𝐒𝐟𝐮𝐠𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐟𝐮𝐫𝐠𝐨𝐧𝐞 , 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐭𝐮𝐝𝐢𝐧𝐞 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐟𝐫𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐧𝐞𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐦𝐨𝐧𝐢 𝐢𝐧 𝐟𝐢𝐚𝐦𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢.
𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐮𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 , 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐩𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐞 𝐜𝐚𝐫𝐭𝐢𝐥𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚.
' 𝐄𝐜𝐜𝐨. '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐨 𝐥𝐢𝐞𝐯𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤.
𝐕𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 , 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐭𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐞 𝐥𝐚 𝐢𝐧𝐟𝐢𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐞𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚.
' 𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞. '
' 𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐛𝐞𝐧𝐞...? '
𝐈 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐨𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢.
' 𝐒𝐢 , 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨.
𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐯𝐢𝐯𝐨. '
𝐓𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢𝐬𝐜𝐚.
𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧.
𝐕𝐢𝐯𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨.
𝐋𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐠𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥'𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐞𝐜𝐥𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐢𝐞𝐯𝐨. 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 , 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐭𝐞𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐞𝐥𝐯𝐚𝐭𝐢𝐜𝐢 , 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐢 𝐝𝐚̀ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐫𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐨𝐥𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐂𝐢 𝐬𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 , 𝐓𝐚𝐞 , 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢...?
𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐭𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞
𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐨𝐫𝐨. '
' 𝐒𝐢. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐢𝐧𝐭𝐨 , 𝐥𝐞 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐨𝐧𝐨 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐢 𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐚𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐝𝐝𝐨𝐬𝐬𝐨 , 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧.
𝐍𝐞 𝐡𝐚 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐨 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐨𝐩𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐚 , 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐞.
𝐈𝐧𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐞𝐝 𝐞̀ 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐢𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐫𝐨𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐦𝐨 , 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐬ì 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞.
𝐂𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢𝐪𝐮𝐚𝐭𝐭𝐫𝐨 𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐡𝐨 𝐝𝐮𝐛𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥'𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐫𝐢𝐚𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨.
𝐀𝐥𝐳𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐬𝐮𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐚𝐧𝐠𝐨𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐨 , 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚.
𝐏𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐧𝐨𝐢 𝐝𝐮𝐞.
𝐄 𝐇𝐨𝐛𝐢.
𝐒𝐚𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 , 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐫𝐚̀ 𝐛𝐞𝐧𝐞.
𝐄𝐩𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐠𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐞 , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐢𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐮𝐭𝐨 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 , 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐯𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐢 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐞̀ 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐦𝐚𝐥𝐚𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐬𝐞̀ 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨.
𝐌𝐚 𝐜'𝐞̀ 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ , 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 , 𝐡𝐨 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨.
𝐏𝐨𝐭𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐢 , 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨.
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐞𝐩𝐢𝐬𝐬𝐞 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐜𝐮𝐩𝐢 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚 , 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮 𝐞 𝐠𝐢𝐮̀ 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 , 𝐥𝐨 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐫𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢.
' 𝐈𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐡𝐚 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 , 𝐜𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚𝐭𝐨. '
𝐔𝐧 𝐚𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚.
' 𝐇𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐞. '
𝐄 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐛𝐫𝐮𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐬ì 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐨𝐬𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐧𝐮𝐜𝐥𝐞𝐨 , 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐝𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐨𝐬𝐬𝐚 , 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨.
𝐍𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐢 , 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐦𝐢𝐨
𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨. '
𝐑𝐢𝐝𝐞 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐆𝐥𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨. '
' 𝐓𝐮 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐢...? '
𝐋𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐫𝐨.
' 𝐍𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐮𝐛𝐛𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚. '
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐨𝐥𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐭𝐢𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 , 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐢𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐞 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐦𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐟𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐛𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨.
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐨 𝐞 𝐫𝐢𝐦𝐛𝐚𝐥𝐳𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 , 𝐭𝐢𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐩𝐩𝐨𝐠𝐠𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐚𝐧.
' 𝐆𝐥𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 , 𝐚𝐯𝐫𝐚̀ 𝐩𝐢𝐞𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐞 𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐚̀ 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨. '
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐮𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐬𝐜𝐚𝐥𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞.
' 𝐀𝐡 𝐬𝐢...? '
' 𝐦𝐡𝐦𝐡. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞.
' 𝐁𝐞𝐧𝐞. '
𝐅𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐨𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨.
' 𝐌𝐢 𝐝𝐞𝐯𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐞𝐧𝐚 𝐞𝐝 𝐮𝐧 𝐟𝐢𝐥𝐦. '
𝐋𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐚𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢 𝐬𝐯𝐚𝐧𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐬𝐢 𝐟𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐞𝐫𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢 , 𝐜'𝐞̀ 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨.
' 𝐄 𝐭𝐮...?
𝐀𝐯𝐫𝐚𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐭𝐚̀ 𝐝𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐯𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐞...? '
𝐒𝐞𝐩𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐚𝐬𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐐𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐞...? '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐨 𝐛𝐫𝐚𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞.
' 𝐒𝐨𝐟𝐟𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞 , 𝐩𝐞𝐫 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐦𝐚 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐫𝐮𝐛𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚 𝐞 𝐥𝐚̀. '
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐢 𝐞𝐬𝐭𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 ! '
𝐋𝐮𝐢 𝐠𝐞𝐦𝐞 𝐞 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐜𝐚𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨.
' 𝐂𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨...? '
𝐋'𝐨𝐟𝐟𝐮𝐬𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚 , 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐥𝐮𝐜𝐜𝐢𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐥𝐞 𝐚𝐥 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐚.
' 𝐀𝐡 , 𝐞𝐜𝐜𝐨𝐭𝐢 𝐪𝐮𝐢.
𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐫𝐢𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐩𝐨𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐨𝐜𝐜𝐚𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐧𝐤𝐫𝐨𝐬. '
𝐌𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐫𝐢𝐛𝐚𝐝𝐢𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 : 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐯𝐮𝐨𝐥𝐞...?
𝐄̀ 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞.
' 𝐕𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞. '
𝐀𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐯𝐢𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐨 𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐚 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐚𝐧𝐧𝐢𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐞 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐮𝐬𝐜𝐢𝐧𝐨.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚 , 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐫𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐟𝐮𝐫𝐠𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐫𝐬𝐢 𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐠𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐜𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞.
𝐌𝐚 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐦𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐞𝐝 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐫𝐚 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐨.
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 , 𝐦𝐢 𝐠𝐨𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 , 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐢 𝐫𝐮𝐯𝐢𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐞𝐝 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐥𝐢𝐜𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐧𝐜𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐥𝐠𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢.
𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚 , 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐢 :
' 𝐒𝐚𝐫𝐚̀ 𝐜𝐨𝐬ì 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐢𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐥'𝐚𝐮𝐭𝐨.
𝐀𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚. '
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐦𝐢 𝐥𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐞𝐝𝐝𝐨 , 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐫 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐞𝐝 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐨̀ 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞.
𝐅𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐚 , 𝐧𝐨𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐟𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨.
𝐏𝐢𝐞𝐠𝐨 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐭𝐨𝐧𝐞 𝐟𝐫𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐭-𝐬𝐡𝐢𝐫𝐭 𝐞 𝐥𝐨 𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞 , 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐨̀ 𝐛𝐞𝐧𝐞. '
STAI LEGGENDO
𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | Kookv
Fanfic𝐔𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐩𝐩𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐞𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 , 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 , 𝐥𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐢𝐚�...