We can't save him

28 6 0
                                    

𝐌𝐢 𝐭𝐮𝐟𝐟𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐜𝐫𝐚𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨𝐢𝐨 𝐯𝐞𝐥𝐞𝐧𝐨𝐬𝐨.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 ! '
𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞̀ 𝐥ì , 𝐦𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐝𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞̀ 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐞
𝐝𝐢𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚 , 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐞𝐝 𝐞̀ 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐮𝐭𝐨 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨.
' 𝐃𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐫𝐥𝐨. '
𝐒𝐧𝐨𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐨 𝐢𝐧 𝐥𝐢𝐧𝐠𝐮𝐚 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐭𝐢𝐫𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐚 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐥𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐧𝐧𝐞𝐥.
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐦𝐢 , 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚𝐯𝐢𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐚𝐫𝐥𝐨.
𝐏𝐞𝐫𝐬𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐫𝐫𝐚𝐝𝐢𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐝𝐮𝐞 , 𝐢𝐧𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐨 𝐚 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐨 , 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐞 , 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐛𝐛𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐚.
𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐩𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐜𝐫𝐨𝐜𝐢𝐨 𝐚 𝐓 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐚 𝐬𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚𝐥 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨.
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐟𝐨𝐜𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 , 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨
𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐥'𝐨𝐝𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚.
𝐃𝐞𝐜𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐦𝐞𝐭𝐚̀ 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐭𝐚̀
𝐯𝐨𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 , 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐬𝐮 𝐧𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐨𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐥𝐯𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥'𝐮𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐢𝐧𝐠𝐮𝐞𝐫𝐥𝐢.
𝐆𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐚 , 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐢𝐨.
𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐥𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐚 , 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐫𝐫𝐚̀ 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚.
𝐂𝐨𝐧𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐦𝐩𝐢𝐚 𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐚 𝐫𝐢𝐥𝐞𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐫𝐢𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐟𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐢𝐫𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐬𝐚.
𝐋𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐞𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐫𝐮𝐠𝐠𝐢𝐬𝐜𝐞 , 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐥𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚.
𝐌𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐮𝐨 , 𝐥𝐞 𝐟𝐢𝐚𝐦𝐦𝐞 𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐥𝐢𝐧𝐠𝐮𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐞𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢.
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐦𝐞 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢 𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐞𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐨 , 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐭𝐫𝐚𝐠𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐩𝐩𝐢𝐚𝐭𝐭𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 , 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐬𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐫𝐧𝐞 𝐜𝐚𝐫𝐛𝐨𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚
𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 , 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐥𝐭𝐚.
𝐋𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 , 𝐢𝐥 𝐝𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐞𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐞 , 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨𝐫𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐦𝐚𝐜𝐨.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 ! '
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐟𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐭𝐨𝐬𝐬𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐮𝐦𝐨𝐬𝐚 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐨𝐬𝐜𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐞 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐮𝐧'𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐜𝐚𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥'𝐚𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐞 𝐬𝐢 𝐫𝐚𝐝𝐝𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚.
' 𝐒𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨 , 𝐬𝐞𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐮...? '
𝐂𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨.
' 𝐔𝐡 𝐡𝐮𝐡. '
𝐏𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐫𝐢𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐦𝐨𝐧𝐢 𝐦𝐚 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐯𝐢𝐞 𝐚𝐞𝐫𝐞𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐢𝐥𝐢 𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐞 , 𝐢𝐧𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐨 , 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐞 𝐬𝐛𝐮𝐟𝐟𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐮𝐦𝐢 𝐭𝐨𝐬𝐬𝐢𝐜𝐢.
𝐋'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 , 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧 𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨 , 𝐡𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐨𝐬𝐬𝐢𝐠𝐞𝐧𝐨 𝐩𝐮𝐥𝐢𝐭𝐨.
𝐋𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚.
' 𝐃𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐜𝐞𝐧𝐞 , 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 ! '
𝐇𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐨𝐯𝐯𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐝𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐜𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐯𝐞𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐨 𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨.
𝐌𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞.
𝐈𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐜𝐢 , 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐫 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐥𝐨.
𝐋𝐮𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞𝐝 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐦𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐟𝐞𝐫𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐕𝐚 𝐯𝐢𝐚 , 𝐞𝐬𝐜𝐢 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐢 ! '
𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨.
' 𝐉𝐨𝐨𝐧 , 𝐧𝐨 ! '
𝐀𝐯𝐚𝐧𝐳𝐨 𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐝'𝐚𝐥𝐢 , 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐬𝐞𝐛𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐚 𝐬𝐩𝐮𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨 𝐦𝐚 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚
𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 , 𝐭𝐢𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨.
𝐋𝐞 𝐠𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐠𝐚𝐭𝐞 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞 , 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐩𝐮𝐩𝐢𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚𝐧𝐨 , 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐚𝐥 𝐝𝐢 𝐥𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐚.
' 𝐕𝐚𝐢. '
𝐆𝐫𝐢𝐝𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐠𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐬𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐥𝐯𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐮 𝐜𝐨𝐥𝐮𝐢 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨.
' 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐚𝐥𝐨 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐢 ! '
𝐈𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐨 , 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐮𝐢𝐭𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐥𝐮𝐢 𝐥𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐞.
𝐏𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞̀ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐨𝐯𝐯𝐢𝐚 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞.
𝐌𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨.
' 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 ! '
𝐆𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨 𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐢𝐧 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 , 𝐩𝐨𝐢 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐦𝐢 𝐜𝐚𝐝𝐞 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐫𝐢𝐭𝐢.
' 𝐓𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨. '
𝐒𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐬𝐢 𝐫𝐚𝐟𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐧𝐧𝐞𝐥 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐦𝐮𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐨𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐨.
𝐈𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐨̀ 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐚 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐞̀ 𝐢𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞
𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐚 , 𝐩𝐞𝐫𝐨̀ 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚.
𝐓𝐨𝐬𝐬𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐢 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐛𝐚𝐥𝐳𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 , 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐯𝐨𝐫𝐭𝐢𝐜𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐞𝐬𝐬𝐨.
' 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 ! '
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐚𝐝 𝐮𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 , 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐞̀ 𝐥ì 𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 , 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐮𝐧𝐢𝐭𝐢.
' 𝐓𝐚𝐞 , 𝐧𝐨 ! '
𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚.
' 𝐄̀ 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐭𝐚𝐫𝐝𝐢 , 𝐝𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞. '
𝐌𝐢 𝐠𝐢𝐫𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐫𝐥𝐨.
' 𝐂𝐨𝐬'𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨...? '
𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐧𝐞 𝐡𝐚 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 , 𝐥𝐨 𝐬𝐚 , 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐫𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨.
' 𝐃𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐫𝐜𝐢 , 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐥'𝐨𝐬𝐬𝐢𝐠𝐞𝐧𝐨. '
𝐕𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 , 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐞 𝐦𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐞.
𝐋𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐜𝐫𝐲𝐩𝐭𝐞𝐫 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐨𝐳𝐳𝐚 𝐚𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐮𝐧 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐜'𝐞𝐫𝐚 𝐥'𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨𝐢𝐨.
𝐂𝐡𝐢𝐮𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐢𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 , 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐫𝐥𝐚.
𝐋𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐦𝐚𝐠𝐫𝐚 , 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐬𝐬𝐢 , 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐧𝐠𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢𝐚 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨𝐫𝐜𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐢𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐡𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢𝐞𝐫𝐚 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 , 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬ì , 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞.
𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐥'𝐚𝐯𝐚𝐦𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫.
' 𝐌𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞. '
𝐃𝐢𝐜𝐞 𝐋𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐦𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐠𝐮𝐬𝐭𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐫𝐥𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐨𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐨 - '
𝐅𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨𝐥𝐚 𝐚 𝐭𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚 𝐬𝐮𝐚 , 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥'𝐞𝐦𝐩𝐚𝐭𝐢𝐚 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐨𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐨̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐨𝐬ì 𝐬𝐭𝐮𝐩𝐢𝐝𝐨.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠...? '
𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐚𝐠𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢.
' 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧...? '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐫𝐥𝐨. '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐢 𝐯𝐨𝐫𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 , 𝐧𝐨𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥'𝐢𝐧𝐜𝐫𝐞𝐝𝐮𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨.
𝐄̀ 𝐜𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐨 , 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐬𝐨.
𝐋𝐮𝐢 𝐞̀ 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚.
𝐀𝐩𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐛𝐫𝐮𝐜𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐟𝐢𝐠𝐠𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐧𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 , 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐧𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐫𝐮𝐯𝐢𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐨.
𝐌𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐦𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠...?
𝐂𝐡𝐞 𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞...? '
𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧.
𝐄̀ 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧.
𝐒𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐚𝐧𝐜𝐚𝐭𝐢 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐮𝐨𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐧𝐨𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐨 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐞𝐬𝐩𝐥𝐨𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐫𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐯𝐚𝐥𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞.
' 𝐓𝐚𝐞𝐭𝐚𝐞 , 𝐜𝐡𝐞 𝐜'𝐞̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐚...? '
𝐋𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐢𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐢𝐧𝐞𝐞 𝐦𝐨𝐫𝐛𝐢𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐦𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐠𝐨𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐮𝐫𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐠𝐨𝐧𝐢𝐚.
𝐍𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨 , 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨 , 𝐭𝐨𝐫𝐭𝐮𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢𝐚𝐛𝐨𝐥𝐢𝐜𝐨 , 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞.
𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐚𝐦𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜'𝐞̀ 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐚 𝐜𝐮𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐬𝐟𝐮𝐠𝐠𝐢𝐫𝐞 , 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐮𝐫𝐞 𝐞
𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢𝐨 , 𝐝𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐞𝐧𝐠𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐞 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 , 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢.
𝐋𝐮𝐢 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢𝐥𝐞.
𝐌𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐨 𝐚 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐨𝐯𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 , 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞.
' 𝐒𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞 , 𝐚𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨. '
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐧𝐨𝐢 , 𝐮𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐥𝐥𝐮𝐧𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐧𝐧𝐞𝐥 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐮𝐫𝐜𝐢 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢.
𝐂𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐨𝐫𝐭𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐞 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐞 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐧𝐚 , 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐛𝐢𝐚𝐬𝐢𝐦𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨.
𝐄̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐮𝐫𝐚 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚.
𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐢 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢
𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐬𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐚 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢.
𝐂𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚 𝐚𝐝 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 , 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐬𝐩𝐮𝐭𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭'𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐧𝐨𝐢 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐫𝐮𝐠𝐠𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐭𝐮𝐨𝐬𝐨 , 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐞 𝐬𝐚𝐩𝐩𝐢𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨.
𝐔𝐬𝐜𝐢𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐛𝐞𝐥 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀...?
𝐒𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐢𝐦𝐛𝐚𝐫𝐚𝐳𝐳𝐚𝐧𝐭𝐞 , 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐦𝐚 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 , 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐧
𝐟𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐚 , 𝐦𝐨𝐫𝐢𝐫𝐞.
𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐜'𝐞̀ 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐩𝐨𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚.
𝐐𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐢𝐜𝐨 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 , 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐟𝐞𝐫𝐧𝐨.

𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora