𝐋'𝐮𝐨𝐦𝐨 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐢𝐜𝐞 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 , 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐥𝐚 𝐥𝐚𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚̀ 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐮𝐭𝐢 , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐮𝐝𝐚 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨 , 𝐠𝐨𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢.
𝐔𝐫𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐧𝐚𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐢𝐯𝐨 𝐦𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐢𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐢𝐭𝐨 , 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨 𝐦𝐢 𝐛𝐫𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞 , 𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐟𝐮𝐦𝐨𝐬𝐚 𝐦𝐢 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐧𝐚𝐫𝐢𝐜𝐢.
𝐂𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚 𝐚 𝐫𝐞𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐫𝐧𝐞 𝐞 , 𝐩𝐮𝐫 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐫𝐚̀ 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐨 , 𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐮𝐧'𝐞𝐭𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮̀.
𝐋𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐫𝐚𝐝𝐝𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚 , 𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐥 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐛𝐢𝐬𝐭𝐮𝐫𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐨𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐥𝐢𝐪𝐮𝐢𝐝𝐨 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐧𝐭𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢𝐫𝐧𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐟𝐢𝐜𝐢𝐞 𝐚𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐞 𝐛𝐫𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐭𝐞.
𝐀𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐚𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐫𝐜𝐢𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐢𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐮𝐭𝐨 , 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐩𝐫𝐞𝐜𝐚𝐭𝐚. '
𝐌𝐨𝐫𝐦𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐝𝐝𝐢𝐬𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨.
𝐅𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ , 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐨𝐠𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨𝐫
𝐂𝐡𝐨𝐢 , 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢𝐚.
𝐒𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐚𝐮𝐭𝐞𝐥𝐚 , 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐦𝐨𝐯𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐬𝐢 𝐞 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐬𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐬𝐞 𝐩𝐚𝐩𝐚̀ 𝐠𝐢𝐚𝐜𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐮 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐛𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐡𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐦𝐞𝐭𝐚𝐥𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐢𝐧 𝐛𝐢𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢.
𝐈𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐚𝐥𝐦𝐨 , 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐜𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐦𝐞 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
𝐀 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐧 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐢𝐚.
𝐋𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐧𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐞𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐨 𝐮𝐧 𝐥𝐮𝐨𝐠𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞.
𝐑𝐚𝐛𝐛𝐫𝐢𝐯𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐞 𝐜𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐞 , 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐠𝐨𝐦𝐦𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐜𝐮𝐫𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐫𝐚𝐧𝐢𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐨 , 𝐥𝐞 𝐧𝐚𝐫𝐢𝐜𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐢 𝐝𝐢𝐥𝐚𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐛𝐮𝐟𝐟𝐢 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐠𝐚 𝐥'𝐢𝐧𝐜𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐜𝐫𝐨𝐬𝐜𝐨𝐩𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨.
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐝'𝐮𝐧 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐥𝐮𝐜𝐢 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐥𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐧𝐨 , 𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐟𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐞𝐝 𝐚𝐥𝐳𝐚 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐢𝐩𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐨𝐫𝐦𝐨𝐫𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐞 𝐬𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐮𝐧𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨.
𝐏𝐨𝐢 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐟𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐢𝐥𝐥𝐮𝐦𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐞𝐝𝐞 𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐦𝐦𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚̀.
𝐎𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐮𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐝 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧'𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐯𝐢𝐚 𝐥'𝐞𝐧𝐤𝐫𝐨𝐬.
𝐔𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐫𝐚𝐩𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 , 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐦𝐩𝐚𝐝𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚 𝐬𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐮𝐧 𝐭𝐞𝐧𝐮𝐞 𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐯𝐚𝐝𝐞 𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 , 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐢𝐥 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞.
𝐒𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐨 , 𝐨𝐯𝐯𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
𝐄𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐫𝐨𝐬𝐚 𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐩𝐨𝐭𝐭𝐢 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐞 𝐝𝐢𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐭𝐢𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚𝐜𝐚.
' 𝐂-𝐜𝐡𝐞 𝐜'𝐞̀...? '
𝐂𝐡𝐨𝐢 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚.
' 𝐏𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧'𝐞𝐬𝐞𝐫𝐜𝐢𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞. '
' 𝐄 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐜𝐢 𝐡𝐚 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐭𝐢...? '
𝐈𝐥 𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐥𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐢 𝐮𝐧𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐧𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐢𝐧𝐭𝐨 , 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐩𝐩𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨.
𝐀𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐠𝐚 𝐜𝐨𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨.
' 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐞𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐭 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐨 - '
𝐔𝐧 𝐝𝐫𝐨𝐧𝐞 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚.
' 𝐄̀ 𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐫𝐞𝐧𝐚 ! '
𝐆𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐠𝐨𝐧𝐟𝐢𝐚𝐧𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞. '
𝐒𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐫𝐨𝐯𝐞𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚
𝐟𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 , 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚 𝐞 𝐥𝐚̀ 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐜𝐢 𝐞 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐛𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚.
𝐕𝐨𝐜𝐢 𝐚𝐧𝐬𝐢𝐨𝐬𝐞 𝐬𝐯𝐚𝐧𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 , 𝐬𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨𝐢𝐨 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 , 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮 𝐮𝐧 𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐠𝐢𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚.
𝐆𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞.
𝐏𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐧𝐞𝐦𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐯𝐨𝐜𝐢 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚 , 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞.
𝐔𝐧𝐚 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐚 𝐫𝐢𝐞𝐦𝐩𝐢𝐞 𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐭𝐞.
𝖲𝗂 𝗉𝗋𝖾𝗀𝖺 𝗂𝗅 𝗉𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖺𝗅𝖾 𝖽𝗂 𝖾𝗏𝖺𝖼𝗎𝖺𝗋𝖾 𝗍𝗋𝖺𝗆𝗂𝗍𝖾 𝗅𝖾 𝗌𝖼𝖺𝗅𝖾 , 𝗉𝗋𝗈𝖼𝖾𝖽𝖾𝗋𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝖼𝖺𝗎𝗍𝖾𝗅𝖺.
𝐌𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐞 𝐜𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐢𝐮̀ 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚 , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐯𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐮𝐧 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐯𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐦𝐚 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐞̀ 𝐯𝐮𝐨𝐭𝐚 , 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐞𝐝𝐢𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐫𝐨𝐯𝐞𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐞 , 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐚𝐧𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐞 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 , 𝐞𝐩𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐥𝐚.
𝐎𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐫𝐞𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐟𝐨𝐫𝐳𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 , 𝐩𝐨𝐢 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐞𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐮𝐧 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐨 𝐭𝐨𝐧𝐟𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐯𝐢 𝐜𝐢 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 , 𝐢𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐝𝐞𝐛𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐢𝐠𝐨𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐢.
𝐐𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐞̀ 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞𝐨.
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠...? '
𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 , 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨 , 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 , 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐞𝐫𝐚̀ 𝐢𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨.
𝐆𝐞𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐧𝐚𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐢𝐯𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐩𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐞 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬ì.
𝐏𝐨𝐢 𝐞̀ 𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞𝐝 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨
𝐞 , 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚 , 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐥𝐨 𝐟𝐚.
𝐌𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐢𝐞𝐯𝐨 𝐞 𝐧𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐨 𝐮𝐧'𝐨𝐧𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚 , 𝐥𝐞 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐯𝐨𝐥𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐟𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐛𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 ! '
𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐞̀ 𝐥ì 𝐚 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨
𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐦𝐚 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢 𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐛𝐢𝐬𝐬𝐨.
𝐈𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐮𝐞 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐜𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐞 , 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐩𝐩𝐚 𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐭𝐜𝐡 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐨 𝐢𝐧𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐚 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐟𝐚𝐬𝐭𝐢𝐝𝐢𝐨.
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐞𝐫𝐨̀ 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐦𝐨𝐝𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐚𝐫𝐨̀ 𝐦𝐚𝐢 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐨 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚 𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐥𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐫𝐮𝐯𝐢𝐝𝐚 , 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐞𝐧𝐝𝐨𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐝𝐨 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐢𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 , 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐭𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐞𝐝 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐦𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨.
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐥𝐮𝐦𝐢𝐧𝐨𝐬𝐨 𝐬𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐜𝐢𝐨𝐜𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐢𝐧𝐚𝐭𝐞 𝐞 𝐬𝐜𝐫𝐮𝐭𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐚 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚.
' 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐭𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨...?
𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐛𝐞𝐧𝐞...? '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬ì 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 , 𝐬𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞. '
𝐃𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐮𝐫 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 , 𝐨𝐯𝐯𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐦𝐢 𝐬𝐢𝐜𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐥𝐢𝐧𝐠𝐮𝐚 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢.
' 𝐒𝐭𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞. '
𝐑𝐢𝐩𝐞𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐛𝐫𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐮𝐜𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐦𝐢𝐬𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐜𝐫𝐮𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐞 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐚𝐜𝐞𝐨.
' 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 , 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢. '
𝐆𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐧𝐨𝐫𝐞 𝐥𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐫𝐥𝐮𝐦𝐞 𝐝𝐢 𝐢𝐫𝐫𝐢𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥 𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐭𝐢𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨.
𝐒𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞.
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐨𝐧𝐨 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 , 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐠𝐢𝐮̀ 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐛𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚.
𝐏𝐨𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐨 , 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐯𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐞𝐝𝐞𝐬𝐬𝐞.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐟𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢.
' 𝐄̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. '
𝐐𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐚𝐠𝐨𝐧𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨.
𝐈𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢𝐚 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐦𝐢 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚 𝐫𝐢𝐠𝐢𝐝𝐚 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐞̀ 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐮𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐪𝐮𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 , 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐝𝐮𝐞 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 , 𝐞𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨
𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞.
𝐌𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐚𝐝𝐝𝐨𝐬𝐬𝐨 , 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐥 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧.
𝐈𝐥 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐢 𝐝𝐮𝐞 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐢𝐫𝐫𝐢𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐢𝐫𝐢𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐥𝐥𝐮𝐦𝐢𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐚 , 𝐥𝐞 𝐩𝐮𝐩𝐢𝐥𝐥𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐟𝐚𝐬𝐭𝐢𝐝𝐢𝐨 𝐬𝐯𝐚𝐧𝐢𝐬𝐜𝐚 𝐝𝐚𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐧𝐨 , 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧 𝐦𝐞.
' 𝐃𝐨𝐯'𝐞̀ 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨...? '
𝐌𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐚 , 𝐫𝐢𝐟𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢.
' 𝐒𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐞𝐦𝐢. '
𝐂𝐨𝐫𝐫𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥'𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐦𝐚 𝐦𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐇𝐨𝐛𝐢 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐧𝐞𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐠𝐢𝐚 𝐟𝐥𝐮𝐭𝐭𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐮𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐢 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐧𝐤𝐫𝐨𝐬 𝐜𝐚𝐝𝐮𝐭𝐢 , 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐨𝐳𝐳𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐯𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐞 𝐥'𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐚.
𝐀𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐥𝐮𝐢 𝐟𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐮𝐜𝐜𝐞, 𝐥𝐞 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐜𝐢𝐧𝐭𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐫𝐢𝐦𝐛𝐚𝐥𝐳𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞.
𝐏𝐫𝐨𝐬𝐞𝐠𝐮𝐨 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐢 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐮𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐥𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨𝐢 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐚𝐥𝐦𝐚 , 𝐦𝐢 𝐩𝐢𝐳𝐳𝐢𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐫𝐢𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚.
𝐀𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐧𝐞𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐜𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐧𝐧𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐢𝐧𝐟𝐢𝐥𝐭𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐚𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚.
𝐋'𝐞𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐬𝐯𝐚𝐧𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐯𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐥'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧 𝐟𝐮𝐠𝐚.
𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐞𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐫𝐨 , 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐞𝐬𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐬𝐬𝐚.
𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 , 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐨𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐮𝐫𝐛𝐚𝐫𝐦𝐢.
𝐈𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐢𝐞𝐯𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐥ì , 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐢 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 , 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐞 𝐠𝐚𝐛𝐛𝐢𝐞 , 𝐨𝐠𝐧𝐮𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐳𝐳𝐢𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐚.
𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐥𝐚 𝐜𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 , 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐥𝐞𝐱𝐢𝐠𝐥𝐚𝐬 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐛𝐚𝐫𝐫𝐢𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐥𝐚.
𝐈𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐨 𝐚𝐥 𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐧𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐦𝐨𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫 𝐞 𝐠𝐚𝐝𝐠𝐞𝐭 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐫𝐥𝐞 𝐞𝐝 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮 𝐞 𝐠𝐢𝐮̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐞𝐬𝐚𝐦𝐢𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐞𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐚𝐫𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐋𝐢𝐚.
𝐄̀ 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐨 𝐥𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐛𝐞𝐧𝐞 , 𝐞̀ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢𝐧𝐚 , 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 , 𝐞 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐧𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬ì 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐪𝐮𝐢 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨.
' 𝐓𝐚𝐞 , 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨. '
𝐋𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐨 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢.
𝐂𝐚𝐩𝐨𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐭𝐫𝐞 , 𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐮𝐢 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐩𝐫𝐞 𝐞 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐧𝐞 𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐜𝐚𝐝𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐨𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨.
𝐒𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐨𝐧𝐝𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐝𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚̀ 𝐯𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
𝐄̀ 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐫𝐛𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐢𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐥𝐮𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐯𝐚.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠. '
𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐠𝐢𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐦𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐋𝐢𝐚 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚.
𝐈𝐥 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐠𝐞𝐥𝐢𝐝𝐢 𝐞̀ 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐨 , 𝐯𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐦𝐚 𝐢𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐨̀ 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐮̀.
𝐂𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐮𝐬𝐨 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 , 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐩𝐫𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 , 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐭𝐨 , 𝐬𝐢 𝐭𝐮𝐟𝐟𝐚 𝐬𝐢𝐦𝐮𝐥𝐭𝐚𝐧𝐞𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢.
𝐌𝐨𝐥𝐭𝐢 𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 , 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞 , 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐮𝐦𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐊𝐚𝐢 , 𝐮𝐧
𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 , 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐥'𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐢𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐟𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞.
𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐜𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐠𝐢𝐚 , 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐞 𝐞 𝐥'𝐨𝐟𝐟𝐮𝐬𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 , 𝐩𝐨𝐢 𝐢𝐥
𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐢𝐨 , 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐚.
𝐌𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐮𝐭𝐞𝐫 𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐞𝐥𝐥𝐚.
' 𝐀𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 , 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚.
𝐃𝐨𝐯𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢. '
𝐍𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐫𝐥𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐜𝐚𝐝𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 , 𝐦𝐚 𝐞̀ 𝐨𝐯𝐯𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐚.
𝐈𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚 𝐦𝐞𝐥𝐨𝐝𝐢𝐚 𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐦𝐚𝐧𝐭𝐫𝐚.
𝖠𝗏𝗏𝖾𝗋𝗍𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝗈.
𝖱𝗂𝗍𝗂𝗋𝗈 𝗂𝗆𝗆𝖾𝖽𝗂𝖺𝗍𝗈 𝖺𝗅 𝗏𝖺𝗇𝗈 𝗌𝖼𝖺𝗅𝖾.
𝖫'𝗈𝗉𝖾𝗋𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 𝖫𝗂𝗅𝗂𝗍𝗁 𝖺𝗏𝗋𝖺̀ 𝗂𝗇𝗂𝗓𝗂𝗈 𝗍𝗋𝖺 𝖼𝗂𝗇𝗊𝗎𝖾 𝗆𝗂𝗇𝗎𝗍𝗂.
𝐎𝐩𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐋𝐢𝐥𝐢𝐭𝐡...?
𝐆𝐥𝐢 𝐞𝐧𝐤𝐫𝐨𝐬 𝐝𝐞𝐯𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐞𝐯𝐚𝐜𝐮𝐚𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐞𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐁.
𝐐𝐮𝐚𝐥𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐢𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐨𝐢.
' 𝐏𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐢. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨.
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐜𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐩𝐢𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐠𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐨𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐜'𝐞̀ 𝐨𝐯𝐯𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐮𝐢 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚 𝐮𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐬𝐜𝐞𝐧𝐬𝐨𝐫𝐢.
𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐢𝐝𝐞𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐞𝐫𝐠𝐞𝐧𝐳𝐚 , 𝐬𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨.
' 𝐀𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐞 ! '
𝐂𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐢𝐚𝐦𝐨 , 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐝'𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐨.
𝐎𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐨 𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐥𝐞 𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐧𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐮𝐥𝐬𝐚𝐧𝐭𝐢.
' 𝐀𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 ! '
𝐋𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐨 , 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐢 𝐜𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐯𝐚𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
𝐂𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞.
𝐋𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐩𝐫𝐞, 𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐞𝐫𝐝𝐞 𝐥𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐢𝐦𝐮𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐦𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐩𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢.
' 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨...? '
𝐌𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐥𝐬𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐦𝐮𝐫𝐨 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 , 𝐝𝐚 𝐥𝐮𝐢.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐥ì 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨. '
𝐃𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐞𝐧𝐧𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
𝐈 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐨𝐬ì 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧 𝐬𝐜𝐫𝐮𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐞 𝐞 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐞𝐬𝐚𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐟𝐥𝐮𝐞𝐧𝐳𝐚𝐫𝐦𝐢.
' 𝐂𝐢 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚̀. '
𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨.
𝐒𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞𝐫𝐚̀ 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐚 𝐯𝐞𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐜𝐢.
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨.
𝐒𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞𝐫𝐚̀ 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐮𝐠𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐧𝐨𝐢. '
𝐈𝐧𝐜𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐚 , 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬ì 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐞̀ 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚.
' 𝐄̀ 𝐩𝐚𝐳𝐳𝐚. '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐜𝐫𝐲𝐩𝐭𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐧 𝐟𝐞𝐫𝐯𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐨𝐧𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐥ì 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐃𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨...? '
𝐏𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐥𝐮𝐢 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚.
' 𝐂'𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨 𝐥𝐚̀ 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 - '
𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢
𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 , 𝐥𝐞 𝐩𝐮𝐩𝐢𝐥𝐥𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢𝐭𝐚̀.
𝐄̀ 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐝 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞𝐢 , 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐝𝐞 𝐞 𝐩𝐮𝐥𝐬𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐬ì 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚𝐧𝐞𝐚 , 𝐬𝐭𝐞𝐫𝐢𝐥𝐞 𝐞 𝐟𝐫𝐞𝐝𝐝𝐚.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠. '
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐦𝐢 𝐭𝐢𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨.
' 𝐃𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞. '
' 𝐕𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞. '
𝐂𝐨𝐧𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨.
' 𝐔𝐬𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞. '
𝐅𝐮𝐠𝐠𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 , 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐬𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐝𝐝𝐢𝐬𝐟𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨.
𝐋𝐚𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐧'𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 , 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐯𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐧𝐨𝐫𝐞 , 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨.
𝐏𝐨𝐢 𝐮𝐧 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐢𝐨 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐫𝐜𝐢𝐚 𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 , 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨.
𝐋'𝐡𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐢𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫 𝐦𝐨𝐫𝐢𝐫𝐞.
𝐋𝐮𝐢 𝐞̀ 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨.
' 𝐏𝐞𝐫 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚 ! '
𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐠𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐞𝐧𝐠𝐚 𝐝𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞.
𝐒𝐟𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨𝐢𝐨 , 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐫𝐩𝐞 𝐬𝐛𝐚𝐭𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐚𝐬𝐭𝐫𝐞𝐥𝐥𝐞.
𝐎𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐨 𝐥'𝐨𝐟𝐟𝐮𝐬𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 , 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐮𝐜𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐞𝐫𝐠𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐢𝐯𝐚
𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 , 𝐥'𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨.
𝐃𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐧𝐨𝐢 𝐜'𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐦𝐩𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
' 𝐋𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐦𝐛𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐥𝐞. '
𝐆𝐫𝐢𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐫𝐜𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 , 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥'𝐡𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐮𝐚𝐬𝐨 𝐚𝐝 𝐮𝐧𝐢𝐫𝐬𝐢 𝐚 𝐧𝐨𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐯𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨.
𝐒𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡'𝐢𝐨.
𝐂𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 , 𝐜𝐞 𝐥'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐚.
𝐏𝐨𝐢 𝐥'𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐨 , 𝐜𝐚𝐥𝐚 𝐮𝐧 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐪𝐮𝐢𝐞𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 , 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞̀ 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐢 𝐟𝐫𝐚𝐠𝐨𝐫𝐨𝐬𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐢𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐨 , 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐭𝐚̀.
𝐋'𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐭𝐮𝐟𝐟𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐚
𝐫𝐚𝐥𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 , 𝐜𝐢 𝐟𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢.
𝐄𝐬𝐢𝐭𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨.
𝐔𝐧 𝐞𝐫𝐫𝐨𝐫𝐞.
𝐈𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐝'𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐢𝐨 𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐧𝐨𝐢 , 𝐦𝐮𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐦𝐛𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨𝐜𝐢 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨.
STAI LEGGENDO
𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | Kookv
Fanfiction𝐔𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐩𝐩𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐞𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 , 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 , 𝐥𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐢𝐚�...