11

16 0 0
                                    


"ALZATI! ALZATI CONIGLIO!"

Di solito iniziavano così le giornate, 7 anni prima. Inutile dire che le cose erano cambiate del tutto. Ora non c'era più quel piccolo Jimin che per poter andare a scuola con Taehyung svegliava all' alba il povero fratellino.

Erano entrambi ancora addormentati, nonostante fossero già le 9 del mattino, accasciati su una pila di cuscini a terra.

La loro quiete fu bruscamente scombussolata da Like Ooh Ahh delle TWICE sparata a palla da un telefono.

Jungkook mugugnò svogliato. Perchè? Allungò la mano fino a raggiungere il suo telefono. Yeonjun lo stava chiamando. E te pareva.

"Che c'è? è l'alba!" si lamentò non appena il minore rispose. "No, Kook, sono le 9 del mattino e tu e tuo fratello dovreste essere qui da 20 minuti!" Jungkook a quell'esclamazione si svegliò completamente. "CACCHIO JUN!" chiuse la chiamata e nel panico scosse il fratello. "JIMIN, JIMIN, J-I-M-I-N!!!!" il ragazzo aprì un occhio e lo guardò, perplesso.

"Che vuoi coniglio, saranno le 4." rispose con la voce impastata dal sonno. "NO, CHIM, SONO LE NOVE!" Jimin reagì esattamente come Jungkook si era immaginato.

"Coooooosa?" si era alzato in piedi, senza mostrare più alcun segno di stanchezza. Si era infilato una felpa in tutta fretta, messo le scarpe e si era messo a correre verso la cucina. Per fortuna che si erano addormentati con i vestiti del giorno prima!

Jungkook lo seguì alla velocità della luce. Suo fratello stava urlando contro al frigo, che proprio non si decideva ad aprirsi. "Jimin, non c'è tempo, sali in auto!" gli lanciò il mazzo di chiavi e i due, veloci come la luce salirono a bordo della macchina.

Jungkook partì a tutta velocità e in pochi minuti i due, spettinati come non mai, erano corsi giù dall' auto verso il piccolo locale.

Yeonjun era fuori ad attenderli a braccia incrociate. Nonostante Jungkook l'avesse incontrato giusto qualche mese prima, non fece a meno di notare che era cambiato radicalmente.

 Nonostante Jungkook l'avesse incontrato giusto qualche mese prima, non fece a meno di notare che era cambiato radicalmente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Jun?" chiese scioccato Jimin. "Ciaooo!!!" aveva salutato il ragazzo abbracciandoli entrambi. Ok, nel comportamento era sempre uguale.

"Perfetto Jun-ie, io ti lascio Jimin ho...ehm...qualcosa da fare, ciao!" Jungkook si allontanò correndo verso la macchina parcheggiata distrattamente in un passo carrabile. Non appena furono soli Yeonjun sorrise al maggiore. "Bentornato hyung, ti faccio vedere un po' il posto." 

Jimin annuì e il ragazzino, tutto felice, iniziò a saltellare verso la porta. Sull' insegna c'era la scritta in blu e rosa 'Blue Hour.'

(per tutt* i/le Moa qui presenti)

L'interno era molto spazioso e i mobili e le decorazioni moderni, la stanza era affollata di tavolini e sedie con dettagli blu e azzurri. "Che posto carino!" sussurrò Jimin senza fiato guardandosi tutto intorno. "Eheh, lo so, mia cugina ha un gran senso estetico."Yeonjun ridacchiò, indicando una ragazza alla cassa dai grandi occhi e i capelli bruno cioccolato.

Il biondo continuò a seguire il più piccolo fino a una porta nel retro del locale. "Qui ti puoi cambiare, c'è un armadietto con il tuo nome e la chiave già nella serratura, preparati e poi vieni per il tuo primo giorno di lavoro!" il ragazzino sorrise al maggiore e lo spinse dentro la stanza, chiudendo la porta.

Jimin si diresse verso un piccolo armadietto bianco al fondo della stanza. Girò la chiave nella serratura e estrasse un grembiule blu e bianco, un bloc notes e una penna con il nome del locale e un foglio con la tabella degli orari.

Jimin sorrise e allacciò il grembiule. Notò uno specchio accanto al suo armadietto e ci si riflettè. Certo che i suoi capelli erano proprio messi male. Si passò una mano tra di essi, tentando di renderli presentabili, ma notò un movimento nel riflesso dello specchio: la porta che si apriva.

Un ragazzo dai capelli castani che entrava.

Jimin spalancò gli occhi, non era possibile.

Il ragazzo lo osservò tramite lo specchio.

Jimin prese il quadernino e uscì praticamente correndo dalla seconda porta verso la sala del locale.

Non era possibile.

Che ci faceva Kim Taehyung proprio lì?


Ciao! Moas amatemi, ci saranno moooolti riferimenti ai txt, se volete vedere qualche ship in particolare scrivetemelo pure! 

Vi sta piacendo la storia?

E Il Colpo Di Scena Molto Prevedibile?

Sarei molto felice se voi mi scriveste le vostre impressioni💜💜💜

Serendipity_Lily






La vita senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora