Prologue

107 8 0
                                    

Il mio amore per te è un viaggio.
- Anonimo

𝗣𝗥𝗢𝗟𝗢𝗚𝗢

𝐋𝐚 𝐬𝐩𝐢𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐞 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐭𝐫𝐞𝐠𝐮𝐚 𝐧𝐞̀ 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐚𝐫𝐦𝐢𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐝𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐚𝐠𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐢 𝐝𝐢 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐠𝐠𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐫𝐞𝐠𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞.
𝐀𝐦𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐥𝐢 𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐞 𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐚𝐥𝐢 𝐩𝐨𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐡𝐢 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐮𝐧 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞𝐬𝐢𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐧𝐞𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐦𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐢𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 , 𝐥𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐧𝐤𝐫𝐨𝐬 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐞 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐢 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢.
𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐞̀ 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐢𝐨̀ , 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐯𝐢𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐞𝐧𝐠𝐚 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐬𝐚 𝐨 𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 , 𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐮𝐭𝐚𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨 𝐬𝐢 𝐨𝐟𝐟𝐫𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐞𝐧𝐞𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐧𝐞𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐞𝐬𝐩𝐮𝐠𝐧𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞.
𝐀𝐟𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐫𝐥𝐚 , 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐚̀ 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨𝐯𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐥𝐨𝐬𝐢𝐚 𝐟𝐫𝐚 𝐢 𝐝𝐮𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐥𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐮𝐧 𝐜𝐥𝐚𝐦𝐨𝐫𝐨𝐬𝐨 𝐞𝐫𝐫𝐨𝐫𝐞 𝐞𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥'𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐨𝐜𝐞 , 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐢𝐧𝐨𝐬𝐚 𝐞 𝐝𝐞𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢.

———————————————————————
𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 🙃
———————————————————————
𝐒𝐞 𝐬𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐢 𝐯𝐮𝐨𝐥 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 : 𝐚𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐥𝐚 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨𝐭𝐭𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐕𝐚𝐧𝐢𝐬𝐡 𝐞 𝐬𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐜𝐮𝐫𝐢𝐨𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐞𝐫𝐚̀ 𝐞𝐝 𝐚𝐧𝐝𝐫𝐚̀ 𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐜𝐞 𝐥'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞 , 𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧.
𝐎𝐠𝐠𝐢 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐚𝐧𝐧𝐨 , 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐢𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐢𝐨𝐭𝐭'𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐞𝐬𝐭𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 , 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐩𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞 , 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢 𝐯𝐨𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐚 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐯𝐢𝐥𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐄𝐬𝐬𝐞 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨𝐫𝐚𝐧𝐞𝐚𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐝𝐝𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐦𝐢𝐧𝐨𝐫𝐞𝐧𝐧𝐞 𝐞 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐛𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞𝐧𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐫𝐢𝐜𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐦𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐩𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐧𝐳𝐚.
𝐍𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐨̀ 𝐝𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐨𝐢𝐚𝐫𝐯𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐭𝐢 , 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐚𝐠𝐚.
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐧 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 , 𝐯𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐢𝐨̀ 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐦𝐚𝐧 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐟𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐬ì 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐢𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐝𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐬𝐟𝐨𝐫𝐳𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐯𝐞𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 , 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 , 𝐥𝐢𝐧𝐠𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐜𝐢𝐨𝐞̀ 𝐥'𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨.
𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐮𝐧 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐢 𝐞 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 , 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐬𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐝 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐫𝐯𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐮𝐞 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐳𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐮𝐧𝐨.
𝐍𝐞𝐥 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐯𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚 𝐛𝐫𝐞𝐯𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 , 𝐁-𝐝𝐚𝐲 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐲 , 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐮𝐧 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐌𝐢 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐫𝐨̀ 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐚𝐫𝐯𝐢 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐯𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐨̀ 𝐜𝐨𝐧 𝐚𝐧𝐬𝐢𝐚 𝐢 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢.
𝐃𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ , 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐚 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞.
𝐀𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐯𝐢 𝐚𝐮𝐠𝐮𝐫𝐨 𝐛𝐮𝐨𝐧 𝐯𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 <𝟑

𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora