𝐏𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨𝐢𝐨 𝐛𝐮𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐍𝐢𝐝𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐬𝐨𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐝𝐢𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐥𝐨 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐫𝐮𝐝𝐞 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐞.
𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨.
𝐋𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐫𝐨𝐧𝐳𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐞̀ 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐫𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐚 𝐧𝐨𝐫𝐝 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥'𝐚𝐛𝐢𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧.
𝐔𝐧𝐚 𝐥𝐮𝐜𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐞 𝐨𝐦𝐛𝐫𝐞 , 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐞̀ 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨.
𝐏𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐚 𝐌𝐨𝐤 𝐜𝐡𝐞 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐡𝐚 𝐝𝐞𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐨 𝐫𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐠𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐯𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐠𝐨𝐠𝐧𝐚 , 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚𝐯𝐢𝐚 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐫𝐛𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚.
𝐑𝐚𝐝𝐝𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐛𝐮𝐬𝐬𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐚𝐝 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 , 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐉𝐚𝐛𝐞𝐥 𝐦𝐚 𝐡𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐬𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐫𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨.
𝐒𝐨 𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐢 𝐚𝐩𝐫𝐚 , 𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐜𝐮𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐠𝐨𝐫𝐠𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠. '
𝐈𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧'𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞.
' 𝐒𝐞𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨...? '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨𝐢𝐨 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐞̀.
' 𝐄𝐧𝐭𝐫𝐚. '
𝐌𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐨𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐜𝐨.
' 𝐏𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐝𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐥ì...? '
𝐂𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐨𝐠𝐥𝐢.
𝐌𝐢 𝐜𝐢 𝐬𝐢𝐞𝐝𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐩𝐨̀ 𝐜𝐢 𝐨𝐬𝐜𝐢𝐥𝐥𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐨 𝐬𝐞 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬ì 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧.
𝐀𝐯𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐪𝐮𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚...?
' 𝐐𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐭𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚𝐢. '
𝐅𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐥𝐢𝐧𝐚 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚.
' 𝐒𝐢 , 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮. '
𝐍𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚.
' 𝐃𝐨𝐯𝐞...? '
𝐆𝐢𝐫𝐚 𝐩𝐢𝐠𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐬𝐨 , 𝐜'𝐞̀ 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚̀ 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 , 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐠𝐢.
𝐌𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐨𝐫𝐨 , 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨 , 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐫𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐧𝐤𝐫𝐨𝐬 𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐅𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐫𝐞𝐫𝐨̀ 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨. '
𝐏𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐚 𝐋𝐢𝐚 , 𝐚 𝐊𝐚𝐢 𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐬𝐞 𝐜𝐞 𝐥'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐬𝐚𝐩𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐦𝐚𝐫𝐨 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐩𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚.
' 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞. '
𝐀𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐚𝐥𝐨𝐠𝐚𝐫𝐞.
' 𝐂𝐨𝐬'𝐞̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐞𝐬𝐚𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞...? '
' 𝐏𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧 𝐥𝐮𝐨𝐠𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐨. '
' 𝐌𝐚 𝐩𝐮𝐨𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐢. '
𝐅𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐦𝐨𝐫𝐟𝐢𝐚 𝐞𝐝 𝐮𝐧 𝐚𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐳𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨.
' 𝐀𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞.
𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐨𝐧𝐞𝐬𝐭𝐚̀...? '
𝐈 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐚𝐜𝐞𝐢 𝐦𝐢 𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 , 𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚.
𝐓𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐦𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐦𝐢.
' 𝐋'𝐡𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐯𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐦𝐚 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 -
𝐃𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐭𝐢 - '
𝐑𝐢𝐝𝐞 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐠𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐠𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨.
' 𝐂𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤.
𝐃𝐢𝐨 𝐬𝐞 𝐥𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐨. '
𝐋𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐧𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐜𝐚𝐥𝐝𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐢𝐦𝐛𝐚𝐫𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐚𝐟𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
𝐍𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐯𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐯𝐨 𝐥𝐮𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐢𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨.
' 𝐖𝐨𝐰. '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐨.
' 𝐄̀ 𝐩𝐢𝐮𝐭𝐭𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐦𝐛𝐚𝐫𝐚𝐳𝐳𝐚𝐧𝐭𝐞. '
𝐑𝐢𝐝𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐦𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨
𝐠𝐞𝐧𝐮𝐢𝐧𝐨.
𝐒𝐜𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐢𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐬𝐞𝐛𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐚𝐝𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐞𝐝 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢 𝐬𝐢 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐧𝐨 𝐥'𝐮𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨.
' 𝐒𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚̀ 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢. '
𝖢𝗂𝗈̀ 𝖼𝗁𝖾 𝗍𝗂 𝗆𝖾𝗋𝗂𝗍𝗂.
𝐒𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐞 𝐥𝐞 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐟𝐢𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐥'𝐨𝐫𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨.
' 𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮. '
𝐒𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐮𝐧'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐬𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐠𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐧𝐧𝐚𝐧𝐳𝐢 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢.
' 𝐀𝐝𝐝𝐢𝐨 , 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠. '
𝐓𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐦𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐢𝐮̀.
' 𝐀𝐝𝐝𝐢𝐨 , 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧. '
𝐏𝐨𝐢 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐥𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞.
𝐌𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐚 , 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐚 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐚 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐚 𝐞̀ 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
𝐓𝐫𝐢𝐬𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚.
𝐃𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞.
𝐔𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐧𝐢𝐦𝐚.
𝐌𝐚 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐟𝐮𝐠𝐠𝐨 𝐝𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐬𝐮𝐚 , 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐚 𝐜𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨 𝐞 𝐜𝐢𝐨𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐬𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐫𝐢𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢.
𝐄 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐦𝐨.
𝐌𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐞𝐫𝐨 , 𝐥𝐚 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐭𝐚 𝐞𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐮𝐧 𝐟𝐫𝐮𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐬𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐜𝐚𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞. 𝐈𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐢𝐠𝐮𝐫𝐚 𝐞𝐦𝐞𝐫𝐠𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐞𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐨 , 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐫𝐥𝐚.
' 𝐌𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨. '
𝐒𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐭𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐣𝐞𝐚𝐧𝐬.
' 𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚 , 𝐦𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐭𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐯𝐢 𝐞𝐝 𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞. '
𝐍𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚𝐝 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐩𝐩𝐢𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐫𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢.
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐚𝐯𝐢𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 , 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚.
𝐌𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐢𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐬𝐚 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐠𝐨 , 𝐥'𝐡𝐨 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐟𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐞 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐦𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐥ì 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨.
' 𝐒𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞 , 𝐜𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨. '
𝐌𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐪𝐮𝐢 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚. '
𝐋𝐨 𝐬𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐠𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
𝐋𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨.
𝐒𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐚 𝐝𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐧 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐚𝐝𝐝𝐢𝐨.
𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐮𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐬𝐢 𝐚𝐠𝐢𝐭𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐚𝐥𝐭𝐚𝐥𝐞𝐧𝐚 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐝𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞.
' 𝐒𝐞 𝐧𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨...? '
' 𝐒𝐢. '
𝐆𝐥𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐯𝐯𝐨𝐥𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞.
' 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐚̀ 𝐛𝐞𝐧𝐞. '
𝐀𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐜𝐢.
𝐓𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐚̀ 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐡𝐚 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨𝐯𝐞.
𝐂𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐥𝐨.
' 𝐄 𝐭𝐮...?
𝐓𝐮 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐢...? '
𝐋𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐮𝐠𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐦𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐜𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐨𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐩𝐩𝐢𝐚𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐫𝐮𝐠𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐬𝐞 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐧𝐜𝐞 , 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐢.
' 𝐅𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞̀ 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐚.
𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐢. '
𝐑𝐞𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐨.
' 𝐏𝐨𝐭𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐨𝐯𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞. '
𝐈𝐧𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 , 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐮𝐦𝐮𝐥𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐧𝐮𝐜𝐥𝐞𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐩𝐥𝐨𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞.
𝐌𝐢 𝐭𝐢𝐫𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐝𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐫𝐨𝐜𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 :
' 𝐈𝐨 𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐞. '
𝐀 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐭𝐢𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐫𝐢𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐢 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨.
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞.
𝐂𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐬𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞.
STAI LEGGENDO
𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | Kookv
Fiksi Penggemar𝐔𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐩𝐩𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐞𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 , 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 , 𝐥𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐢𝐚�...