Guard duty

28 7 0
                                    

𝐓𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐧𝐭𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐨 , 𝐫𝐢𝐧𝐜𝐮𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨.
𝐔𝐧𝐚 𝐧𝐞𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐚𝐥𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥'𝐞𝐫𝐛𝐚 𝐫𝐢𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐠𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐯𝐞𝐠𝐞𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐞𝐫𝐨 , 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐢𝐨̀ 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐀 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐚𝐠𝐠𝐮𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 , 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐞𝐭𝐞𝐫𝐨𝐠𝐞𝐧𝐞𝐨 , 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐢.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐚𝐩𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐢𝐯𝐚𝐜𝐞 , 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐞𝐯𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐥𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢𝐭𝐨.
𝐋𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐢 𝐠𝐮𝐢𝐝𝐚 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐬𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐞𝐫𝐚̀ 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 , 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐨𝐩𝐭𝐚𝐭𝐨.
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 , 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐚̀ 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨.
𝐀𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐢 𝐯𝐞𝐢𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐛𝐚𝐬𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚
𝐦𝐨𝐧𝐭𝐚𝐠𝐧𝐚 , 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐬𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐭𝐞𝐬𝐨 𝐞 𝐯𝐢𝐠𝐢𝐥𝐞. ' 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤. '
𝐃𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐨𝐫𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐚 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨.
' 𝐋𝐚𝐬𝐜𝐞𝐫𝐨̀ 𝐢𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧. '
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐠𝐥𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢 , 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 , 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐝𝐮𝐛𝐢𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐨.
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢 , 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐯𝐨𝐜𝐨.
' 𝐒𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨...? '
𝐔𝐧 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚.
' 𝐑𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐭𝐮 𝐥'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚. '
' 𝐒𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞𝐢 , 𝐫𝐞𝐠𝐨𝐥𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐚𝐩𝐚̀ 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐜𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐫𝐞𝐦𝐨 , 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐝𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚𝐦𝐨 - '
' 𝐍𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨. '
𝐌𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐚 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚 𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐮𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐨.
' 𝐄 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐢...?
𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚...? '
' 𝐈 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐧𝐨 ,𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 , 𝐢𝐧𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐚𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐜𝐢.
𝐄𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 , 𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐭𝐞 𝐞 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐡𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞. '
' 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 , 𝐞𝐫𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨. '
𝐆𝐥𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨.
' 𝐏𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚𝐭𝐚 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐌𝐨𝐤 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐛𝐚𝐧𝐝ì 𝐝𝐚𝐥 𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨.
𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐯𝐮𝐨𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐜𝐢...? '
' 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐌𝐨𝐤 , 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐫𝐢𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐬𝐮𝐚.
𝐏𝐮𝐨̀ 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐦𝐨𝐬𝐬𝐨 , 𝐥𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ , 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐚̀ 𝐬𝐮𝐛𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞.
𝐄̀ 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐥𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐞 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐫𝐞 , 𝐡𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐥𝐨 , 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐭𝐢𝐥𝐞 𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐛𝐞𝐧𝐞. '
𝐅𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐞 , 𝐞̀ 𝐬𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐞𝐝 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐥𝐢𝐛𝐫𝐚𝐭𝐨 , 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚𝐝𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐚𝐧𝐠𝐨𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐬𝐞 𝐥𝐨 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐞.
𝐥𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐬𝐢 𝐟𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐨 , 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐮𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨.
𝐄𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞 𝐦𝐚 𝐡𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨.
' 𝐐𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐚𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧...? '
𝐂𝐡𝐢𝐞𝐝𝐨.
' 𝐄̀ 𝐜𝐨𝐬ì 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞...? '
' 𝐔𝐡𝐦 , 𝐢𝐧 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀ 𝐬𝐢. '
𝐏𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐥'𝐡𝐚 𝐨𝐝𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐧𝐞 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐞𝐝 𝐞𝐫𝐨 𝐢𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐫 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞.
𝐏𝐨𝐢 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 , 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐭𝐨 , 𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐨 𝐞𝐝 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥'𝐞𝐧𝐨𝐫𝐦𝐞 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨.
𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐞̀ 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐢.
𝐌𝐚 𝐞̀ 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐭𝐚𝐫𝐝𝐢 , 𝐥'𝐡𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨.
𝐒𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐯𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐜𝐢 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐝𝐮𝐞 , 𝐨 𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨.
' 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨. '
𝐃𝐢𝐜𝐞 𝐯𝐚𝐠𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐒𝐢 , 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬ì. '
𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚 𝐥𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐬𝐭𝐢.
𝐇𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚 𝐞 𝐬𝐢 𝐞𝐯𝐨𝐥𝐯𝐞.
𝐒𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐫𝐢𝐛𝐨𝐥𝐥𝐢𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐦𝐞 , 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐨𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐚𝐥 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 , 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐚 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞.
𝐌𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐠𝐢𝐫𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐢 , 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞 , 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞.
𝐓𝐫𝐚𝐦𝐢𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 , 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞𝐦𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 , 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐢 𝐦𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐥𝐮𝐝𝐞𝐫𝐨̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐧𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐦𝐨 𝐧𝐞̀ 𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨.
𝐌𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐩𝐢𝐮𝐭𝐭𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐞̀ 𝐢𝐧𝐜𝐮𝐫𝐢𝐨𝐬𝐢𝐭𝐨.
' 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐥𝐮𝐨𝐠𝐨 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐬𝐬𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚.
𝐒𝐢 𝐭𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐥𝐨 𝐳𝐚𝐢𝐧𝐨 𝐞 𝐩𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐦𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐞𝐬𝐩𝐮𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐨𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐞 𝐥𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐚 𝐫𝐢𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐠𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐢 𝐫𝐚𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐬ì 𝐝𝐚 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐜𝐚𝐯𝐞𝐫𝐧𝐚.
𝐅𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐬𝐛𝐢𝐫𝐜𝐢𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐭𝐞 , 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐠𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐟𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐮𝐜𝐜𝐞.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐬𝐚 𝐦𝐚𝐢 , 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐞𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐮𝐫𝐚𝐫𝐞. '
' 𝐂𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨...?
𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞...?
𝐄 𝐭𝐮𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞...? '
' 𝐍𝐨 , 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐨. '
𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐢 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐛𝐨 𝐞 𝐥𝐞 𝐯𝐚𝐫𝐢𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐥𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 : 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐞𝐫𝐯𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐭𝐚𝐥𝐢 𝐦𝐢𝐬𝐮𝐫𝐞 , 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐯𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐢 𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐠𝐢𝐮̀ 𝐜𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐮𝐭𝐭𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞 , 𝐨 𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞.
𝐎𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐦𝐦𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐨𝐠𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐧𝐨𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐬𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐫𝐢𝐩𝐚𝐫𝐨 𝐝'𝐞𝐦𝐞𝐫𝐠𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐦𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐬𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐟𝐮𝐠𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨𝐯𝐞 , 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐫𝐢𝐟𝐮𝐠𝐢𝐨.
𝐅𝐢𝐧𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐥'𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 , 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐝𝐞 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐭𝐮𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐩𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐭𝐚̀.
' 𝐏𝐞𝐧𝐬𝐚𝐯𝐢 𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐞...? '
𝐋𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐮𝐫𝐢𝐨𝐬𝐢𝐭𝐚̀ 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐜𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢.
𝐄̀ 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ , 𝐦𝐚 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 -
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐢 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐛𝐞𝐧 𝐟𝐨𝐫𝐧𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐭𝐞 𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐨 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 , 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐜𝐥𝐮𝐝𝐞𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐚𝐥𝐟𝐚.
𝐀𝐥𝐳𝐚 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐫𝐫𝐢𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐮𝐢 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 , 𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬ì 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐝𝐞𝐥𝐮𝐬𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 , 𝐥𝐮𝐢 𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐨𝐠𝐧𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐮𝐠𝐚 𝐢𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐨.
𝐋𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐚𝐬𝐬𝐚𝐩𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐚𝐬𝐭𝐢𝐝𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐢𝐩𝐨𝐜𝐫𝐢𝐬𝐢𝐚 , 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐠𝐨𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐢𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐞𝐩𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 , 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐛𝐫𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐚.
𝐂𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥 𝐫𝐢𝐩𝐚𝐫𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚 , 𝐃𝐞𝐠𝐡𝐚𝐧 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐚 , 𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐞𝐧𝐨𝐫𝐦𝐢 𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐢𝐚𝐜𝐞𝐞 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐨 , 𝐮𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨.
' 𝐃𝐨𝐯𝐫𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐪𝐮𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨. '
𝐒𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮 𝐯𝐚𝐝𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐦𝐢. '
𝐄 𝐥𝐮𝐢 𝐥𝐞 𝐝𝐚̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐚𝐥 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨.
' 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐚̀ 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 , 𝐥𝐨𝐫𝐨
𝐩𝐨𝐭𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐬𝐞 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐢𝐬𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐧𝐭𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐚. '
𝐋𝐞𝐢 𝐠𝐞𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐨̀ 𝐞 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚.
' 𝐇𝐨 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 , 𝐉𝐨𝐨𝐧. '
𝐏𝐨𝐢 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐚𝐬𝐭𝐢𝐝𝐢𝐨 𝐬𝐯𝐚𝐧𝐢𝐬𝐜𝐞.
𝐂𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐭𝐢𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐚 𝐥𝐮𝐢 , 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐨 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐯𝐨.
𝐌𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐫𝐥𝐞 𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐨𝐫𝐭𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞 , 𝐥𝐨 𝐬𝐚𝐢.
𝐏𝐫𝐨𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐨̀ 𝐯𝐢𝐚 𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 , 𝐫𝐢𝐬𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐫𝐚𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐞 𝐧𝐞
𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐠𝐚. '
𝐏𝐨𝐢 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐞𝐝 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞 :
' 𝐏𝐮𝐨𝐢 𝐟𝐢𝐝𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠. '
𝐄𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 , 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐥𝐞 𝐝𝐚𝐯𝐚 𝐟𝐚𝐬𝐭𝐢𝐝𝐢𝐨.
𝐈𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐝𝐚 𝐥𝐞𝐢 𝐚 𝐦𝐞 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐜𝐢𝐚𝐬𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐚̀ 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨. '
𝐑𝐢𝐩𝐞𝐭𝐞 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢.
𝐈 𝐫𝐚𝐦𝐢 𝐟𝐫𝐮𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥'𝐢𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐦𝐦𝐞𝐫𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨𝐜𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚̀ , 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐬𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐯𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐭𝐞 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐝𝐞𝐛𝐨𝐥𝐞 𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐯𝐚𝐝𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐯𝐞𝐫𝐧𝐚 𝐝𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐥𝐚𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚 𝐞𝐥𝐞𝐭𝐭𝐫𝐢𝐜𝐚 , 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐥𝐚𝐦𝐩𝐚𝐝𝐚 𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐬𝐚 𝐥𝐮𝐜𝐞 𝐠𝐢𝐚𝐥𝐥𝐚.
' 𝐐𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 , 𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨̀
𝐢𝐨. '
' 𝐒𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐢𝐝𝐞𝐚...? '
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐚 𝐜𝐮𝐢 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐞̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐢𝐧𝐨 , 𝐜𝐡𝐞 𝐂𝐡𝐚𝐧𝐠𝐛𝐢𝐧 𝐥𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐢.
𝐑𝐚𝐛𝐛𝐫𝐢𝐯𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐮𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐨 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 : 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨.
𝐏𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐬𝐨 𝐬𝐢𝐚 , 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐮𝐢 𝐥𝐨 𝐞̀ 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐮̀.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐦𝐚𝐜𝐨 𝐬𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐬𝐚𝐧𝐭𝐢𝐬𝐜𝐞.
' 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐨̀ 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚. '
𝐂𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐯𝐚𝐧𝐨 , 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐮𝐩𝐨.
' 𝐀𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚.
𝐐𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐯𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐢 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨. '
𝐂𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐧𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐚̀ 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐝𝐞𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨.
' 𝐇𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐓𝐚𝐞. '
𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐥𝐨.
' 𝐏𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐭𝐮𝐫𝐧𝐨. '
𝐈𝐥 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝'𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 , 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚𝐯𝐢𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐫𝐨𝐥𝐥𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚.
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐯𝐚𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐥𝐚̀ 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐢𝐝𝐞𝐚...?
' 𝐕𝐞𝐫𝐫𝐨̀ 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐞. '
' 𝐍𝐨 , 𝐭𝐮 𝐝𝐞𝐯𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞.
𝐇𝐚𝐢 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐬𝐨 𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐢 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚. '
𝐈𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨.
' 𝐒𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐚𝐢
𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚. '
𝐈𝐧𝐜𝐫𝐨𝐜𝐢𝐨 𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐮 𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐥𝐚 𝐥𝐚𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐞 𝐯𝐮𝐥𝐧𝐞𝐫𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 , 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨.
𝐒𝐟𝐫𝐞𝐠𝐨 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐮 𝐞 𝐠𝐢𝐮̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐠𝐞𝐥𝐚𝐭𝐞 𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨.
' 𝐁𝐞𝐧𝐞.
𝐑𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨̀ 𝐪𝐮𝐢. '
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 , 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐛𝐨𝐬𝐜𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐠𝐠𝐞 , 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐮𝐫𝐚 𝐢 𝐫𝐚𝐦𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨.
𝐌𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐃𝐞𝐠𝐡𝐚𝐧 , 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐜𝐫𝐲𝐩𝐭𝐞𝐫 𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨̀ 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐨𝐫𝐭𝐨.
𝐌𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐢 𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐦𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐢𝐞𝐠𝐡𝐞𝐫𝐚̀ 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐧𝐤𝐫𝐨𝐬 , 𝐝𝐢
𝐦𝐞 , 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 , 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨 𝐞 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨.
𝐃𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐬𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐞 𝐚𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 , 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐨𝐥𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐩𝐥𝐚𝐜𝐚.
𝐒𝐞𝐝𝐮𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐬𝐚 𝐦𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐫𝐚̀ 𝐞 𝐬𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐨̀ 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨.
𝐒𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐥𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐚̀.

𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora