riservato, se parlo di lui succedono cose brutte»
E da lì la mia mente contorta inizia a pensare al peggio, ma quello alla quale stavo pensando non poteva essere reale. Lui è suo fratello, non glielo farebbe mai.
«Ora devo andare, Aaron. Ma ti prometto che domani passerò più tempo con te» Annuisco mentre le lascio un bacio leggero sulla guancia sinistra. Proprio dove ha il mio neo preferito.
La guardai mentre se ne andava.
Lei così perfetta, e io così disturbato.Ma chissà, magari dopotutto, non ero l'unico ad essere disturbato. Magari anche lei aveva una parte di lei disturbata.
Magari possiamo creare il disastro insieme, e magari possiamo distruggere tutte le persone che ci hanno fatto del male..
Magari, magari, magari, magari..
Madelyn pov's
Presente«Madelyn, non puoi scappare da me»
Lo so, tu sei il lupo, e io la pecorella.«Vattene, Aaron, non ti voglio vedere» Urlo dall'altra parte della porta del bagno, Aaron sbuffò come al solito.
Dopo qualche minuto sento la porta sbattere, così decido di uscire dal bagno. Con la consapevolezza che, probabilmente, me lo sarei trovato davanti.
STAI LEGGENDO
Crushed
RomansaMadelyn ha diciassette anni ed è una ragazza semplice, con un passato turbolento che cerca di nascondere da una vita intera. Nel Maine le sembra di aver tutto ciò che non avrebbe mai potuto avere, ma quando un giorno sua madre le annuncia che a caus...