15

10 0 0
                                    


Non c'era parola per descrivere come stesse Taehyung in quel momento, quando incontrò gli occhi di quel biondino nello specchio. Schiacciato? Oppresso? Terrorizzato? Parole ancora troppo leggere, i ricordi infestavano la sua mente e gli comprimevano lo stomaco. Lui? Proprio quel giorno? LUI???

Cercò di non dare a vedere al biondino quanto fosse spiazzato e dopo avergli urlato la prima cosa che gli era venuta in mente si incamminò velocemente verso la terrazza.

Lì si lasciò davvero andare.

Si assicurò che la porta fosse ben chiusa e a quel punto cadde di ginocchia sul parquet duro e impermeabile e non si curò del dolore alle gambe, non sentiva dolore esterno, solo quello interno, che colmava quello di una vita intera. Sentiva le preoccupazioni gonfiate nel tempo comprimere ogni parte di sé. Era stanco morto.

 "Jimin." Sussurrò. Era lui. Proprio lui. Non sapeva se esserne felice o meno. Poteva riparare agli sbagli che aveva fatto, ma la probabilità che il ragazzo non lo volesse più vedere si faceva sentire.

Lo odiava? Aveva già capito chi era?

Taehyung si stava detestando. Come aveva fatto a dubitare che fosse proprio lui? Era completamente uguale, solo un po' più alto, biondo e ancora più dannatamente bello di prima.

Il ragazzo iniziò a sentire gli occhi bruciare. Lui. Jimin. Il bambino incontrato esattamente 14 anni prima. Era stato solo per 7 anni ed ora era tornato. Ma non per lui. Sicuramente. Le lacrime non stavano neanche chiedendo il permesso per uscire copiosamente dagli occhi del castano.

"Taehyung...cosa succede?"

Yeonjun? Yeji? JIMIN? Taehyung non capiva più nulla. Non riconosceva le braccia che lo stavano circondando.

Soobin si sedette accanto a lui e gli circondò le spalle con le braccia. "Taehyung? Porca miseria, perché stai piangendo!?" Il maggiore iniziò a respirare pesantemente, tentando di fermare le lacrime. Non poteva permettersi di piangere sul luogo di lavoro ogni anno, quel giorno.

"Ragazzi? Cosa succ...ODDIO!" esclamò una voce scioccata. Yeji arrivò in scivolata sulle ginocchia davanti ad entrambi. "TAE!" strillò spaventata prendendo tra le mani il viso del ragazzo.

Ormai erano accorsi praticamente tutti ma gli occhi del castano rimasero fissi su una figuretta dai capelli biondi seminascosta dietro a tutti gli altri che cercava di farsi strada per capire cosa stesse succedendo.

"Jimin..." mormorò. Nessuno lo sentì, menchèmeno il diretto interessato. Taehyung tremante si alzò da terra, raccolse la sua felpa e corse giù dalla scala antincendio.

Yeji ormai stava correndo da minuti, con il cuore in gola. "TAEHYUNG!" a forza di urlarlo aveva perso la voce, voleva piangere dalla frustrazione. "TAE!" urlò un' altra volta. I passanti la guardarono preoccupati. Quando una ragazza le toccò la spalla lei tornò alla realtà. "Ehy, chi stai cercando?" Era molto bella, con i capelli arancioni e gli occhi scuri, sembrava poco più grande di lei.

"Un ragazzo alto, con i capelli castani, che probabilmente piangeva con una felpa grigia." Mormorò tutto di un soffio. La ragazza dai capelli arancioni le posò una mano sulla schiena, ma prima che potesse parlare furono travolti da una furia bionda.

"Avete per caso visto un ragazzo con...Yeji?" Jimin aveva i capelli sparati e gli occhi leggermente rossi spalancati in un' espressione scioccata.

La ragazza arancione socchiuse la bocca non appena vide arrivare il ragazzo. Yeji se ne accorse ma non disse niente. 'stai praticamente sbavando' avrebbe voluto dirle.

"Ho visto un ragazzo simile a come diceva questa ragazza correre verso quel parco." Sussurrò lei continuando a mangiarsi con gli occhi il biondo. Jimin non se ne accorse nemmeno e iniziò a correre verso il luogo indicato.

Una volta sole Yeji guardò la sconosciuta. Sentendosi osservata la ragazza parlò. "Io sono Chaeyoung, se hai bisogno chiamami." Le porse un biglietto da visita. Park Chaeyoung. "E lui è Park Jimin, il futuro marito di quel ragazzo là." Scandì Yeji girandosi.

Forse aveva un po' esagerato ma quella ragazza non la convinceva.


Adoro Yeji in questo capitolo! Quando l'ho scritto ho pensato: avanti bias wrecker, allo sbaraglio!

Vi è piaciuto il capitolo? (anche se è cortissimo) dovrei farli più lunghi? (forse)

Solo una domanda per conoscervi meglio...

Quali gruppi stannate di più?

Se pensate che Yeji dovrebbe comportarsi SEMPRE come in questo capitolo comunicatemelo, che ho tante belle cose in serbo.

*risata malefica*

Al prossimo aggiornamento!

Serendipity_Lily

La vita senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora