𝐌𝐢 𝐝𝐞𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐨 , 𝐭𝐢𝐫𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞𝐝 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧 𝐟𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚.
𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐚 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢.
' 𝐄̀ 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞. '
𝐃𝐞𝐠𝐡𝐚𝐧 𝐜𝐢 𝐠𝐮𝐢𝐝𝐚 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐧𝐨 𝐞 𝐥𝐞 𝐟𝐫𝐞𝐬𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐚𝐫𝐩𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐮 𝐞𝐬𝐬𝐨.
' 𝐀𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞. '
𝐁𝐨𝐫𝐛𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚.
' 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐯𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨...?
𝐒𝐚 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐫𝐚
𝐧𝐨𝐢. '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐡𝐚 𝐬𝐚𝐩𝐮𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐀𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨.
𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐟𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐚 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐫𝐢𝐭𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢 , 𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀
𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐬𝐚 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 𝐠𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐫𝐚𝐩𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐢𝐞𝐭𝐞 , 𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐞 𝐟𝐢𝐥𝐭𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚 𝐬𝐟𝐮𝐦𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐚𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐚.
𝐂𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐦𝐨𝐧𝐭𝐚𝐠𝐧𝐞 𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐛𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐞𝐩𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐬ì 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐢 , 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐚.
𝐍𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐦𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐦𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐬𝐢 , 𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐯𝐞𝐢𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐞𝐝 𝐞𝐥𝐢𝐜𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫𝐢 𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 , 𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐭𝐚𝐫𝐝𝐢 , 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 , 𝐦𝐚 𝐥𝐢 𝐡𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐢.
𝐏𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐬ì , 𝐬𝐞 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐨𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐮𝐫𝐫𝐚̀ 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐮𝐬𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐮𝐫𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐥'𝐞𝐥𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐥𝐚.
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐟𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐚𝐫𝐛𝐮𝐬𝐭𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞 , 𝐢𝐧 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐟𝐢𝐥𝐨 𝐝'𝐞𝐫𝐛𝐚 , 𝐢𝐧 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐫𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐚 𝐞 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐧𝐜𝐨 𝐝'𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐢 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚.
𝐌𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐛𝐫𝐮𝐬𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐟𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 , 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚 𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 , 𝐦𝐢 𝐝𝐚̀ 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚.
𝐋𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐚 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐭𝐢𝐦𝐨𝐫𝐢 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐛𝐫𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐦𝐚𝐜𝐨 𝐦𝐚 𝐢𝐥 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐳𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨𝐜𝐢 𝐚𝐥 𝐥𝐢𝐦𝐢𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐛𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞.
𝐒𝐠𝐮𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐩𝐞𝐬𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐨𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐚𝐥 𝐭𝐫𝐨𝐧𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐨.
' 𝐕à 𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢. '
𝐃𝐢𝐜𝐞 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨.
' 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐨̀ 𝐛𝐞𝐧𝐞. '
𝐒𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 𝐟𝐫𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐠𝐨𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 , 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐫𝐨 𝐥'𝐚𝐫𝐨𝐦𝐚 𝐫𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐞𝐦𝐩𝐢𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐚𝐬𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢.
𝐈 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐝𝐢𝐭𝐢 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐭𝐞𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥'𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀.
' 𝐊𝐨𝐨. '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐨 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚.
' 𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐛𝐞𝐧𝐞...? '
𝐒𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐚 𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐯𝐢𝐭𝐫𝐞𝐨.
' 𝐒𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐨𝐧𝐞 , 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 , 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐨. '
𝐂𝐫𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 , 𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐝𝐚𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐦𝐨𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐠𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐥 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 , 𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐞̀ 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐫𝐮𝐯𝐢𝐝𝐚 𝐞 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐬𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚.
𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 ,
𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐨 , 𝐯𝐢𝐯𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐬ì 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐫𝐦𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐥𝐢𝐧𝐟𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐜𝐚𝐫𝐧𝐞 , 𝐦𝐢 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞.
𝐈𝐥 𝐛𝐢𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐦𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨.
𝐄𝐬𝐢𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐝𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐦𝐨.
' 𝐕à. '
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐩𝐞𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐯𝐚𝐝𝐨 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐜𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢.
𝐀𝐜𝐜𝐨𝐯𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐃𝐞𝐠𝐡𝐚𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐭𝐞𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢𝐥𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐧𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐢𝐜𝐨𝐥𝐢𝐨 𝐝'𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐮𝐜𝐚 , 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐜𝐫𝐲𝐩𝐭𝐞𝐫 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐉𝐚𝐛𝐞𝐥 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐚𝐩𝐩𝐚 𝐚 𝐥𝐞𝐢 𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐨𝐧𝐨.
' 𝐄̀ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐮𝐚 𝐳𝐢𝐚. '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 , 𝐮𝐧 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐞 𝐨𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐬𝐭𝐨𝐧𝐚𝐭𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐭𝐞𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐬𝐢 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚𝐧𝐨 , 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐛𝐚𝐥𝐳𝐚𝐫𝐞.
𝐀𝐟𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐜𝐞𝐝𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐢 𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐥 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 , 𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐯𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐥𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐮𝐛𝐛𝐢𝐨 𝐬𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐏𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐫𝐢 𝐬𝐮𝐚 𝐧𝐢𝐩𝐨𝐭𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐬 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐥𝐢𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐥𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 , 𝐥'𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢 𝐭𝐢𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞.
𝐉𝐚𝐛𝐞𝐥 𝐞̀ 𝐬𝐮𝐚 𝐳𝐢𝐚 , 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 , 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐮𝐧 𝐭𝐢𝐩𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐨𝐬𝐨 𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐞̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚.
𝐂𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐫𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐚𝐜𝐮𝐭𝐨 𝐞 𝐯𝐢𝐠𝐢𝐥𝐞 𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐢𝐩𝐧𝐨𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐠𝐢𝐨 , 𝐞̀ 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐥𝐞𝐢 𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐡𝐞.
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐨𝐧𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐦𝐨𝐫𝐛𝐢𝐝𝐚 𝐞 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢𝐥𝐞 , 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨.
𝐏𝐨𝐢 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐧𝐞̀ 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐜'𝐞̀ 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐨 𝐞𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐭𝐚𝐫𝐝𝐢.
𝐏𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 , 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐥𝐚𝐦𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐚𝐟𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐧𝐚.
𝐋'𝐨𝐟𝐟𝐮𝐬𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐦𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐞𝐢 𝐠𝐢𝐫𝐚 𝐥'𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚𝐞𝐧𝐝𝐨𝐥𝐚 𝐞 𝐩𝐮𝐠𝐧𝐚𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞.
𝐂𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐛𝐫𝐮𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐚 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨𝐥𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐚𝐧𝐜𝐚𝐭𝐢 , 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐮𝐫𝐥𝐨 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚𝐧𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐩𝐧𝐞𝐮𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐨𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨.
𝐀𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐭𝐚 , 𝐦𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐞 𝐜𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐂𝐡𝐚𝐧𝐠𝐛𝐢𝐧 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐬𝐮𝐚 𝐜𝐮𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐚𝐥 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐞̀ 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐧𝐞́ 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐬𝐬𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐞.
𝐈𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐥𝐢𝐧𝐞𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐢𝐝𝐢 , 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐮𝐭𝐨 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐢𝐠𝐮𝐫𝐚 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐚𝐫𝐞.
𝐆𝐥𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐟𝐞𝐫𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐞̀ 𝐡𝐚 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞.
' 𝐍𝐨. '
𝐆𝐫𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚.
' 𝐍𝐨 ! '
𝐓𝐨𝐫𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐮𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐩𝐩𝐚 𝐥𝐚 𝐛𝐨𝐬𝐜𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐟𝐮𝐠𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐚 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐥𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐛𝐚𝐥𝐨𝐫𝐝𝐢𝐭𝐨.
𝐒𝐮𝐩𝐩𝐨𝐧𝐠𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐦𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐬𝐬𝐞 , 𝐞̀ 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐝𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐞𝐢 , 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨...?
𝐌𝐢 𝐫𝐢𝐠𝐢𝐫𝐨 𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐨𝐧𝐝𝐮𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐝𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐬𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐦𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐝 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐜𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐩𝐢𝐭𝐚 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐢 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 , 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐯𝐚𝐜𝐮𝐢 𝐞 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨.
𝐌𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐧𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐯𝐨𝐦𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐬𝐩𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐩𝐢𝐝𝐢𝐭𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐚𝐩𝐩𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐨𝐬𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐞 , 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐞 𝐬𝐜𝐫𝐮𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐦𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐯𝐢𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞.
𝐀𝐥𝐳𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐮𝐧𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 , 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐦𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐬𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐛𝐚𝐫𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥'𝐚𝐬𝐬𝐚𝐬𝐬𝐢𝐧𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐧𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐯𝐚 𝐞 𝐩𝐮𝐥𝐢𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐥𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐢𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐨.
𝐂𝐚𝐥𝐦𝐨 𝐞 𝐬𝐞𝐫𝐞𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐥𝐚 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚, 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐚 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐨 𝐫𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐨𝐦𝐢𝐜𝐢𝐝𝐢𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨.
𝐏𝐨𝐢 𝐥𝐨 𝐬𝐨 , 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐬𝐬𝐚 : 𝐬𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐭𝐨 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐫𝐚 𝐌𝐨𝐤 𝐦𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚.
' 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨...? '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐚 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤.
𝐍𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐢 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐚 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 𝐟𝐫𝐞𝐝𝐝𝐨 , 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐝𝐚𝐧𝐧𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐠𝐚𝐧𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐮𝐨𝐦𝐨 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚𝐭𝐨 , 𝐮𝐧 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐜𝐞𝐧𝐳𝐚.
𝐋𝐞𝐢 𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐧𝐢𝐩𝐨𝐭𝐞.
𝐅𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐞̀ 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐟𝐚 , 𝐚𝐢 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐞𝐫𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐞𝐫𝐚𝐯𝐚𝐦𝐨 𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮̀ 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐧 𝐠𝐮𝐞𝐫𝐫𝐚 , 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐜𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐢 𝐥'𝐮𝐧 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐚𝐩𝐫𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐨𝐫𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐮̀ , 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐢.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 , 𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐬𝐬𝐚𝐬𝐬𝐢𝐧𝐢 , 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐫𝐢𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢 , 𝐧𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐚. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐮𝐩𝐨 , 𝐩𝐨𝐢 𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐧𝐚 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨.
' 𝐑𝐢𝐞𝐬𝐜𝐢 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐧𝐚...? '
' 𝐂𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚...? '
𝐒𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
𝐅𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐞̀ 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐡𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐮𝐞.
' 𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐯𝐚 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐭𝐨.
𝐀𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨.
𝐉𝐚𝐛𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐦𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚 , 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐧𝐨𝐢. '
𝐒𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐥𝐨 , 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐞 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 𝐫𝐢𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐥𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚.
' 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐫𝐚̀ 𝐦𝐚𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐞. '
𝐌𝐨𝐫𝐦𝐨𝐫𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐮𝐦𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐞𝐜𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐪𝐮𝐢 , 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞𝐫𝐨̀ 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐠𝐢𝐮𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐨̀ 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧
𝐇𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐨𝐥𝐯𝐨 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚.
' 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 - '
𝐀𝐥𝐳𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐦𝐢.
' 𝐏𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨. '
𝐄 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐫𝐬𝐢.
𝐀𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐝𝐚 𝐦𝐞.
𝐂𝐞𝐫𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐦𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐞 𝐬𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐚𝐥𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐢𝐨̀ 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨.
' 𝐂𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐝𝐫𝐞𝐦𝐨 - '
𝐒𝐢 𝐠𝐢𝐫𝐚 𝐞𝐝 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐚𝐫𝐛𝐨𝐧𝐞 𝐛𝐫𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞.
𝐃𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐞 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐫𝐚𝐢 𝐦𝐚𝐢. '
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚𝐟𝐟𝐨 , 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐥ì , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐧𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠. '
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞.
' 𝐏𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐫𝐥𝐨 , 𝐯𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨. '
𝐋𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐠𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐉𝐚𝐛𝐞𝐥 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐫𝐚𝐦𝐢.
' 𝐒𝐞𝐠𝐮𝐢𝐥𝐨 , 𝐓𝐚𝐞. '
𝐋𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐠𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞 , 𝐞̀ 𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐮𝐞 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐢 , 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐭𝐢𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐝𝐮𝐞 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢.
𝐇𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐚 , 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐦𝐞𝐥𝐨.
' 𝐓𝐨𝐫𝐧𝐞𝐫𝐨̀ 𝐨 𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐨̀. '
𝐆𝐥𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐬𝐢𝐨𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐬𝐨.
𝐒𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐧𝐨𝐢 𝐝𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐫𝐨̀ 𝐦𝐚𝐢 , 𝐬𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨̀ 𝐜𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤.
𝐀 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐟𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚𝐦𝐞 𝐞 𝐬𝐟𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 , 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐫𝐞𝐜𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨.
𝐈𝐧 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐧𝐧𝐚𝐧𝐳𝐢 𝐚𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐮𝐦𝐚 𝐜𝐫𝐚𝐧𝐢𝐜𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨.
𝐄̀ 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐧𝐞̀ 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐥𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐟𝐨𝐫𝐳𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐝𝐮𝐜𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞.
𝐌𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐧𝐞𝐫𝐯𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐢.
' 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤. '
𝐏𝐫𝐨𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐮𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐥𝐳𝐨 𝐢𝐧𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡'𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐞 𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
𝐍𝐞𝐥 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐜'𝐞̀ 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐯𝐚𝐝𝐨 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐦𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐨 , 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐢𝐭𝐦𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐨𝐫𝐚𝐦𝐚𝐢 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐨.
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐳𝐨 , 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐞 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐥𝐨 , 𝐮𝐧 𝐮𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐦𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐫𝐫𝐢𝐠𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐞.
𝐂𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚 , 𝐥𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐫𝐮𝐦𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐞𝐫𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐚𝐝𝐚𝐭𝐭𝐚 𝐚𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐮𝐥𝐬𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚
𝐦𝐞 , 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐞𝐬𝐜𝐮𝐫𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞̀ 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨.
𝐓𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐩𝐩𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐨𝐥𝐢 , 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐝𝐞𝐚 𝐞 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐜𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐫𝐞𝐬𝐨𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐚 𝐧𝐨𝐢.
𝐋𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐯𝐯𝐢𝐯𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞.
𝐌𝐢 𝐭𝐮𝐟𝐟𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐧𝐜𝐡𝐢 , 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐢 𝐧𝐮𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐮𝐧𝐠𝐚𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐫𝐮𝐯𝐢𝐝𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐯𝐢𝐯𝐨 , 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐠𝐢𝐫𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐞 𝐯𝐚𝐝𝐨 𝐚 𝐬𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐮𝐫𝐨.
𝐒𝐛𝐢𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 , 𝐚𝐥𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐞 𝐦𝐢 𝐢𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐦𝐮𝐫𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐥𝐚𝐜𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 , 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐬𝐢 𝐟𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨𝐧𝐨.
𝐄̀ 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐨.
𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞.
' 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢. '
𝐃𝐢𝐜𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞.
𝐋𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐩𝐮𝐥𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐢 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐢𝐩𝐞𝐫 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 , 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐦𝐚 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐬𝐢.
𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐚 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐞𝐚 𝐬𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐞𝐥𝐯𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐮𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐦𝐢𝐫𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐠𝐫𝐢𝐧𝐟𝐢𝐞 𝐞 , 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢 , 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐫𝐚̀.
𝐈𝐧𝐠𝐨𝐢𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚.
𝐆𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐯𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐢 , 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐞̀ 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐜𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐢 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨.
𝐋𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐜𝐨𝐬ì 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐥𝐨 𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨.
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐜𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 , 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚 𝐨𝐫𝐚𝐦𝐚𝐢 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐥𝐮𝐭𝐭𝐮𝐚 𝐚 𝐯𝐚𝐥𝐥𝐞.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐥𝐚.
𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐨.
𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨...?
𝐒𝐞 𝐉𝐚𝐛𝐞𝐥 𝐥'𝐡𝐚 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐬𝐚 𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐞𝐯𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐝𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐫𝐚𝐧𝐢𝐨.
𝐄𝐬𝐚𝐦𝐢𝐧𝐨 𝐥'𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐝𝐢𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 , 𝐞̀ 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐨 𝐦𝐢𝐦𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐞𝐝 𝐡𝐚 𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐬𝐭𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐚-𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐭𝐢 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐟𝐚𝐦𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐨𝐥𝐚 𝐦𝐚 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠...? '
𝐂𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐫𝐞𝐝𝐮𝐥𝐨 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐨𝐫𝐢𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨.
' 𝐂𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐟𝐚𝐢 𝐪𝐮𝐢...?
𝐃𝐨𝐯'𝐞̀ 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤...? '
𝐋𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐫𝐚.
𝐌𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐨.
' 𝐃𝐨𝐯'𝐞̀ 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐮𝐠𝐢𝐧𝐨...? '
' 𝐈𝐨 -
𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐬𝐨 , 𝐥'𝐡𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨. '
𝐀𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐯𝐞𝐫𝐨.
' 𝐄̀ 𝐪𝐮𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞. '
𝐒𝐩𝐞𝐫𝐨.
𝐋𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐬ì 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢 𝐞 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨𝐬𝐢.
' 𝐕𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞. '
𝐂𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐥 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐟𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐛𝐨𝐬𝐜𝐡𝐢 𝐦𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 , 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞.
𝐑𝐮𝐨𝐭𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚.
' 𝐀𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐥𝐞𝐦𝐚 , 𝐬𝐭𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨. '
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐧𝐢 𝐝𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 , 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢 𝐜𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐳𝐳𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐩𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐞.
𝐑𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐖𝐨𝐨𝐲𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐦𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐠𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐜𝐤.
' 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐢 𝐟𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐪𝐮𝐢...? '
𝐃𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨.
' 𝐐𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐟𝐫𝐞𝐪𝐮𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨...? '
𝐂𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐜𝐚𝐥𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚𝐟𝐟𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐮𝐠𝐧𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐬𝐭𝐢𝐝𝐢𝐭𝐨.
' 𝐀𝐭𝐭𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐢 , 𝐢𝐝𝐢𝐨𝐭𝐚.
𝐀 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐞𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞. '
𝐏𝐨𝐢 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐫𝐞𝐳𝐳𝐨.
' 𝐒𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐮𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐜𝐚𝐩𝐩𝐚𝐭𝐨. '
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐝𝐞𝐚 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐝𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨.
𝐏𝐞𝐫 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐮𝐩𝐢𝐝𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐟𝐢𝐜𝐜𝐚𝐧𝐚𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐥 𝐚𝐥 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐨.
𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐥𝐢 𝐠𝐢𝐮̀ 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐨𝐧𝐭𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚̀.
' 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨...? '
𝐈𝐥 𝐝𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐠𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐫𝐞𝐭𝐨 :
' 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐩𝐞𝐫 - '
' 𝐒𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐪𝐮𝐢. '
𝐈 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐧𝐞𝐫𝐢 𝐬𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
' 𝐄𝐝 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐩𝐢𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢. '
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨 𝐮𝐧 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐦𝐨𝐧𝐢.
𝐒𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐨...?
𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐞 𝐜𝐢𝐨𝐞̀ 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐚 𝐜𝐮𝐢 𝐝𝐚 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚.
𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐦𝐮𝐬𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐠𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐞 𝐫𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚𝐧𝐨 , 𝐬𝐞 𝐞̀ 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐨̀ 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐚𝐫𝐥𝐢 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐞𝐬𝐩𝐨𝐫𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐇𝐨𝐛𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐪𝐮𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐟𝐟𝐮𝐬𝐜𝐚𝐫𝐥𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚.
𝐈𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐥𝐢𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐢𝐦𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐟𝐢𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐳𝐚𝐧𝐳𝐚𝐫𝐢𝐞𝐫𝐚.
' 𝐓𝐢 𝐚𝐯𝐫𝐚̀ 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 , 𝐧𝐨...? '
𝐒𝐛𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐥'𝐨𝐩𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞.
' 𝐔𝐡𝐦 , 𝐬𝐢. '
𝐒𝐛𝐮𝐟𝐟𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐬𝐬𝐞 , 𝐩𝐨𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐡𝐢.
' 𝐏𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐯𝐨.
𝐆𝐥𝐢𝐞𝐥'𝐡𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 !
𝐃𝐢𝐨 , 𝐬𝐞 𝐥𝐨 𝐞̀ 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐛𝐞𝐧𝐞. '
𝐖𝐨𝐨𝐲𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐦𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐫𝐫𝐨𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐬𝐬𝐢 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐝𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐚𝐩𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐫𝐨𝐛𝐮𝐬𝐭𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐨𝐥𝐠𝐨 𝐥'𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐝𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐬𝐨.
' 𝐀𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐯𝐢 𝐪𝐮𝐢 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨...? '
𝐍𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐚 𝐧𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐞 𝗌𝗉𝖺𝗓𝗂𝗈 𝗉𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖺𝗅𝖾.
𝐏𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐕𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚.
𝐇𝐨 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 -
𝐋𝐨𝐫𝐨. '
𝐏𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐬𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚𝐯𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨𝐜𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 , 𝐮𝐧 𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐨𝐩𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝖽𝗋𝖺𝗀𝗁𝗂.
𝐎𝐠𝐧𝐢 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐨𝐦𝐨 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐦𝐚𝐭𝐭𝐨 , 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐥'𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨.
𝐄 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐛𝐛𝐚𝐥𝐳𝐚 𝐚𝐥 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐥 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐥𝐚𝐧 , 𝐞𝐩𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐥'𝐡𝐨 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐮𝐨𝐠𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐬𝐨 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐠𝐫𝐞𝐦𝐛𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐨.
' 𝐀𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐠𝐚 𝐚 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞. '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨𝐧𝐞𝐫𝐚̀ 𝐦𝐚𝐢. '
𝐈𝐥 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐨 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞𝐫𝐚̀.
𝐃𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨.
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐫𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐢𝐭𝐚̀ 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐳𝐢𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐞𝐫𝐚̀ 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨. '
𝐈𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐭𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐧𝐭𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐞 , 𝐩𝐞𝐜𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐝𝐞𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨.
𝐑𝐚𝐛𝐛𝐫𝐢𝐯𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐢 , 𝐬𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨.
' 𝐁𝐞𝐡 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐜𝐞𝐥𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐦𝐢𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞. '
𝐃𝐢𝐜𝐞 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐢𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝐯𝐞𝐧𝐭'𝐚𝐧𝐧𝐢.
𝐐𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧'𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐞𝐠𝐠𝐞 : 𝐮𝐧 𝐛𝐨𝐱 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐬𝐚𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢.
𝐀𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞𝐢.
𝐄𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐬𝐞́ 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨 𝐚𝐫𝐜𝐨.
' 𝐒𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞. '
𝐈𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚.
' 𝐃𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞.
𝐀𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨. '
𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐢𝐧 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐜𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐫𝐢𝐯𝐚 𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞.
𝐕𝐢𝐚 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞 , 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 𝐚𝐯𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐧𝐭𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐞 𝐦𝐚𝐠𝐚𝐫𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚̀.
' 𝐂𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐮𝐭𝐨. '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐮𝐥𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞.
' 𝐏𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞̀ 𝐥ì 𝐜𝐡𝐞 𝐞̀ 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤. '
𝐀𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧'𝐚𝐥𝐳𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐚𝐫𝐦𝐢𝐜𝐢.
' 𝐆𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚𝐭𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 - '
𝐈𝐥 𝐛𝐫𝐮𝐧𝐨 𝐦𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐧𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨 , 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨.
𝐏𝐮𝐨𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 , 𝐯𝐞𝐝𝐫𝐚𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞𝐫𝐚̀. '
𝐌𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐝𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐡𝐢𝐠𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚.
' 𝐂𝐨𝐧 𝐭𝐞 𝐥𝐨 𝐟𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞.
𝐄 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐚̀ 𝐯𝐢𝐯𝐨 𝐥𝐨 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐚𝐥 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐚 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 : 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐡𝐢. '
𝐅𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐨𝐥𝐚 𝐧𝐞𝐫𝐚.
' 𝐄 𝐩𝐨𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐞𝐫𝐚𝐢 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢𝐨 , 𝐭𝐞𝐬𝐨𝐫𝐨. '
𝐋'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐞̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐟𝐚𝐧𝐭𝐚𝐬𝐦𝐚 , 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐢𝐨̀ 𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚.
STAI LEGGENDO
𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | Kookv
Fanfiction𝐔𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐩𝐩𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐞𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 , 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 , 𝐥𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐢𝐚�...