𝐂𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐨𝐩𝐨 , 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐮𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢.
𝐈𝐥 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐞𝐝𝐞𝐯𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐫𝐬𝐢 : 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚.
𝐌𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚𝐝 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ , 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 , 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚𝐯𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐡𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚.
𝐃𝐞𝐠𝐥𝐮𝐭𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 , 𝐮𝐧 𝐛𝐞𝐫𝐬𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐞𝐫𝐚̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐧𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐯𝐫𝐚̀ 𝐬𝐚𝐩𝐮𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐮𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞.
𝐀𝐥𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐦𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞𝐳𝐳𝐢 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 , 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐞̀ 𝐬𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚.
𝐌𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐥𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 , 𝐌𝐨𝐤 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐝𝐚𝐫𝐚̀ 𝐩𝐚𝐜𝐞 𝐟𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐚𝐠𝐡𝐞𝐫𝐨̀ 𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐫𝐨̀ 𝐚𝐥 𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢𝐞𝐫𝐨 , 𝐦𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐝𝐞𝐫𝐚̀ 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐝𝐚𝐭𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐢 : 𝐂𝐡𝐚𝐧𝐠𝐛𝐢𝐧.
𝐒𝐚𝐫𝐚̀ 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐮𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐠𝐫𝐢𝐭𝐚̀ , 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐭𝐚̀ 𝐧𝐞𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠. '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐢𝐜𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐞𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨.
𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐞̀ 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐞 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 , 𝐥'𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐭𝐞𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐥𝐚 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐮𝐠𝐚𝐭𝐚 , 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐬𝐨 𝐬𝐮 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢.
𝐍𝐨𝐧 𝐥'𝐡𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐬𝐮 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐚 𝐦𝐞.
𝐔𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 , 𝐩𝐨𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐫𝐩𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐧𝐨 𝐞 𝐥𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 , 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐬𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚 𝐬𝐮𝐚 , 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐫𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐛𝐢𝐚𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐜𝐞𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨.
𝐒𝐞 𝐥𝐨 𝐦𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚 , 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐬𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢
𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨 , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐚.
𝐄̀ 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐞̀ 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐟𝐫𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐝𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐯𝐨𝐜𝐞 , 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐢𝐨̀ 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢.
𝐕𝐞𝐝𝐨 𝐋𝐢𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐜𝐫𝐲𝐩𝐭𝐞𝐫 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐝𝐮𝐞 𝐥𝐚𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐞 𝐞𝐥𝐞𝐭𝐭𝐫𝐢𝐜𝐡𝐞 , 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐨 𝐬𝐢𝐞𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐫𝐥𝐢.
𝐈 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐨𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐞 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐚𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 , 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞.
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐢 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐟𝐢𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐞.
𝐀𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐮𝐢 , 𝐦𝐚 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐞̀ - 𝐞𝐫𝐚 - 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
𝐄 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐨𝐢 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞...?
𝐀𝐩𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐞𝐩𝐩𝐮𝐫 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐬𝐮 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞 , 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐦𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐢𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐬𝐩𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐬𝐢.
𝐈𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨.
𝐋𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 , 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚𝐯𝐢𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐧𝐞 𝐡𝐚 𝐢𝐝𝐞𝐚.
' 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨...? '
𝐂𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 , 𝐦𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐥𝐳𝐚 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐢𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐨𝐯𝐯𝐢𝐨.
' 𝐒𝐭𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚. '
𝐈 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐧𝐞𝐫𝐢-𝐛𝐥𝐮 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 , 𝐬𝐢 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐚𝐧𝐭𝐚𝐥𝐨𝐧𝐜𝐢𝐧𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚 𝐢 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐟𝐚𝐠𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 , 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐟𝐮𝐠𝐠𝐚 𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚.
𝐃𝐢 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐦𝐞 𝐫𝐚𝐝𝐝𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞.
' 𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 , 𝐦𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚.
𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞𝐫𝐨̀ 𝐦𝐚𝐢 , 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞𝐫𝐨̀. '
' 𝐒𝐞𝐢 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚...? '
𝐋𝐞 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐨𝐝𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨.
' 𝐒𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 - '
' 𝐂𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚. '
𝐂𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 , 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬ì 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐚.
' 𝐌𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 , 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚
𝐯𝐮𝐨𝐢 - '
' 𝐌𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨̀ 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐫𝐞 , 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢.
𝐒𝐭𝐚𝐫𝐨̀ 𝐛𝐞𝐧𝐞. '
𝐒𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐮̀ , 𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐯𝐢𝐬𝐬𝐮𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐧𝐤𝐫𝐨𝐬...?
𝐒𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐯𝐞𝐫𝐚̀ , 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐝'𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐞𝐫𝐚̀ 𝐦𝐚𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐝𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞 𝐨𝐟𝐟𝐫𝐢𝐫𝐚̀ 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐯𝐫𝐚̀ 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨.
𝐏𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐛𝐫𝐞𝐯𝐞 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐠𝐠𝐞𝐫𝐢𝐫𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 , 𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐨𝐟𝐟𝐫𝐢𝐫𝐥𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐬𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀...?
𝐏𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨𝐯𝐞.
' 𝐀𝐝𝐝𝐢𝐨 , 𝐋𝐢𝐚. '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐨.
' 𝐒𝐭𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐭𝐚. '
' 𝐎𝐡 , 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐨̀.
𝐈𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐢𝐨𝐬𝐨 , 𝐭𝐞 𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨. '
𝐒𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐮𝐧'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚.
' 𝐒𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐫𝐚𝐝𝐢𝐬𝐨. '
𝐌𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐝𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐛𝐥𝐮 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚𝐭𝐢𝐜𝐨 , 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞.
𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐦𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐧𝐭𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐬𝐭𝐢𝐧𝐠𝐮𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐮𝐫𝐧𝐨 , 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐯𝐢𝐚 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐬𝐨 , 𝐮𝐧 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐝𝐫𝐨̀ 𝐧𝐞̀ 𝐬𝐚𝐩𝐫𝐨̀ 𝐦𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐬𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐚 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐞𝐝 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐢𝐨𝐬𝐚.
' 𝐀𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 , 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨. '
𝐃𝐢𝐜𝐞 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐇𝐨𝐛𝐢.
' 𝐒𝐫𝐨𝐭𝐨𝐥𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐨. '
𝐏𝐨𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨.
' 𝐇𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐢𝐛𝐨...? '
𝐄𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐚𝐥 𝐯𝐞𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨.
𝐋𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐢𝐛𝐨 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐛𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐦𝐚𝐜𝐨 𝐦𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐡𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 , 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐬𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐞 , 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐜𝐚𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐨 , 𝐬𝐩𝐢𝐞𝐠𝐨 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐜𝐨𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞 𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐢𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 , 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐜𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞 , 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐟𝐚𝐫 𝐟𝐢𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐫𝐞.
𝐀𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐝𝐢𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 , 𝐨 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐬𝐢𝐚 , 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐮𝐭𝐨 , 𝐞̀ 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨.
𝐒𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 , 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐥'𝐞𝐬𝐚𝐮𝐫𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐯𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐨 , 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐧𝐞𝐫𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐞̀ 𝐭𝐞𝐬𝐨 , 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐮𝐟𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐯𝐚𝐝𝐞.
𝐌𝐢 𝐬𝐢𝐞𝐝𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐮𝐭𝐨 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐨𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐥𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐨 𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐟𝐟𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞.
𝐒𝐜𝐚𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐨 𝐥'𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐦𝐞 , 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐧𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐨𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐞.
𝐏𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐥𝐮𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 , 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐧𝐨.
𝐌𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐛𝐢𝐭𝐮𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 , 𝐞̀ 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐇𝐨𝐛𝐢 , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐨.
𝐔𝐧 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐟𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚. 𝐀𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐥'𝐡𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨.
𝐄𝐝 𝐡𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐦𝐨.
𝐀 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐢𝐧
𝐠𝐢𝐫𝐨 , 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨.
𝐋𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐨.
𝐌𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐞𝐝 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐚𝐦𝐛𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐢𝐜𝐜𝐡𝐞́ 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐩𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐧𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 , 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐬𝐬𝐢.
𝐌𝐢 𝐬𝐢𝐞𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨.
' 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤. '
𝐈𝐥 𝐝𝐨𝐥𝐜𝐞 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐛𝐨𝐬𝐜𝐨 , 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢 𝐝𝐮𝐞 𝐚𝐝𝐝𝐨𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐞 𝐦𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐥𝐢 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐨𝐧𝐨.
' 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞̀ 𝐬𝐞𝐢 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨...? '
𝐂𝐡𝐢𝐞𝐝𝐨.
' 𝐒𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐝𝐮𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐞. '
𝐌𝐢 𝐢𝐧𝐮𝐦𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚.
' 𝐀 𝐜𝐨𝐬𝐚...? '
𝐌𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐨 , 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐮𝐞 𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢.
' 𝐀 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨. '
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐬𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐢 𝐯𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞.
𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 , 𝐩𝐞𝐫𝐨̀ , 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐭𝐨𝐧𝐨.
' 𝐕𝐨𝐥𝐞𝐯𝐢...? '
𝐃𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐥𝐮𝐢.
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐫𝐨𝐧𝐜𝐨.
' 𝐇𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢 , 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠.
𝐋'𝐡𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 , 𝐞𝐫𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐬𝐬𝐢
𝐟𝐚𝐫𝐞. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐄̀ 𝐯𝐞𝐫𝐨. '
𝐈 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐧𝐨.
' 𝐌𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞. '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐞 𝐧𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚. '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐞 , 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢.
𝐍𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨. '
𝐋𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐢𝐞𝐯𝐨𝐥𝐢𝐬𝐜𝐞.
𝐂𝐫𝐞𝐝𝐞 𝐢𝐨 𝐥𝐨 𝐛𝐢𝐚𝐬𝐢𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨......?
𝐌𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥'𝐞𝐪𝐮𝐢𝐯𝐨𝐜𝐨 , 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 , 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐦𝐚 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐟𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐯𝐯𝐢𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞.
𝐎𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢𝐭𝐚̀ 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐞𝐝 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐜𝐫𝐞𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐬𝐞𝐜𝐜𝐡𝐞.
' 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨...? '
𝐌𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐠𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 , 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢 , 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐚 , 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐚 𝐢𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐧 𝐧𝐨𝐢.
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐞𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐫𝐥𝐨 𝐬𝐞 𝐠𝐥𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐥𝐞.
' 𝐓𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨. '
𝐀𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨.
' 𝐌𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚...? '
' 𝐂𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞.
𝐒𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐭𝐮 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚𝐭𝐨 , 𝐭𝐢 𝐡𝐨 𝐞𝐯𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞. '
' 𝐂𝐨𝐥𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞...? '
' 𝐃𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 , 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐭𝐫𝐢𝐬𝐭𝐞. '
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚.
𝐓𝐫𝐢𝐬𝐭𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐬ì 𝐢𝐧𝐚𝐝𝐞𝐠𝐮𝐚𝐭𝐚 , 𝐡𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐞 , 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐞̀ 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐚.
𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞𝐝 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐢𝐜𝐨 , 𝐮𝐧 𝐩𝐮𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐦𝐚𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐚𝐭𝐨 , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐢𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐮𝐨𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐦𝐢 𝐜𝐚𝐝𝐞 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐯𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐥𝐮𝐭𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 , 𝐩𝐞𝐫 - '
𝐒𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐢𝐬𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐞̀ 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫
𝐥𝐮𝐢. '
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐞 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐦𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 , 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨.
𝐈𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐢𝐬𝐭𝐢𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 , 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢.
𝐍𝐨𝐧 𝐟𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 , 𝐧𝐞̀ 𝐦𝐞 𝐧𝐞̀ 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞.
𝐌𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐨.
' 𝐓𝐚𝐞. '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐯𝐢 𝐝𝐢𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚. '
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐮𝐠𝐚𝐧𝐨.
' 𝐒𝐨𝐩𝐫𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨𝐧 𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐢𝐧𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐢 𝐭𝐮. '
𝐌𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨.
' 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐢...? '
𝐒𝐨𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐂𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐨 𝐚 𝐫𝐢𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚
𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐬𝐞 𝐜𝐢 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐢̀ 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨. '
𝐆𝐥𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐞 𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐨 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢 , 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐫𝐞.
' 𝐇𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐯𝐢. '
' 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐟𝐚𝐢 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐬ì 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨...? '
' 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐪𝐮𝐢 𝐚 𝐫𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐬𝐞 𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞. '
𝐄 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚̀.
𝐋𝐨 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 , 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐞 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐚 𝐦𝐞.
𝐋𝐨 𝐬𝐨.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐨𝐥𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐨 𝐢𝐧𝐟𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐞 , 𝐭𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚 𝐞 𝐦𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐛𝐢𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚 , 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨.
𝐋𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐬𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐬𝐬𝐚𝐩𝐨𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 , 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐩𝐫𝐨𝐧𝐨 , 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐟𝐚 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐨 𝐮𝐧'𝐨𝐧𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐝𝐝𝐢𝐬𝐟𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢.
𝐌𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐞 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 , 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨.
𝐓𝐢𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 , 𝐥𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐢𝐫𝐢𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐛𝐫𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐮𝐩𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐩𝐨𝐢 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐩𝐞𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐩𝐨𝐠𝐠𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚.
' 𝐂𝐡𝐞 𝐜'𝐞̀...? '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐯𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨. '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐯𝐮𝐨𝐢...? '
𝐒𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 , 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐮𝐧'𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐭𝐢𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐟𝐫𝐮𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨.
𝐈𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐧𝐨 , 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐞́ 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐟𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢.
𝐋𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐠𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐥'𝐞𝐫𝐛𝐚 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐞𝐝 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐧𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 , 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐞 𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐞 , 𝐦𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐚𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐭𝐫𝐨𝐧𝐜𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐧𝐨.
𝐋𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐞𝐧𝐧𝐞𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐥𝐮𝐜𝐜𝐢𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐬ì 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐞 , 𝐦𝐚 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐮𝐬𝐨 , 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐢𝐧𝐞𝐞 𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐯𝐯𝐚𝐥𝐥𝐚𝐭𝐞.
𝐈𝐥 𝐯𝐞𝐥𝐥𝐮𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐦𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐧𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢.
' 𝐓𝐢 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 , 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 , 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 , 𝐜𝐨𝐧 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨.
𝐌𝐚 𝐨𝐠𝐠𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐯𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐨
𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞. '
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚.
𝐀 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐫𝐢𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐬𝐮𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 , 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞.
𝐈 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐦𝐞 , 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐬𝐮.
𝐄̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐫𝐚𝐯𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 , 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚 𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 , 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐪𝐮𝐢 𝐚𝐝 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐠𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐦𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢.
𝐄 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐢 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐟𝐚.
𝐈𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 , 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 𝐞 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐞 , 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐛𝐚𝐥𝐬𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐞.
𝐋𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 , 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐞 𝐠𝐨𝐜𝐜𝐞 𝐝'𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐫𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐟𝐚𝐥𝐚𝐧𝐠𝐢 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢.
𝐋𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐯𝐚𝐠𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐚𝐩𝐩𝐞𝐫𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 , 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 , 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 , 𝐠𝐨𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐞 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐮𝐧 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐩𝐮𝐥𝐬𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐚𝐳𝐳𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐨𝐥𝐚.
𝐋𝐞 𝐥𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐧𝐜𝐞 , 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐨𝐥𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐚𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨
𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 , 𝐥𝐞 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐥𝐚
𝐟𝐚𝐦𝐞 , 𝐢𝐥 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚.
𝐍𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨𝐫𝐚𝐧𝐞𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐚 , 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞
𝐦𝐨𝐝𝐨 , 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐯𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨.
𝐏𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐥𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 , 𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 , 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐢 , 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 , 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐫𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐨𝐥𝐢.
𝐍𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐥'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐥𝐢 𝐡𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐳𝐨𝐥𝐚𝐭𝐢.
𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐞𝐩𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐯𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚.
𝐌𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐨 , 𝐚 𝐥𝐮𝐢.
𝐍𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 , 𝐢𝐥 𝐟𝐫𝐮𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐬𝐮𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐮𝐦𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐭𝐚𝐫𝐝𝐢.
𝐋'𝐮𝐫𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞.
STAI LEGGENDO
𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | Kookv
Fanfic𝐔𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐩𝐩𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐞𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 , 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 , 𝐥𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐢𝐚�...