The onyx

28 8 0
                                    

𝐌𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐦𝐢 𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐢.
𝐏𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐯𝐨𝐫𝐞 , 𝐟𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐇𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞 , 𝐜𝐡𝐞 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚.
𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 , 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐚𝐜𝐫𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐫𝐥𝐚.
𝐈𝐥 𝐟𝐮𝐦𝐨 𝐦𝐢 𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐧𝐚𝐬𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚
𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐜𝐫𝐲𝐩𝐭𝐞𝐫 , 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐯𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐢𝐥𝐞 𝐧𝐮𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐯𝐚𝐩𝐨𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 , 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐨𝐟𝐟𝐮𝐬𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 , 𝐞̀ 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐞𝐝𝐞.
𝐔𝐧𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐡𝐚 𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐨𝐟𝐟𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐨𝐟𝐟𝐮𝐬𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐞𝐝 𝐞̀ 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚.
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐜𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞
𝐯𝐞𝐝𝐨 , 𝐢𝐥 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐦𝐮𝐬𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐚𝐧𝐬𝐢𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐭𝐞𝐧𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐫𝐞𝐬𝐩𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐨 , 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐫𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐞̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐥𝐢𝐬𝐜𝐢𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐢𝐧𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐞𝐯𝐨𝐥𝐢 𝐥𝐚𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐢 𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚𝐯𝐚.
𝐏𝐨𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐢 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐫𝐦𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐨 , 𝐥𝐨 𝐬𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐭𝐢𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞 𝐞̀ 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐞.
𝐌𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐨 , 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐢 𝐠𝐨𝐧𝐟𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐫𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 , 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 , 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨.
' 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐬𝐞𝐢 𝐪𝐮𝐢...? '
𝐄𝐬𝐢𝐠𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚.
' 𝐒𝐞𝐢 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨. '
𝐏𝐮𝐨̀ 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐨𝐯𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 , 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐜𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨...?
𝐒𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 , 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝'𝐨𝐫𝐚 , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐦𝐚𝐜𝐨 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐠𝐢𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐮𝐧𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐠𝐮𝐬𝐭𝐨𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐚𝐬𝐬𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚𝐫𝐞.
' 𝐒𝐞𝐢 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨. '
𝐌𝐢 𝐟𝐚 𝐞𝐜𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨.
' 𝐏𝐮𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞. '
𝐈𝐧𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐬ì 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 , 𝐚𝐥𝐥𝐮𝐧𝐠𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐠𝐚𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐬𝐞̀ 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞.
𝐎𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐚 , 𝐩𝐨𝐢 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐦𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞 𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐞 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐬𝐛𝐮𝐟𝐟𝐢 𝐝𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐞𝐥𝐚 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞𝐢 𝐨𝐯𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞.
𝐄̀ 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨 𝐢𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐨.
𝐏𝐨𝐢 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐥'𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 , 𝐥𝐢𝐪𝐮𝐢𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐚 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 , 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐚𝐥𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐛𝐞𝐧𝐞.
' 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧. '
𝐑𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨.
𝐀𝐭𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 , 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐭𝐨 𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨 , 𝐟𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞...?
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐞̀ 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞...?
𝐋'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐚 𝐯𝐢𝐜𝐞𝐧𝐝𝐚.
' 𝐉𝐨𝐨𝐧. '
𝐋𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐜𝐫𝐲𝐩𝐭𝐞𝐫 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐚 𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚 , 𝐠𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐩𝐨𝐢 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨.
𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐦𝐮𝐬𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐬𝐢 𝐢𝐫𝐫𝐢𝐠𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 , 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐦𝐚 𝐞𝐬𝐢𝐭𝐨 , 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐞.
𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐥𝐞𝐭𝐭𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐯𝐨 , 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢 𝐦𝐞.
𝐌𝐢 𝐜𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐢 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨...? '
' 𝐀𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨. '
𝐀𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 , 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨.
' 𝐌𝐚 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐫𝐢𝐯𝐢 , 𝐥'𝐡𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐨 , 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐜'𝐞𝐫𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞.
𝐕𝐮𝐨𝐭𝐨.
𝐄𝐫𝐢 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨. '
' 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐢 ​​𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐧𝐤𝐫𝐨𝐬.
𝐄𝐫𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 , 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐝𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐠𝐚𝐬.
𝐌𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐞 𝐝𝐢
𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐭𝐞. '
𝐅𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐚𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐞 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐥'𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐞 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞.
' 𝐄 𝐜𝐨𝐬𝐚...?
𝐒𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨...?
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐢 ​​𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐪𝐮𝐢...? '
𝐋'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐫𝐮𝐨𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐞 𝐬𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐯𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐨.
' 𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 , 𝐢𝐥 𝐠𝐚𝐬 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐢 𝐡𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐢 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢.
𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐜𝐚𝐩𝐩𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐧𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐭𝐞
𝐬𝐜𝐚𝐯𝐚𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐧𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐠𝐚𝐫𝐥𝐨. '
𝐀𝐥𝐳𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐚𝐫𝐠𝐚 𝐞 𝐦𝐮𝐬𝐜𝐨𝐥𝐨𝐬𝐚.
' 𝐂𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐢 𝐟𝐨𝐬𝐭𝐞 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐬𝐭𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞. '
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫 𝐨𝐬𝐜𝐢𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐞 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐧𝐧𝐞𝐥.
𝐆𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨 , 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐧𝐨𝐢 , 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨.
𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐮𝐫𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐞.
𝐈𝐧𝐝𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐥 𝐩𝐨𝐥𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐥 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨.
' 𝐄𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐭𝐢 𝐟𝐢𝐝𝐢...? '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐞 𝐥'𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 , 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐞𝐝 𝐡𝐚 𝐞𝐥𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐝𝐚𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨. '
𝐒𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐨.
' 𝐇𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐢 𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐨...? '
𝐅𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐯𝐞𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 , 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐥𝐢̀ 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨.
𝐒𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐠𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐟𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐬𝐢 , 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚 𝐚 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐥'𝐚𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐚𝐬𝐭𝐢𝐝𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐥𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐞 𝐩𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐥𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢.
𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥'𝐨𝐟𝐟𝐮𝐬𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐮𝐨 𝐚𝐠𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐞𝐧𝐝𝐨 , 𝐬𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐫𝐨𝐯𝐢𝐧𝐚𝐭𝐢.
𝐈𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐨 , 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨𝐬𝐞𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐦𝐛𝐚𝐫𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 , 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐞
𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐫𝐠𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐮𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐬𝐢 , 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐨𝐢 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐢𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐢 𝐟𝐚 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐥𝐨.
𝐁𝐥𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐦𝐨𝐯𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐬𝐚𝐧𝐭𝐞, 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐟𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐦𝐞 𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐜𝐡𝐞𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐠𝐨 𝐜𝐨𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐝𝐚 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐫𝐥𝐨.
𝐈 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐢 𝐢𝐥𝐥𝐮𝐦𝐢𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐢 𝐫𝐢𝐭𝐫𝐨𝐯𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 , 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
' 𝐄̀ 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐧𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢.
𝐇𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐦𝐢 , 𝐝𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 , 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐬𝐢𝐦𝐩𝐚𝐭𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
𝐎𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐠𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐦𝐞 , 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐞𝐬𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐡𝐚𝐢 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞...? '
𝐅𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐚 𝐋𝐢𝐚.
' 𝐒𝐞𝐢 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨. '
𝐔𝐧 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐫𝐨𝐦𝐛𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐨 𝐦𝐚 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐨.
𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚.
' 𝐂𝐡𝐞 𝐜'𝐞̀...?
𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐢...? '
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 , 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨...?
𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐫𝐫𝐢𝐭𝐚𝐫𝐥𝐨...? '
𝐈𝐥 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐦𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐩𝐢𝐚𝐫𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐦𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐨𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 , 𝐮𝐧 𝐦𝐮𝐬𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐟𝐮𝐦𝐚 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐫𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚.
𝐈𝐥 𝐫𝐨𝐦𝐛𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐨
𝐫𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐨𝐬𝐨 , 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐚 𝐥𝐢𝐧𝐠𝐮𝐚 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢.
𝐏𝐨𝐢 𝐦𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐬ì.
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐩𝐨̀ 𝐚𝐫𝐫𝐮𝐠𝐠𝐢𝐧𝐢𝐭𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐝𝐢𝐬𝐮𝐬𝐨 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐛𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐦𝐚 𝐥𝐨 𝐞̀ 𝐢𝐧𝐧𝐞𝐠𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐀𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐥'𝐮𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐦𝐢 , 𝐬𝐩𝐮𝐭𝐚𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨. '
𝐋𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐞 𝐠𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐧𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐬𝐞̀.
𝐀𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐨𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐞𝐬𝐢𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞, 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐣𝐞𝐚𝐧𝐬 , 𝐮𝐧 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐢𝐫𝐢𝐝𝐢 𝐠𝐞𝐥𝐢𝐝𝐞 𝐞𝐝 𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐚𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐢.
𝐈 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐭𝐢 𝐬𝐮𝐥 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐦𝐞 𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐠𝐢𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚.
𝐂𝐨𝐫𝐫𝐮𝐠𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐢𝐧𝐜𝐮𝐫𝐢𝐨𝐬𝐢𝐭𝐨 , 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐠𝐢𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐨 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 , 𝐥'𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐚 , 𝐩𝐨𝐢 𝐦𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚.
' 𝐅𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐭𝐢. '
𝐒𝐮𝐠𝐠𝐞𝐫𝐢𝐬𝐜𝐨.
' 𝐏𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐠𝐢𝐨. '
𝐈𝐧𝐜𝐥𝐢𝐧𝐚 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐮𝐧'𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐛𝐮𝐟𝐟𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐠𝐢𝐨. '
𝐎𝐯𝐯𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨 , 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐟𝐚𝐫 𝐠𝐞𝐫𝐦𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐢𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐦𝐞 𝐬𝐮 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚𝐜𝐨 , 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐦𝐚𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐥𝐨...?
' 𝐅𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐞 𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚. '
𝐒𝐛𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞. '
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐞𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐦𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐭𝐢𝐫𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐚𝐥 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐞̀ 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨.
' 𝐂𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐡𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨...? '
𝐂𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 , 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐫𝐞𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐚.
' 𝐏𝐮𝐨𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐫𝐦𝐢...?
𝐃𝐢𝐫𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨...? '
' 𝐆𝐥𝐢 𝐡𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐡𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨. '
𝐒𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚 𝐥'𝐚𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢.
' 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐢...? '
𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐬𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞...?
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐞̀ 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞...?
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 , 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 , 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐞̀ 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐞 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐚𝐥𝐞.
' 𝐄̀ 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨. '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐩𝐢𝐮̀. '
𝐋𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢.
' 𝐃𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐬𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐬ì...? '
' 𝐃𝐚𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐥𝐚𝐧 '
𝐇𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨...?
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚 :
' 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 , 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐞𝐫𝐚𝐯𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚𝐭𝐚.
𝐃𝐢𝐜𝐢𝐚𝐬𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 , 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢 , 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚. '
𝐑𝐚𝐛𝐛𝐫𝐢𝐯𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐢 𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐛𝐛𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢 𝐞 𝐚𝐦𝐢 , 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐞 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢 , 𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢.
' 𝐏𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐬𝐞𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢𝐞𝐫𝐨...? '
𝐑𝐢𝐩𝐞𝐭𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨.
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐠𝐢𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐨𝐧𝐝𝐞 𝐛𝐢𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 , 𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐚𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 , 𝐚𝐫𝐫𝐮𝐟𝐟𝐚𝐭𝐢 𝐞 𝐬𝐞𝐥𝐯𝐚𝐠𝐠𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚. '
𝐀𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐫𝐨𝐜𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐥ì 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 , 𝐞̀ 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 , 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞 𝐯𝐢𝐭𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐮𝐫𝐚. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨 , 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞.
' 𝐇𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐦𝐨𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐦𝐞 , 𝐬𝐯𝐚𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐢 𝐡𝐚 𝐫𝐞𝐜𝐥𝐚𝐦𝐚𝐭𝐢 𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐧𝐤𝐫𝐨𝐬 𝐥𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢.
𝐃𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐯𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 , 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨. '
𝐈𝐧𝐜𝐥𝐢𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐚𝐬𝐬𝐚𝐩𝐨𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 , 𝐥𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐢𝐥 𝐧𝐚𝐬𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐢 𝐟𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨.
' 𝐀𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐢. '
𝐆𝐥𝐢 𝐫𝐢𝐧𝐟𝐫𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚.
' 𝐄̀ 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 , 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐭𝐭𝐨𝐫𝐝𝐢𝐜𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨. '
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨𝐫𝐜𝐨𝐧𝐨 , 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐮𝐧 𝐥𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥'𝐨𝐬𝐬𝐨 , 𝐇𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨 𝐬𝐮 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨.
' 𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞. '
𝐍𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐞̀ 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨.
𝐒𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐭𝐨 , 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
𝐄̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐧𝐢.
𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐯𝐚𝐜𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐨 , 𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐭𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐢.
𝐄̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐜'𝐞̀ 𝐝𝐚 𝐬𝐭𝐮𝐩𝐢𝐫𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐢𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐞 𝐬𝐞𝐥𝐯𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐮𝐜𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐚.
𝐏𝐨𝐢 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐬'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐧𝐨𝐦𝐞 , 𝐮𝐧 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐞𝐥𝐯𝐚𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐠𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚.
𝐈𝐥 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚.
' 𝐇𝐚 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐢 𝐞̀ 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐠𝐨𝐯𝐞𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐞
𝐝𝐨𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 , 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐞 𝐌𝐨𝐤 𝐡𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨.
' 𝐋𝐨 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢. '
𝐌𝐢 𝐠𝐢𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐭𝐨.
' 𝐀𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧...? '
𝐍𝐨𝐧 𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 , 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐞𝐦𝐩𝐚𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢 , 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞.
' 𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐧𝐨́...? '
𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐠𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐝𝐞𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐬𝐢. '
𝐀 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐠𝐥𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐬𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚𝐭𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨. '
𝐒𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐫𝐨̀
𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 , 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐡𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐞 𝐧'𝐞̀ 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐬𝐞 𝐯𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐞𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐬𝐞𝐥𝐯𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐦𝐚 𝐥𝐨 𝐟𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐠𝐧𝐞𝐫𝐞.
𝐌𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 , 𝐝𝐢 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐞𝐯𝐨𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐢𝐯𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐥ì , 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐥𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢𝐨.
𝐋𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐞̀ 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐧𝐧𝐨𝐬𝐨 , 𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨.
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐚̀ 𝐚 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐞𝐝 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨...?
' 𝐄̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 , 𝐯𝐞𝐫𝐨? '
' 𝐋𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐢𝐫𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞. '
𝐃𝐢𝐜𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐬𝐮𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐮𝐧 𝐥𝐮𝐨𝐠𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐞̀ 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐬𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐟𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨.
𝐕𝐞𝐫𝐫𝐚̀ 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐫𝐚̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨. '
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 , 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞. '
𝐒𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐨𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐥'𝐚𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐨.
𝐑𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐫𝐮𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐮𝐢𝐬𝐦𝐨 , 𝐩𝐨𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐝𝐨.
𝐄̀ 𝐪𝐮𝐢 𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐦𝐢𝐚 , 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐦𝐚 𝐥'𝐡𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐮𝐚𝐬𝐨 𝐚 𝐫𝐢𝐭𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐜𝐫𝐲𝐩𝐭𝐞𝐫.
𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐨𝐩𝐢𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐂𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨 𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐮𝐥𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐝'𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐠𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐫𝐠𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐢 , 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐟𝐟𝐫𝐞𝐝𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐚 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨.
𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞̀ 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐞𝐰 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐲 𝐞 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐬𝐞𝐫𝐚̀ 𝐥𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐦𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐠𝐢𝐨 𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐞̀ 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞.
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 , 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐨 𝐧𝐨𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐛𝐞𝐧 𝐚𝐟𝐟𝐢𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐢𝐬𝐭𝐢𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨̀ 𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐨.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐞̀ , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐢 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐥𝐨.
𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐦𝐢𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐨𝐧𝐳𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐬'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 , 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐮𝐢.

𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora